Purtroppo no... Ma Gulli13 cosa ha di speciale questa Irina??
Mi fa sangue!!!
Purtroppo no... Ma Gulli13 cosa ha di speciale questa Irina??
Fammi sapere quando la avvisti che ci faccio un salto ...Mi fa sangue!!!
Avvistata e timbrato Irina. A domani per la recensione.
@Neutrino: le ragazzine di Via De Gasperi erano tutte ai loro posti poco fa.
ma possiamo scattare foto alle otr e postarle???
in questo scorso weekend ho fatto qualche giretto in lungo e in largo alla ricerca dell'ispirazione... ho individuato qualche pezzo interessante tra cui una tipa un po in carne nei pressi del curvone degli alberghi di montesilvano. Poi la riviera, una volta liberata dall'isola pedonale, si popola parecchio ma c'è troppa gente in giro anche a tarda ora. Zona stazione la mia preferita Roxana sempre operativa, a volte in compagnia di un'altra bella signora. Poi ancora sulla rotatoria verso il ponte new entry di 3 o 4 ragazzine. Sulla bonifica invece ieri sera, all'altezza del retro del piccolo benzinaio (passaggio che riporta su viale della pineta) un paio di fenomeni: una bionda snella e alta che potrebbe tranquillamente fare la modella e una bella manza alta e in carne, con vestitino cortissimo color arancio con scollatura profonda. Ho girato diverse volte nell'attesa che tornasse, dopo che era stata caricata, ma alla fine ho desistito. Tornato indietro ho dapprima resistito al canto ammaliatore della mia diletta Roxana (troppo traffico!) e poi ho allungato verso nord...
Importante e che abbiano il viso censurato e e persone, targhe di auto oscurate... tipo Google street View se non erro..io ho scattato foto a tantissime OTR, ma per quel che ne so da regolamento non è concesso condividerle
ok elgatonero sei stato chiarissimo...No no, forse son stato frainteso...
È vero che mi è capitato di fare qualche scatto alle OTR mentre sono al loro ufficio...
Ma io intendevo che ho fatto scatti"particolari"...chi ha orecchie per intendere intenda...gli altri boh...
Ciao Raga.... ho intravisto una tipa che posteggia quasi al buio nei pressi della rotonda grande di Via Cavallotti a Montesilvano (inizio Via Piceni). Capello nero lungo non sembrava male... era in compagnia e non sono riuscito a fermarmi. Qualcuno ha qualche info?
Prima di avanzare richieste dovresti almeno presentarti nell'apposita sezione:Ciao a tutti, vorrei sapere il nome e eventuali esperienze e recensioni con una OTR black tettona che staziona sulla riviera sotto la fermata dell'autobus prima dell'incrocio con via Arno (andando verso pescara).
Grazie !