Grazie per le preziose info! Io in termini otr sono un totale novellino, ma sia a Pescara che fuori da che ora ci si può aspettare queste ragazze in giro? Vorrei trovarne una in un orario ragionevole, non alle 3 di notte
Rimanendo in zona stazione, la novità più interessante è sicuramente il ritorno di Lela, la bella albanese mora che ormai mancava da un po di tempo.
Ovviamente anche lei ha dovuto adattarsi... al momento la si può trovare all'angolo di via gran sasso. Sono rimasto un po sorpreso di vederla in quel punto... prevedo scintille tra lei e la pseudo tedesca...
Onnipresente anche l'italiana mora riccia, sempre più sfatta e poco attraente...
Per ora è tutto. A risentirci.
Vedi l'allegato 195550 Vedi l'allegato 195551
Tanto di cappello Moon sei unico!!!! Speriamo che qualche personaggio della carta stampata non se ne approfitti e ne faccia man bassa X gli articoli della cronaca OTR Pescarese...Ieri, grazie alla soffiata di un amico, sono venuto a conoscenza del ritorno di Mariana, un'altra del gruppetto delle deliziose alicette che lo scorso anno animarono viale de Gasperi.
Stimolato da ciò, mi son messo subito sulle sue tracce e sono andato a vederla nella sua nuova postazione, il distributore Q8 di viale Marconi.
Saluti!
Vedi l'allegato 195655 Vedi l'allegato 195656