- Reaction score
- 0
- Espulso
sai compa' a volte la fantasia ed il sogno fanno brutti scherzi :sarcastic_hand: però com'è bello sognare e fantasticare
ciao punters!! qualcuno di voi conosce una certa Sara, una negrona che batteva a francavilla fino a un pò di tempo fa?? avete sue notizie?? sapete consigliarmi qualche posto per otr diurne?? grazie!!
Ho visto la più bella otr fino ad ora. Via Solferino angolo Viale della Riviera. Castana, Viso stupendo, tette da urlo e culo marmoreo. Avete qualche info????
Via Ferrari ho intervistato sere fa una biondina, magra, tedesca mi ha detto. (La cosa curiosa è che la intervistai ad una traversa del lungomare di Montedsilvnao tempo fa, boh?). Mi ha detto 20 in macchina, vicino le Poste. Ho declinato, mi puzza di tossica ma chissà, fors ese la ritrovo la testo. Poi lungo la strada che porta dal ponte alla stazione, una rumena giovane brunetta e abbondante, che intervistai sere fa ma sembra "scorbutica". Avevo letto di una ross aper quella zona, se ne sa di più?
Ho ricordato un altro sogno che qui riporto. Ho sognato che in via Cavallotti c'è stata costantemente nell'ultimo mese una mora/castana che non mi è mai parsa granché, la quale stazionava o nei pressi del distributore Martina o, più raramente, nei pressi della sala slot proprio di fronte l'acquadisco... questa bionda molto figa non l'ho mai vista!
Quanto al mio recente sogno, qualcuno sa dirmi qualcosa in più rispetto a quella mora mechata bionda che staziona all'angola tra la riviera di Montesilvano e Viale Abruzzo? E' quella sempre in leggings e con un lato b fenomenale...
La mora/castana dell'acquadisco splash è una psicopatica...
La bionda molto figa all'imbocco di via Solferino vado ad osservarla meglio stasera...
il culo della mora mechata bionda sul lungomare di fianco a viale Abruzzo, al nudo perde un pò...
... ed Io non sogno mai.