[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
49
ragazzi, ho lette che alcune OTR ospitano anche in casa, ma a vs avviso lo fanno tutte? Lo chiedo perchè leggendo quello che è capitato al collega vorrei evitare di fermarmi per fare questa domanda e dover parlare coi puffi

Commenta
Reaction score
461
In quella zona attualmente ci sono tre OTR, di cui una di chiama Maria 19 anni, di cui ho parlato la settimana scorsa.. insieme a lei mi hanno detto che ci sono altre 2 ragazze piuttosto carine e giovani ma io non le ho viste mai.. la prossima settimana farò un tour perlustrativi in zona ed erudirò...
PS: forse l'amico Neutrino può delucidarci meglio :pleasantry:

Sto periodo è un pó così-così. Non ho ancora avuto occasione di infilzare le tre "nuove" donzelle "zona Tabacchi", non so perché ... eppure mi piacciono abbastanza, recupereró.
Le zoccole OTR bionde sono una rarità di questo periodo, peccato perché le preferisco.

Commenta
Reaction score
800
Sto periodo è un pó così-così. Non ho ancora avuto occasione di infilzare le tre "nuove" donzelle "zona Tabacchi", non so perché ... eppure mi piacciono abbastanza, recupereró.
Le zoccole OTR bionde sono una rarità di questo periodo, peccato perché le preferisco.
Vedi di recuperare presto ... non penserai mica di recuperare a settembre le 3 "materie" che ti mancano ?! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
144
Non sono un frequentatore di otr anche se alcune volte ho fatto delle eccezioni, ma rimango un attento osservatore... Ultimamente sto notando che la zona ex Tabacchi si sta rianimando di pupe giovani e carine come non vedevo da tempo...
Alla pensilina dell'autobus sono in due, ma di tanto in tanto si spostano verso la bancarella di frutta, non passano certo inosservate...
Vi lascio alcune diapositive

DSC_0016-Modifica-2.jpg DSC_0007.jpg DSC_0013.jpg

Commenta
Reaction score
144
Poco piu a sud c'è la terza ragazza, anche lei giovane, ma direi meno appariscente rispetto alle sue due colleghe...

DSC_0001-Modifica-1.jpg DSC_0002-Modifica-1.jpg DSC_0003-Modifica-1.jpg

Per adesso è tutto. A presto per altre visioni...
Saluti!

Commenta
Reaction score
828
Non sono un frequentatore di otr anche se alcune volte ho fatto delle eccezioni, ma rimango un attento osservatore... Ultimamente sto notando che la zona ex Tabacchi si sta rianimando di pupe giovani e carine come non vedevo da tempo...
Alla pensilina dell'autobus sono in due, ma di tanto in tanto si spostano verso la bancarella di frutta, non passano certo inosservate...
Vi lascio alcune diapositive

Vedi l'allegato 189021 Vedi l'allegato 189022 Vedi l'allegato 189023
Ottimo lavoro Moonchild, si le ho notate anche io ieri sera, questa in rosso credo che sia Maria, ieri era in nero (ne ho già parlato qualche post fa) non male la tipa e anche simpatica.. staziona in zona da qualche settimana poi dopo la mezzanotte scompare per continuare il suo hobby in casa zona stazione Montesilvano..è anche su bacheca!!!
:vampire:

Commenta
Reaction score
828
Poco piu a sud c'è la terza ragazza, anche lei giovane, ma direi meno appariscente rispetto alle sue due colleghe...

Vedi l'allegato 189024 Vedi l'allegato 189025 Vedi l'allegato 189026

Per adesso è tutto. A presto per altre visioni...
Saluti!
Questa l'ho notata anche io ieri serata volevo farci due chiacchiere ma purtroppo me l'hanno soffiata, poi dopo la mezzanotte non se più vista.. peccato perché mi sembrava abbastanza carina nonostante fosse un po' in forma.. tornerò presto in zona ma se qualcuno sa parli

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Scusate se vado OT ma ho un problema tecnico e riesco a scrivere solo qui... dallo smartphone android da qualche giorno visualizzo il forum in versione completa e non "mobile" come prima! Come faccio a risolvere l'arcano? Grazie

Commenta
Reaction score
6
eviva queste tre giovani pulzelle che sono venute a Pescara per lavorare, spero tanto che mi portano qualche amica bionda.

Commenta
Reaction score
144
Ieri sera passaggio in zona lungo mare nord, avvistata Maria e un'altra ragazza più a sud dopo l'incrocio di via Cavour, lato mare, semi nascosta tra le macchine posteggiate, alta, magra e in minigonna. Direi proprio carina! Già avvistata altre volte, ma non mi pare la stessa che di solito sta alla pensilina dell'autobus con Maria...
Di ritorno mi sono imbattuto nella tossichetta che non vedevo da un po di giorni. :biggrin:
Diapositiva

1.jpg

Commenta
Reaction score
6
Stasera, mi faro' benedire la Palma dalla bionda. ne approfitto per farvi gli auguri per questa domenica di pace e serenità.

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Salve raga, ma la culona che staziona otr zona incrocio viale Abruzzo lungomare che coi sappiate e trans? L'ho notata l'altra sera, intendo quella che sta praticamente a culo sempre scoperto. Scusate l'assenza.ma sono stato all'estero negli ultimi.mesi

Commenta
Reaction score
1
Salve raga, ma la culona che staziona otr zona incrocio viale Abruzzo lungomare che coi sappiate e trans? L'ho notata l'altra sera, intendo quella che sta praticamente a culo sempre scoperto. Scusate l'assenza.ma sono stato all'estero negli ultimi.mesi

L'ho vista anche io e me lo sono chiesto... stasera se passo la intervisto!

Commenta
Reaction score
144

Credo si tratti proprio di una trans con culone siliconato e anche fuori di testa visto che se ne sta tranquillamente mezza nuda sotto alle case. Se per caso una macchina osa entrare in quella via, ci manca poco che il culone te lo mette in faccia... :biggrin:
Secondo me durerà ancora poco...

Diapositive

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
Reaction score
144
Qualche giorno fa, parlando delle nuove ragazze sul lungomare nord, avevo accennato alla presenza di una quarta ragazza oltre a Maria e socie....
Ieri sera è riapparsa. Stavolta ancora piu a sud, precisamente all'angolo di via Isonzo.
Diapositive

1.jpg 2.jpg

Commenta
Reaction score
0
appena posso vado a intervistare queste nuove new entry. Bisognerà darsi da fare presto perchè con il caldo la stagione estiva sul lungomare comincerà presto e per noi punter diventerà dura da quelle parti... a parte karina che riceve loft bisogna vedere le altre. La culona confermo sembra un trans ma non avremo mai conferma fino a intervista.

Tra le new entry per chi di voi ha valutato chi vale la pena tutte e tre ???

Commenta
Alto