[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
0
Grazie per le preziose info! Io in termini otr sono un totale novellino, ma sia a Pescara che fuori da che ora ci si può aspettare queste ragazze in giro? Vorrei trovarne una in un orario ragionevole, non alle 3 di notte :unknw:

Commenta
Reaction score
461
Io non sono mai sceso a caccia di OTR a sud di Francavilla, comunque non mi sono mai risultate presenze.
Termali è più ferrato di me per la discesa a sud.
Francavilla-Pescara-Montesilvano ce le hanno le OTR ... qualche anno fa pure Silvi, ma adesso non più. Poi devi arrivare fino a Villarosa di Martinsicuro per trovare qualcosa anche in diurna qualcosa in bicicletta, ma attualmente non ne vale il viaggio.
Infine la bonifica del tronto (per quel che ne è rimasta) può darti soddisfazione se ti piacciono le black.
In Generale tutto il mondo OTR abruzzese è in continua decadenza, ed io ne sono il testimone.
Pescara ed il suo circondario rappresentano ancora un' oasi nel deserto litorale adriatico italiano anche se ha ridotto di molto
ciò che ha offerto in passato.
Gli orari delle serali iniziano da una mezzoretta che è tramontato il sole, per le più audaci, a quelle che in questo periodo sono presenti in forma stabile dalle 21:30/22:00 in poi (isole pedonali a parte).
A livello logistico puoi setacciare le strade indicate nelle cartine che feci tempo fa quando posizionai le OTR dell'epoca.Ripeto, le presenze si sono ridotte, ma le zone da perlustrare restano ancora valide. Non ho tempo di fare un aggiornamento.
Silvi-Montesilvano .jpg Montesilvano-Pescara.jpg Pescara-Francavilla.jpg

Commenta
Reaction score
800
Rimanendo in zona stazione, la novità più interessante è sicuramente il ritorno di Lela, la bella albanese mora che ormai mancava da un po di tempo.
Ovviamente anche lei ha dovuto adattarsi... al momento la si può trovare all'angolo di via gran sasso. Sono rimasto un po sorpreso di vederla in quel punto... prevedo scintille tra lei e la pseudo tedesca...
Onnipresente anche l'italiana mora riccia, sempre più sfatta e poco attraente...
Per ora è tutto. A risentirci.

Vedi l'allegato 195550 Vedi l'allegato 195551

Lela sarebbe quella bella topa coi leggins?
Cavolo sembra una gran topona. Se non sbaglio sarebbe la clothed di Neutrino?!

Commenta
Reaction score
144
Si Sanpt, è proprio lei... considera che aveva delle sneakers... quando indossa i tacchi alti è proprio una bella sventolina! Quella che le sta al cospetto è l'italiana.
Le ho pizzicate un attimo in disparte a fare due chiacchiere mentre attendevano che andasse via una pattuglia dei vigili urbani che stava rompendo le scatole ad Angelina...
Saluti!

Commenta
Reaction score
144
Ieri, grazie alla soffiata di un amico, sono venuto a conoscenza del ritorno di Mariana, un'altra del gruppetto delle deliziose alicette che lo scorso anno animarono viale de Gasperi.
Stimolato da ciò, mi son messo subito sulle sue tracce e sono andato a vederla nella sua nuova postazione, il distributore Q8 di viale Marconi.
Saluti!

DSC_0032-Modifica-2.jpg DSC_0031-Modifica-1.jpg

Commenta
Reaction score
461
Cazzo Moon che notiziona !!! ... bravissimo.
Bellissime foto complimenti, in quella frontale mi piace pensare che ti stà addirittura sorridendo.
Sei un Artista-Segugio.
Ti prometto che non te le rovino stavolta...
visto la fine che hanno fatto quelle di Veronica.
Comunque l'amico tuo deve essere uno davvero in gamba ... lo conosco?:biggrin:

Commenta
Reaction score
828
Ieri, grazie alla soffiata di un amico, sono venuto a conoscenza del ritorno di Mariana, un'altra del gruppetto delle deliziose alicette che lo scorso anno animarono viale de Gasperi.
Stimolato da ciò, mi son messo subito sulle sue tracce e sono andato a vederla nella sua nuova postazione, il distributore Q8 di viale Marconi.
Saluti!

Vedi l'allegato 195655 Vedi l'allegato 195656
Tanto di cappello Moon sei unico!!!! Speriamo che qualche personaggio della carta stampata non se ne approfitti e ne faccia man bassa X gli articoli della cronaca OTR Pescarese...
Comunque complimenti veramente Moon bel lavoro....
Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

Commenta
Reaction score
9
Ma vi immaginate la didascalia alla foto, invece di foto di repertorio o di archivio, foto di un cliente da un noto forum

Commenta
Reaction score
4
Ragazzi ma la otr con i capelli rossi all' altezza di piazza San Francesco sulla riviera ? Pare porca e rumena, qualcuno l'ha testata o intervistata?

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
L'altro ieri fugace viaggio di perlustrazione zona universita. Ho visto una piuttosto in carne appostata su una sedia all'altezza di dove prima era sempre appostata la spagnola.
Boh non l'ho riconosciuta nello specifico ma mi è sembrata tale Madalina recensita in passato da qualche collega punter. Qualcuno piu esperto mi conferma si tratti di lei?

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Mannaggia ieri non ci sono voluto arrivare da quelle parti, e sono rimasto in zona centro e m.silvano...
Se è la Madalina che dico io sarebbe un grande ritorno dopo almeno 3 anni! Se qualcuno ci capita in questi gg ci faccia sapere.
Cmq in zona centro ho notato una tipa interessante seduta ad una fermata del bus in viale bovio, lato mare, non lontano dal conservatorio. E sempre al conservatorio (incrocio strada parco) ribadisco presenza MOLTO interessante! Peccato che la zona sia trafficatissima e ad altissimo rischio sgamo altrimenti andrebbe via come il pane....

Commenta
Reaction score
22
ieri sera notata bella mora alta al distributore di viale Pindaro, vicino ai Vigili del fuoco, mi sembrava nuova, poi due ragazze al piazzale dietro università, anche queste mi sembravano nuove,diverse da quelle dei giorni scorsi....

Commenta
Reaction score
144
Ciao cpacini, nelle sere scorse anch'io ho avvistato una bella mora al distributore di viale Pindaro, poi non sono riuscito più a beccarla... Essendo una novità credo sia molto caricata...
Le due ragazze dietro al piazzale dell'università a me son sembrate le amiche di Ely, o se non lo sono il livello mi è sembrato quello... insomma nulla che sia degno di nota...
Saluti!

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ieri tarda serata riviera di montesilvano nonostante traffico ancora intenso e famiglie a passeggio c'erano un paio di transoni new entry... una in particolare piuttosto inquietante

Commenta
Reaction score
47
L'ho vista uscire stasera dal tugurio della malfamata casa albergo ! Bona è bona ma con tendenza missilistica...Mi ha proposto 50 in macchino con bocca scoperto, ho declinato e sono finito come sempre tra le gambe di Maria !

Commenta
Reaction score
144
Passato l'effetto novità sembra tornata ad essere più facilmente reperibile, quindi ne ho approfittato per scrutarla meglio in quanto fino adesso l'avevo vista solo di sfuggita.
Che dire... sarà che chiede un rate più alto, sarà che alloggia nella squallida casa albergo, sarà pure un possibile missile ma, effettivamente, è una bella gnokka...

DSC_0008-Modifica-Modifica-3.jpg DSC_0006-Modifica-Modifica-3.jpg DSC_0001-Modifica-4.jpg

Commenta
Alto