http://www.pescarapost.it/cronaca/f...ituzione-polizia-municipale-25-luglio/54532/#
Controlli anche a Francavilla! Occhio gente!
Controlli anche a Francavilla! Occhio gente!
Sono in giro anch'io stasera ... e a Francavilla intorno alle 22:40
ho visto una volante e mi ci sono piazzato dietro dicendomi: " vediamo un pó che fanno questi" . Passiamo Bernardi in direzione sud e poco dopo la colonnina di velocità c'era un collega che si era fermato in mezzo alla statale contrattando con una OTR. È ripartito senza caricarla ma la volante, dopo avergli dato un illusorio vantaggio, ha accelerato poco dopo, ha acceso i lampeggianti ed i fari e lo ha placcato facendolo accostare al distributore di benzina poco distante. Aveva un Citroen Bianca ( non dico il modello). Mi è dispiaciuto molto peró a mio parere si è fermato a cazzo di cane sulla nazionale un pó troppo da cane. Io ero dietro e ho visto tutta la scena ... speravo che chiudessero un occhio ma ... ma evidentemente stanno incarogniti, ATTENZIONE.
Cambiamo discorso:
Qualcuno ha visto per caso da qualche parte le new entry che stanno con la ciangrassona bionda che battevano lungo via de Gasperi... se si sono spostate da qualche altra parte perché sono quasi due settimane che non le vedo più
se dovessero riapparire da qualche parte fatemelo sapere, ci tengo molto. Pure Maria non riesco più a vedere ... e sta sera a Francavilla mi hanno pure fermato gli sbirri, a me a tutte le macchine davanti a me. Erano armati di torce, ma dopo aver Illuminato me e l'interno della Neutrino-mobile, mi hanno rilasciato senza controllarmi i documenti. Grave!Grave! stanno accaniti occhio
czz.. non avendo portato scotch devo rimandare le opere di affissione al prossimo tour,, a meno che qualche anima pia della zona mi faccia questa cortesia (Neutrino sai a chi mi riferisco....)
Purtroppo no... Ma Gulli13 cosa ha di speciale questa Irina??Pasquino ma in zona via Ferrari nessun avvistamento di Irina?
Grazie mille amico mio!!!! A buon rendere !!!Maria stasera sarà in servizio... e poi ho rattoppato gli avatar(alla meno peggio perchè pioveva).