[INFO] OTR - Pescara

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0
sai compa' a volte la fantasia ed il sogno fanno brutti scherzi :sarcastic_hand: però com'è bello sognare e fantasticare
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Buongiorno, ieri di ritorno da una cena con amici ho fatto un giro e ho notato un interessante "affollamento" dietro la stazione in particolare su via E. Ferrari dove ho notato una ragazza con capelli rossi e una moretta "molto petto" ferma al distributore Ip. Avete maggiori info??? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Ragà 2 domande:

1) qualcuno sa qualcosa sulla milf popputa appostata alla fermata dell'auto in viale Luisa D'Annunzio? (proprio affianco alla rotonda che separa con via della Pineta)

2) nel comune di Francavilla sono attive attualmente ordinanze antiprostituzione?

Grazie a tutti in anticipo
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
ciao punters!! qualcuno di voi conosce una certa Sara, una negrona che batteva a francavilla fino a un pò di tempo fa?? avete sue notizie?? sapete consigliarmi qualche posto per otr diurne?? grazie!!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
NOME: non detto
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: zona pineta
NAZIONALITA': rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI bj+ c1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli corti,fisico da matura, in carne ma non grassa,quarta di seno(a occhio e croce,bel culone
ATTITUDINE: molto buona,

è passato un pò di tempo, ma la recensisco comunque. La signora si apposta in macchina, nei pressi della pineta, lato della bonifica, vista diverse volte e una sera decido di provarla. ho una passione per le mature... comunque mi avvicino per un bj, 20 il prezzo e ci accordiamo per quello. ero a piedi e ci spostiamo in macchina sua (molto comoda e abbastanza pulita). ci spostiamo a francavilla, zona depuratore, e ci spostiamo dietro..a quel punto mi offre bj+rai1 a 30 e, ingrifato al massimo accetto. bj di buona qualità, anche se coperto(odio i gommoni che propinano queste girls).dopo un pò passiamo all'azione..disponibile, non mette fretta e fisicamente mi stuzzicava molto. faccia da prof/segretaria porca. la consiglio per chi ama le mature insomma. mi dice che riceve anche a casa, zona stazione. mi lascia anche il numero, ma nella fretta salto una cifra (ouch). davvero una buona attitudine cmq..si chiacchiera anche un pò. questo e quanto. è la prima rece e spero di non aver sbagliato niente!
buona vita punters ;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
Da quello che ho capito è anita da me recensita, prego admin di inserirla, grazie del contributo fakerone69, di otr diurne zona pineta
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ho visto la più bella otr fino ad ora. Via Solferino angolo Viale della Riviera. Castana, Viso stupendo, tette da urlo e culo marmoreo. Avete qualche info????
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
1
Ma è normale che, sulla riviera (Pescara-Montesilvano) ci siano praticamente solo signorine di colore? Solo ed esclusivamente loro.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ho visto la più bella otr fino ad ora. Via Solferino angolo Viale della Riviera. Castana, Viso stupendo, tette da urlo e culo marmoreo. Avete qualche info????

Fino a pochi giorni fa l'ho vista spesso in via Cavallotti, al distributore di benzina di fianco all'acqua disco dopo essermi stata segnalata dal mio amico Neutrino.
Sembra una nuova e anche a me è parsa una gran gnokka!!! :shok:
Il posto era tranquillo e avevo già pianificato che al prossimo avvistamento l'avrei sicuramente intervistata, ma purtroppo si è spostata sulla riviera, di fronte al tabacchi, zona non proprio discreta, soprattutto ora che siamo alle porte della stagione estiva...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Beh! Ieri sera era più bionda che castana, quella di via Solferino ( via delle coltellate). Mi piace pure a me ... ma al momento sono innocuo e non posso castigarla. Considerando il posto, durante la settimana (tranne il weekend), è ancora possibile caricarla... ma ancora per pochissimo. Quindi chi volesse, approfitti adesso...beh! poi se uno ha la faccia di bronzo non gli frega nemmeno se è il 15 di Agosto,ovvio.Passate anche in via Ferrari, un pó si è rianimata.Ciao a tutti ... un saluto speciale a Moon
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Via Ferrari ho intervistato sere fa una biondina, magra, tedesca mi ha detto. (La cosa curiosa è che la intervistai ad una traversa del lungomare di Montedsilvnao tempo fa, boh?). Mi ha detto 20 in macchina, vicino le Poste. Ho declinato, mi puzza di tossica ma chissà, fors ese la ritrovo la testo. Poi lungo la strada che porta dal ponte alla stazione, una rumena giovane brunetta e abbondante, che intervistai sere fa ma sembra "scorbutica". Avevo letto di una ross aper quella zona, se ne sa di più?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Via Ferrari ho intervistato sere fa una biondina, magra, tedesca mi ha detto. (La cosa curiosa è che la intervistai ad una traversa del lungomare di Montedsilvnao tempo fa, boh?). Mi ha detto 20 in macchina, vicino le Poste. Ho declinato, mi puzza di tossica ma chissà, fors ese la ritrovo la testo. Poi lungo la strada che porta dal ponte alla stazione, una rumena giovane brunetta e abbondante, che intervistai sere fa ma sembra "scorbutica". Avevo letto di una ross aper quella zona, se ne sa di più?

