[INFO] OTR - Pescara

Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Sto prolifico sti giorni...della "zingara" che si apposta zona pineta in via della bonifica (angolo via pantini) ore pasti (intorno alle 14) qualcuno sa dirmi qualcosa? Bruttina nel complesso, carnagione scura ma sembra una gran porca e custodire due discreti meloni sotto la giacca... O almeno così mi è sembrato passando oggi
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Sto prolifico sti giorni...della "zingara" che si apposta zona pineta in via della bonifica (angolo via pantini) ore pasti (intorno alle 14) qualcuno sa dirmi qualcosa? Bruttina nel complesso, carnagione scura ma sembra una gran porca e custodire due discreti meloni sotto la giacca... O almeno così mi è sembrato passando oggi
....larga e bassa....lascerei perdere..poi come ti fermi li...da pazzi
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
piuttosto non riesco ad avere news sulla tipetta vicino lo sfascio ..castana sempre accovacciata..carinissima...dalle ore 19 e li..ma lavora tanto ..bel fisichetto...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
ho rivisto SARA italiana....solita location via della bonifica, ma alle 09 del mattino, con bottiglia d acqua in mano, trucco sfaciato...sembrava una tossica....maahhhh
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Sto prolifico sti giorni...della "zingara" che si apposta zona pineta in via della bonifica (angolo via pantini) ore pasti (intorno alle 14) qualcuno sa dirmi qualcosa? Bruttina nel complesso, carnagione scura ma sembra una gran porca e custodire due discreti meloni sotto la giacca... O almeno così mi è sembrato passando oggi

Intervistata la zingara di cui sopra sul viale della bonifica, ore 15.00 circa di ieri pomeriggio. Belle bocce e bel culo, ma faccia troppo gitana per i miei gusti. Il menù: 30 bocca/figa coperto e, udite udite, bocca/figa scoperto 50....ma anche 40 ! Farebbero di tutto per i soldi !!!! Scappato a 100 all'ora !!!!
Buon Natale a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Per quanto riguarda Sonia, la bionda di via De Gasperi, l'ho caricata alcune sere fa. È russa, dice di 26 anni, in stato di ebbrezza alcolica. Seni stupendi ma figa in non perfetto stato igienico.30 tutto coperto, 40 scoperto. Piuttosto frettolosa e chiacchierona.Attenzione ai puffi appostati in borghese nei pressi. Io ho approfittato a caricarla mentre stavano multando un poveretto !

Grazie delle info ,ho letto anche le preziose recensioni tua e di Neutrino...che dire.. meno male che non l ho caricata quella sera quando la vidi. In genere non sopporto nemmeno un leggero cattivo odore dei piedi . penso che mi sarebbero cascate le palle!ottima mossa caricarla con i puffi distratti...solidarietà x il punter colto con le mani nella marmellata!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Sgominata la banda di sfruttatori romeni che gestiva il giro di ragazze di via della bonifica.
Si tratta della stessa banda che venne già sgominata nel 2013 a Francavilla, ma stavolta sono finite dentro anche un paio di ragazze caporali legate sentimentalmente ai capi della banda.
Ho visto il servizio alla tv in cui hanno mostrato anche le foto e tra queste figura la famosa Roberta di cui abbiamo il topic...

http://www.cityrumors.it/notizie-pe...gominata-gang-di-aguzzini-rumeni-pescara.html
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
ma ieri sera solite presenza...mahhh..chi ci capisce e bravo.....ma dove vivevano le ragazze dal servizio sembrano bei appartamenti...roberta me la ricordo in effetti incinta un periodo, ma tanto tempo fa..e batteva con la pancia...credo....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
ragazzi forse se ne e gia parlato...riviera nord Mntsilv...distributore agip ..brunetta con fisico da sballo ..ieri sera..wowwwww
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Colei che balla balla ? Fisico snello, con abiti attillati che mostrano le forme e le curvette e tacchi vertiginosi !!!! Intervistata venerdì sera: mi ha sparato 40 in macchina all covered, senza possibilità di trattativa. A dire il vero mi è sembrata piuttosto svitata ! A Marina di Città Sant'Angelo, alla fermata dell'autobus della Tamoil o Erg , gnocca zingara con culo scultoreo che chiede sempre 40 tutto coperto. Non testata perchè scorbutica ed arrogante. Puttantour alla pineta disatroso. Presenze: la Spagnolae the monster ( una ragazza veramente brutta ) all'autovelox ,ed alcune altre stanziali. Nessuna traccia delle controllate !!!! Unica fortuna è stata intercettare Sara e finalmente farmi dare il suo numero....La testerò in loft perchè la zona è ormai impraticabile ! Altre zingare inguardabili zona stazione, la solita Italiana in via De Gasperi ( sparite l'ubriacona ed alte 2 rumene) e poco altro in città. In zona Silvi le solite 2 prima della rotatoria... Veramente stiamo a zero !!!!! Se solo potessi raccontarvi cosa ho visto sui viali di Bolognadi sera qualche settimana fa !!!! Un altro mondo !!!!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
alle 19,30 all'autovelox oltre la spagnola mi pare di aver visto anche Denise...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158

...sabato sera Montes..di fronte orda maggiore...bwlla ripa Bruna, bassina,,ben vestita, stivale nero...eppoi altra distrib Eni..figa ma nn la ballerina...scarpe con zeppe..top
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Colei che balla balla ? Fisico snello, con abiti attillati che mostrano le forme e le curvette e tacchi vertiginosi !!!! Intervistata venerdì sera: mi ha sparato 40 in macchina all covered, senza possibilità di trattativa. A dire il vero mi è sembrata piuttosto svitata ! A Marina di Città Sant'Angelo, alla fermata dell'autobus della Tamoil o Erg , gnocca zingara con culo scultoreo che chiede sempre 40 tutto coperto. Non testata perchè scorbutica ed arrogante. Puttantour alla pineta disatroso. Presenze: la Spagnolae the monster ( una ragazza veramente brutta ) all'autovelox ,ed alcune altre stanziali. Nessuna traccia delle controllate !!!! Unica fortuna è stata intercettare Sara e finalmente farmi dare il suo numero....La testerò in loft perchè la zona è ormai impraticabile ! Altre zingare inguardabili zona stazione, la solita Italiana in via De Gasperi ( sparite l'ubriacona ed alte 2 rumene) e poco altro in città. In zona Silvi le solite 2 prima della rotatoria... Veramente stiamo a zero !!!!! Se solo potessi raccontarvi cosa ho visto sui viali di Bolognadi sera qualche settimana fa !!!! Un altro mondo !!!!

Occhio a Sara, memorizza i numeri dei clienti e li chiama!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Dovrebbe ricevere nella squallida e famosa casa albergo con solo il nome regale, pare sia gestita dai sui amichetti rumeni, per il resto memorizza i numeri con le info che ha, nome, modello macchina con particolari o caratteristiche, insomma più informazioni date più siete riconoscibili nella rubrica del suo telefono,. Se vi capita di vederlo squillare durante un incontro vi farete le matte risate! Infine chiama e richiama quando è libera o scarseggiano i clienti, in qualsiasi orario! Esiste da anni un 3d su di lei ma non credo ci siano rece in loft e personalmente non l'ho mai testata: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55956
 
Commenta
Alto