[INFO] OTR - Pescara

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
non si tratta di Classe A, si tratta di una specie di monovolume compatta non so che marca...lei è Anita, bella signora bulgara over 40. ovviamente per gli amanti del genere, le sue imperfezioni dovute all'età ce l'ha, ottimo carattere però provata una sola volta bj cabrio x 20 pallotte con calma. devo dire che l'esperienza si vede tutta per come succhia

guardandola meglio forse una picanto...

fa tutto in macchina sua? staziona da tanto? non mi sembra di averla vista prima, ci fai una bella rece?
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
novità ragazzi??? con questi primi caldi si potrebbe riaggiornare la mappa fatta un mesetto fa =)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
Buonasera Colleghi ci sono novità da segnalare in zona?!?! stavo pensando di farmi un giretto stasera anche se l'ultimo che mi son fatto non fu dei migliori (ero in cerca di novità) e ripiegai sulla nostrana Sara (un BBJ con CIM incredibile, mi ha fatto ricordare quella mia ex spagnola che di bocca era la regina)... questa volta vorrei evitare di fare la stessa fine (mi piace cambiare, ma non mi lamento affatto se mi ritocca di nuovo sara) quindi vi chiedo cortesemente un aiuto! grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Io non ho da segnalare nessuna novità. Le ragazze attive sono la metà di quelle indicate in cartina (100% di presenza ideale). A Marina di Città S. Angelo presenze dimezzate. A Montesilvano nemmeno me lo ricordo quando è apparsa l'ultima new entry (territorio troppo statico, sempre le stesse), e comunque ridotto anche quà. Di Pescara nemmeno a parlarne. Per quel che ci ho capito io, la zona che tendenzialmente tende al ricambio è la rotatoria sulla nazionale sud di Pescara/Francavilla, quindi da tenere sott'occhio.
street Link: https://www.google.it/maps/@42.4458...ata=!3m4!1e1!3m2!1s_t3z_xyMWMW4SZoEzJfhhg!2e0
Ogni tanto provo ad uscire fuori dal seminato conosciuto ... ma non c'è niente.
Mi ricordo che tanti e tanti anni fà, le zoccole si mettevano pure all'inizio della Tiburtina vicino a FERRI (bonanima), raramente ci devio per verificare, ma nulla di fatto.
PS sempre secondo me, Domenica sera è l'ideale per cacciare ... e se piove, ancora meglio!!!

 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Non ho mai capito perchè a differenza di altre città a Pescara le otr non lavorano nella zona industriale. Ad esempio Sambuceto. Sarebbe molto più facile farsi un giro senza rischiare di essere visti o riconosciuti da eventuali amici o conoscenti di passaggio.
La zona inoltre offrirebbe molti più posti tranquilli dove appartarsi... no?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
confermo qualche ricambio in zona rotonda san silvestro, non lo capisco neanche io il perchè non si mettano nella zona industriale, bho forse troppo in vista

adesso però vado off topic, oggi ho pesantemente girato come un idiota, cercavo una tizia loft, che mi ha detto indirizzo, sulla nazionale francavilla, e qui il problema, praticamente i navigatori si perdono con i civici tra nord, sud, nazionale, adriatica, praticamente una confusione assurda, stavo per provare pena per il postino, quelle non parlano bene la lingua e non ti sanno dire di preciso dove, iniziano pure a sbuffare...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Raga non so sarò diventato necrofilo ma io una pompa dalla vecchia che si apposta di primo pomeriggio all'imbocco di via pantini (quella del canile) dalla parte di uscita asse attrezzato me la farei fare..non mi riferisco alla cicciona bionda che generalmente staziona lì ma alla vecchia popputa vestita praticamente da classica zoccolona da strada
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
lele84 non dirlo a me... ieri quella bombolona era vestita da paura... vestito tutto a rete... tacchi alti... ha il suo perché....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
io di solito ci passo la sera, e c'è quasi sempre un trans biondo seminudo (credo sia un trans, datemi conferma) e poi una bruna, è una delle due oppure stacca sul presto?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
peccato solo che per me a quell'ora lì è zona off-limits...caricarsi una del genere in macchina da un po all'occhio :D

prima o poi però vado...non so se qualcuno mi anticipa e magari ci racconta ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
ma quale dite....quella vicino lo sfasciacarrozze..?..la diurna con reggicalze in vista, bruna..??!!

no attenzione...quella in reggicalze è Sabina rumena già recensita da due colleghi, si apposta in quella zona intorno alle 18-19...

io parlo di una signora attempatissima che, spesso ma non sempre, si apposta all'ingresso di via Pantini o aspettando seduta in macchina o, come ieri, ferma a piedi. Io passo in quelle zone intorno alle 14-14.30 e la trovo in quell'orario. nelle vicinanze c'è anche un'altra sempre appostata in quella via ma, con tutto il rispetto, è obesa...
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
esatto ha ragione lele,,, sabina lho recensita circa 3 settimane fa.... quella di cui parliamo è italiana.... una mattina lho vista ad urinare e si è vergognata da morire huahuhauhuahuahuahuahua
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
si l'ho vista anche io ieri...per i miei gusti è spettacolare..milf tettona vestita anni 80 !! il problema lì e fermarsi ..una volta chiesi se potevamo fare in casa e mi ha detto solo hotel..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
OT scusate am vi è capitato di appostarvi nel parcheggio sulla riviera vicino lo stadio e che arrivasse una cinquecento con una tenda montata dentro?
 
Commenta
Alto