[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
21 Agosto 2023
Messaggi
3
Reaction score
4
io l'ho notata nel pomeriggio, orientativamente dalle 15:00 alle 18:00. Non so se negli altri orari ci sia.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Sono appena passato per Corso Stati Uniti visto 4 tipe di cui una abbastanza figa. Davanti al distributore Eni arrivando dal concessionario della Porsche. Sono nuove?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
45
Reaction score
30
Località
Veneto
a volte si rimettono alcune ragazze ( ma oltre i 40 anni di età che lavorano ai bei tempi ormai anni fa ) quando vengono a farsi le vacanze in italia .. 2o 3 giorni giusto per farsi quei 500€ utili a fare lo shopping e ricontattare i vecchi abituè come il sottoscritto per una rimpatriata a suon di euro per un pò di coccole ricordando i tempi passati
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
49
Reaction score
33
Età
28
NEW ENTRY!!! è arrivata Cristina, sui 35 anni mora dell'est, bel fisichetto
È davanti Osteria Europa angolo tra via Uruguay e Corso stati uniti, è arrivata verso le 21
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Per jd0306 è questa la posizione che si mette?45.429299,11.854115. Io sono passato oggi intorno alle 17:30 ma non ho visto nessuno solo qualche auto parcheggiata ma senza persone a bordo, e nessuna era blu
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2023
Messaggi
3
Reaction score
4
Alexxy confermo, forse un po' prima della curva (45.4299542153236, 11.854199184921994). Grazie del passaggio. Spero alla prossima occasione di potermi fermare.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Sono passato un bel sabato sera recente tra le 2 e le 3 di notte. Zero assoluto in C.S.U, Arcella, Plebiscito e Limena. Unica presenza davanti al Tulip Inn, mora abbronzata con vestito nero, faccia da bulgara che chiedeva 50 e ti chiede nazionalità.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
49
Reaction score
33
Età
28
@NoFapper in quella fascia di orario molte sono tornate a casa
Io passato stasera in CSu alle 21.30 ci sono le solite e c'era anche la new entry Cristina
A Limena solo Angela
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Sono passato prima intorno alle 16 ed ho visto una donna con utilitaria blu scuro parcheggiata poco prima della curva. Non sono riuscito a vederla bene direi dai 30 in su ma potrebbe averne anche 40, fisico non saprei era seduta in macchina con portiera mezza aperta. Ripassato dopo 15 Min la macchina era ancora lì lei era sparita. Decido di fare una passeggiata intorno all' euganeo per vedere se torna e vedere come, ma dopo 20 Min tornando indietro non c'è più neppure l' auto. In questi giorni c'è Radio Sherwood e quindi c'è movimento, forse infastidita dal vario passaggio di persone ha deciso di tornare a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: M17
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
49
Reaction score
33
Età
28
Salve ragazzi volevo sapere se avete informazioni su Genny in corso Stati Uniti e se ci sono recensioni recenti ( sono di un po di anni fa)
Staziona alla pensilina del bus prima della rotonda grande andando verso il Tulipp
Statura media tette scarse capelli castani , spesso al telefono
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
49
Reaction score
33
Età
28
Oggi pomeriggio tra le 17 e le 18 al parcheggio euganeo c'era l' utilitaria blu
Purtroppo vuota
Qualcuno ha novità
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
Salve colleghi la ragazza in questione e parecchi anni che esercita in quella zona prima aveva una sportage ora questa e parecchio gettonata io passo spesso .non so se qualcuno l ha vista però non è figa avrà circa 40 anni acqua e sapone e vestita normale.... come dicevo lavoro parecchio sicuramente avranno qualche dote positiva..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Io sono riuscita ad intravederla domenica pomeriggio. Però sinceramente questa cosa che è parecchi anni che esercita e che aveva la Sportage sinceramente non la sapevo mai vista.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
Ok Alexxy puoi anche non credermi però io passo spesso e da buon punter go occhio buono e da parecchio tempo che e presente...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
71
Reaction score
100
Località
Veneto
Fatto un giro ieri sera csu solite presenze, apparte una bionda/castana carnagione bianca, media statura davanti Tulip Inn. Non so se sia nuova, ma non l'avevo mai notata.

Davanti ortofrutta la solita coppia bionda/mora, quella sempre seduta sul spartitraffico in cemento. Quella davanti la concessionaria, vicino Villa Barbieri e poi nel lato opposto vicino al Lando una con occhiali da vista, sembrava avesse mezzo taglio da orientale, boh...


Comunque, ogni volta che faccio la rotonda di Camin, c'è sempre il tx, anche ieri sera mezza nuda con sopra un vestito super fino trasparente, ogni volta che passo me lo fa diventare di acciaio.
 
Commenta
Alto