[INFO] OTR - Pescara

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
si si la culona è una trans... ne avevamo parlato tempo fa

Commenta
Reaction score
144
La bella pupa di via Isonzo era presente anche ieri sera...
Sembra essersi stabilita in quel punto.
Stavolta sono riuscito a focalizzarla meglio:yess:

1.jpg 4.jpg 5.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Mi ero fermato ieri sera per intervista ma i carabinieri dietro di me mi hanno lampeggiato :D graziato sono ripartito ringraziando

Grandi, un po di umanita ogni tanto non guasta. Sinceramente anch'io sono stato piu volte in procinto di fermarmi, ma quella zona per me ormai è off-limits, sono ripassato 3-4 sere consecutive ed ho visto sempre movimenti di puffi e borghese (l'altra sera avevano fermato qualcuno in via Bocca di Valle ma non credo che causa otr penso altro) per cui mi sono sempre astenuto.
Vedrò, passate queste brevi festività, di accostare da qualche parte e provare ad intervistarla senza dare nell'occhio magari a piedi.
Sinceramente quel culone mi attira, ogni tanto puntatine a trans non ho disdegnato, ad ogni modo vi aggiorno :D

Commenta
Reaction score
461
Anch'io contraccambio gli Auguri.

@Borat nessuno l'ha recensita ne in LOFT, ne in OTR.

@Moon un punter (con la fascia) che merita in pieno il titolo attribuitogli e che ha impreziosito con le sue figurine la nostra umile ma abbastanza viva sezione sulle zoccole delle nostre strade.
Mi rendo conto che è impegnativo ... e non solo!!!
Grazie quindi per quello che hai fatto per noi, mio caro: " CECCHINO DELLA NOTTE"

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ieri notte veloce passata in quel di montesilvano... che dire un vero troiodromo! Dalla piccola rotatoria ai grandi alberghi era stracolmo.
Nigga tgirls e rumene, ce n'era per tutti i gusti.

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
461
Io preferisco evitare l'impatto ravvicinitato con quella creatura, potrei vomitare oppure potrebbe spalancarli un mondo nuovo.
Sto bene con le ninfette mie ... non sono pronto a salire ad un livello superiore.
a Porto S Elpidio c'è della robetta interessante riguardante questi esseri a "forte impatto emotivo"
.
PS comunque a Montesilvano c'è più scelta

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Hai ragione ma devo confessare che il forte impatto è anche visivo... quel culone in bella vista non passa inosservato ne ai miei occhi ne a quelli del mio "fratellino" :)

Commenta
Reaction score
9
Per non parlare dell'impatto che fa vederla per pescara, zona tiburtina o pineta da un po una tossica con la felpa fucsia

Invece sono venuto a sapere cje la rossa vicino la colonnina sulla nazionale a Francavilla riceve a chieti e vorrei avere più info

Commenta
Reaction score
144
Novità in proposito? Qualcuno del forum ha avuto modo di intervistarla?

Le sere scorse non l'ho più vista... può darsi che l'hanno mandata via...
Cmq ho notato che quella zona è ormai a presenza latine... un folto gruppetto che si è ritagliato un piccolo spazio... Tra di loro ci sono altre culone per gli amanti del genere...
Saluti!

Commenta
Reaction score
0
Será giovani scovata otr sure via Venezia Corso Vittorio pensilina bus fronte banca di Italia. Sembrerebbe Est.

Commenta
Reaction score
144
Aggiornamento: da qualche giorno è apparsa una tipa all'incrocio di via Isonzo, ma non è la pupa da me segnalata nei giorni scorsi con tanto di foto.
Quella che c'è adesso mi è parsa bruttina, mentre l'altra che avevo segnalato era ben altra cosa... ma rimane un mistero: appare solo ogni tanto e sempre in punti differenti... possibile che nessun'altro di voi zozzoni l'abbia vista?

Commenta
Reaction score
144
Segnalo anche una tipa in via Ferrari, già vista in passato, alta e con una folta capigliatura riccia.
Un po buffa... mi pare una mezza matta... :biggrin:
Credo non sia recensita.
Diapositive:

1.jpg 4.jpg

Commenta
Reaction score
828
Ciao Moonchild la scorsa settimana in una delle mie scorribande la notata ache io.. stava in via Ferrari al distributore prima della rotatoria... Alta, capelli folti ricci, un bel fisico, tanto che mi ha portato ad intervistarla.. mi avvicino alla pompa e quando si avvicina capisco che si tratta di un travetto :scratch_one-s_head:!!! Tergiverso e lo saluto :vampire::vampire::vampire:

Commenta
Reaction score
144
Ciao Pasquino, io invece non ho mai osato avvicinarmici, ma osservandola da lontano mi pareva una tipa un po strana... mezza tossica o una trans... addirittura un uomo!!! :shok:
Meno male che non mi son mai avvicinato... mi sarebbe preso un colpo!!! :biggrin:
Saluti!

Commenta
Alto