[INFO] OTR Padova

Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
128
Reaction score
57
Età
50
Buonasera colleghi ma nessuno di voi ha notato le tre black che si posizionano subito dopo lando direzione Padova ??? Sono tre belle difhe giovani e anche caricate assai laro opposto vicino alla biondina ce un altra black poco presente l ho vista due volte. La prima volta che l ho vista mi strizzata molto aveva un tubino color azzurro belle tette e bel culo pieno . Mi sono fermato facendo finta di fare bancomat l ho chiamato ed e corsa per venire invoco dietro banca camminando era anche simpatica arrivati nel posto le chiedo il dovuto mi spara 50€ ovvio che le ho detto troppo siamo fuori dietro un muro e me ne sono andato lei non ha provato a trattare se ne andata ho provato a dirle cazzo un po troppo per farlo così non mi ha neanche cagato e andata via .... ok peccato grosse potenziali ma.... parla molto bene l italiano non mi sembra africana perle un po chiara.... nessuno l ha notata????

Ah dimenticavo ce un altra black non nuova ma probabilmente con il caldo si e svegliata che staziona all incrocio di via belgio (prima della rotondina ) un bel culo abbondante con belle tettone anche lei caricata parecchio...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
Stasera vista adela al tulip
Le solite bianca, la bionda e altro lato la barbarella cim
Poi 2 black che dite su, carine
In fondo cso stati uniti verso il centro tale ana fa solo tutocoperto a 30
Quindi male

All'inizio di via po la mora e la socia, poi in fondo al distributore a dx la Katia in macchina

In Plebiscito solo la topola all'inizio al distributore giallo

Male
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
21
Reaction score
11
Località
veneto
Spero che il moderator non mi sposta il msg....quindi lucaasha a padova zona c.so stati uniti black ce ne sono?!!!!perchè vorrei fare un tour anche stasera o in settimana nella padovana e a che ora iniziano le donzelle in generale????aspetto gentile riscontro....saluti

Le 3 black sono giovani? Sapreste dirmi se sono solo il fine settimana o anche durante?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
135
Reaction score
83
Ieri sera tornando a casa verso l' una di notte ho visto due trans in via Po al distributore AF Petrolio, non so se siano gli stessi che stazionano a volte davanti al Toys, in quanto non interessato. Poi sempre in via Po vicino a Via Tergola ho visto una ragazza magra capelli Rossi, non l'avevo mai vista, di solito li vedevo altre due ragazze più grandi fisicamente di cui non mi sono mai interessato in quanto non erano per i miei gusti. Qualcuno sa qualcosa di questa rossa, cosa fa se fa in auto ed il rate eventualmente.
 
Commenta
Alto