[INFO] OTR - Pescara

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Vi segnalo il ritorno di quella zingarotta mora che questa estate bazzicava in via de Gasperi assieme alla bella alicetta Angelina. La novità sta nel fatto che ora fa coppia con la dolce Mariana.
Avvistate ieri sera al distributore di viale Marconi.
Vedi l'allegato 197683
L altra sera al distributore viale Marconi ho notato una ragazza capelli lisci lunghi, moooltommagra con jeans a pelle e tacchi a spillo da 20 cm ....chi sarebbe ?? Erano ca le 22.30

Dovrebbe essere Mariana, quella che in questa foto ha la mini rossa. Altrimenti era una delle loro amiche che operano alla rotatoria.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
162
Su mariana ci sono rece..? un po troppo magra ma lo sguardo mi ha attizzato non poco...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ti ringrazio per la rettifica, a me aveva detto che sarebbe andata via sabato cioè oggi ! Boh vedremo...Ieri l'ho incontrata in centro, con altre due amiche di marciapiede...Devo dire che le tenebre e gli ormoni ingannano parecchio, alla luce del sole sono orribili, da campo rom ! Buon weekend a tutti
 
Commenta

bubbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
CHIETI
cari avventori non sò se lo avete notato, sicuramente non ho scoperto l'acqua calda, come ben sapete la vostra cara amica Sara, sempre più fatta e sballata, otr rotonda vicino distributore pineta sud con nuovo look si è rimessa a battere con nuovi menù all kamikaze.......
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
162
cari avventori non sò se lo avete notato, sicuramente non ho scoperto l'acqua calda, come ben sapete la vostra cara amica Sara, sempre più fatta e sballata, otr rotonda vicino distributore pineta sud con nuovo look si è rimessa a battere con nuovi menù all kamikaze.......
Azzo, brutto segno, vuol dire che non ha più nulla da perdere....spero L aiutino e si aiuti
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
cari avventori non sò se lo avete notato, sicuramente non ho scoperto l'acqua calda, come ben sapete la vostra cara amica Sara, sempre più fatta e sballata, otr rotonda vicino distributore pineta sud con nuovo look si è rimessa a battere con nuovi menù all kamikaze.......

Da sempre fa all kamikaze. Per questo sta così rovinata.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
300
Da sempre fa all kamikaze. Per questo sta così rovinata.

Per non saper nè leggere nè scrivere, faccio semplicemente notare che una persona che abbia malattie trasmissibili ed è cosciente di ciò e ha comportamenti atti alla diffusione di queste, è passabile di denuncia... Detto questo, mi ritiro nelle segrete..
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
138
Reaction score
342
Località
Pescara
Salve amici, questa sera, dopo tanto tempo, ho avuto la possibilità di una visita di corsa, purtroppo il momento per me non è favorevole.
Volevo chiedere informazioni su una fanciulletta che ho visto di corsa e che non ho avuto il coraggio di caricare, la fanciulla staziona su viale marconi all'altezza della rotonda di via vittoria colonna e alfonso di vestea, tra le tre che ho visto posizionate è quella più giovane, ha un visetto da bimba che toglie il fiato, in genere è in mezzo alle altre due. Lo so che sono pochi elementi, ma non ho potuto acquisire altro.
 
Commenta
Alto