La rossa c'è, l'ho vista diverse volte ... l'ultima Domenica sera, qui:
https://www.google.it/maps/@42.4665...ata=!3m4!1e1!3m2!1skHe4EiXJ9pw6ScO8w-_Cdg!2e0
Non mi sono fermato (stó ancora sotto scazzo) mi è parsa riccia con i capelli a "tuppetto" sopra la testa... sembra intrigante. La tedesca di Colonia...quella la vedo tutte le sante sere ... qualcuno sa dirmi se ha ancora le smagliature sulla "panza"post parto?
@arcoefreccie, non capisco (e non credo solo io ) a chi ti riferisci. Magari è colpa mia perchè non mi si crea di sforzarmi a ricercare tra i post, però "cribbio"... non mi far prendere il posto del Mago con i richiami... non essere così generico, aggiungi un link, na citazione, una diavolo di parola in più che faccia capire a "scanzo" di equivoci di chi parli.
 
Commenta
M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
Ho ricordato un altro sogno che qui riporto. Ho sognato che in via Cavallotti c'è stata costantemente nell'ultimo mese una mora/castana che non mi è mai parsa granché, la quale stazionava o nei pressi del distributore Martina o, più raramente, nei pressi della sala slot proprio di fronte l'acquadisco... questa bionda molto figa non l'ho mai vista!
Quanto al mio recente sogno, qualcuno sa dirmi qualcosa in più rispetto a quella mora mechata bionda che staziona all'angola tra la riviera di Montesilvano e Viale Abruzzo? E' quella sempre in leggings e con un lato b fenomenale...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ho ricordato un altro sogno che qui riporto. Ho sognato che in via Cavallotti c'è stata costantemente nell'ultimo mese una mora/castana che non mi è mai parsa granché, la quale stazionava o nei pressi del distributore Martina o, più raramente, nei pressi della sala slot proprio di fronte l'acquadisco... questa bionda molto figa non l'ho mai vista!
Quanto al mio recente sogno, qualcuno sa dirmi qualcosa in più rispetto a quella mora mechata bionda che staziona all'angola tra la riviera di Montesilvano e Viale Abruzzo? E' quella sempre in leggings e con un lato b fenomenale...

La mora/castana dell'acquadisco splash è una psicopatica...
La bionda molto figa all'imbocco di via Solferino vado ad osservarla meglio stasera...
il culo della mora mechata bionda sul lungomare di fianco a viale Abruzzo, al nudo perde un pò...
... ed Io non sogno mai.
 
Commenta
M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
La mora/castana dell'acquadisco splash è una psicopatica...
La bionda molto figa all'imbocco di via Solferino vado ad osservarla meglio stasera...
il culo della mora mechata bionda sul lungomare di fianco a viale Abruzzo, al nudo perde un pò...
... ed Io non sogno mai.

Psicopatica perché kamikaze? E puoi raccontare perché il lato b della mora mechata bionda perde? Merci beaucoup!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Psicopatica perchè psicopatica, fermatici e vedrai.

Il culo della mechata non ha niente che non va ... è soggettivo, me lo aspettavo meglio.
Beh! certo! dopo aver visto quello di Ramona
... tutti gli altri passano in secondo piano.

Non mi fare altre domande
 
Commenta
Alto