[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

@Ariete69 @deber passerò anch'io appena posso e potrebbero essere le rotonde come dice deber
Attenti però li di solito si mettono trans
Ma se invece sono delle girls potrebbero essere dei nuovi arrivi

Passato ieri sera intorno alle 22.40 in CSU un acqua che Dio la mandava, ho visto uno stacco di coscia con stivali e mini non indifferente all'imbocco della stradina di Serenissima service che stava parlando con un furgoncino grigio mi sono girato e tornato e non c'era più. Qualcuno che sia passato di li ieri per sapere se la conoscete? Non sono riuscito a vedere null'altro fra pioggia e il suo ombrello

Ciao, qualcuno ha visto le black in via Uruguay di cui si parlava lunedì? Io sono passato ma non ho visto nulla

Messaggio contenuto nella discussione '[THREAD UNICO INFO] OTR Padova' [THREAD UNICO INFO] OTR Padova
Ieri sera ho rifatto la zona ma dopo mezzanotte e purtroppo non ho trovato nessuna ma confermo era nelle rotonde vicino via Belisario.
Invece ho notato credo in via Uruguay dove si fa la svolta ad U prima una rossa dell'est che era di spalle, poi una dai tratti leggermente orientali leggins grigi bel culo e poi una bionda ma visto da lontano.
Interessante la seconda, già vista a Limena fronte Crown Plaza tante volte dopo le 2 e qualche volta in uno dei distributori vicino allo stadio del Plebiscito (spesso visitata da sirene blu).
Ieri sera volevo intervistarla ma è andata via con la sua macchina e poi l'ho intravista ma anche lì stava andando via zona Plebiscito.
Per il resto centro deludente, Michela e un'altra cavalcavia Camerini ma non tirate bene, prima del cavalcavia la giovane rossa con l'aria triste 🤣 ma molto tirata e fa più cambi abito durante la sera.
A Limena la Golf del Toys mora e bionda, e la coppia mercenaria del parcheggio scambisti...sera un po' triste.

Ieri sera sono tornato dopo l'una nel padovano, ho intravisto davanti il cartello di Serenissima una bionda di spalle subito scomparsa. Invece alla prima rotonda di via delle granze 2 ragazze credo dell'est in body bel fisico un po' musone. Poi sono sparite ma una è ricomparsa rivestita, ho fatto un giro per guardarla meglio e testarla e sono stato fortunato perché è passata subito la polizia.

Invece quella che avevo visto a fine di via Uruguay che sembrava dai tratti un po' asiatici stavolta era in mezzo ai camion, poi era in uno dei distributori in via del Plebiscito e tornando a casa davanti al Crowne Plaza..vista bene è una trans che a Limena ha scippato più di qualche cliente compreso me. Cambia forte di look e con le parrucche dura riconoscerla

La Anna recensita qua c'è ancora? Questa Anna fisicamente è sempre valida?

Indietro
Alto