Colei che balla balla ? Fisico snello, con abiti attillati che mostrano le forme e le curvette e tacchi vertiginosi !!!! Intervistata venerdì sera: mi ha sparato 40 in macchina all covered, senza possibilità di trattativa. A dire il vero mi è sembrata piuttosto svitata ! A Marina di Città Sant'Angelo, alla fermata dell'autobus della Tamoil o Erg , gnocca zingara con culo scultoreo che chiede sempre 40 tutto coperto. Non testata perchè scorbutica ed arrogante. Puttantour alla pineta disatroso. Presenze: la Spagnolae the monster ( una ragazza veramente brutta ) all'autovelox ,ed alcune altre stanziali. Nessuna traccia delle controllate !!!! Unica fortuna è stata intercettare Sara e finalmente farmi dare il suo numero....La testerò in loft perchè la zona è ormai impraticabile ! Altre zingare inguardabili zona stazione, la solita Italiana in via De Gasperi ( sparite l'ubriacona ed alte 2 rumene) e poco altro in città. In zona Silvi le solite 2 prima della rotatoria... Veramente stiamo a zero !!!!! Se solo potessi raccontarvi cosa ho visto sui viali di Bolognadi sera qualche settimana fa !!!! Un altro mondo !!!!