[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
163
ma denise com e??nessuna fa bbj scoperto..??
sara l altra sera gran figa..vestitino ocorto nero..woww
ieri zona pineta... una alla rotatoria di san silvestro.. una bionda e una mora tettona sotto al cavalcavia... due vicino al fiorario... ingresso pineta 4 con la biondina piccolina (andrea) altre 2 all'agip e due vicino al paninaro... poi poco dopo la rotatoria sara l'italiana (alta ieri sera forse due metri aveva i trampoli invece delle scarpe =) ) e altre due all'ip ( tra cui denise )... novità e situziani in altre zone?

Commenta
Reaction score
163
Ciao! ieri sera gran movimento zona Via Acilde De Gasperi. 4 gils, una biondo platino con una tutina rosa tutta attillata attirava molto l'attenzione, il tempo di fare il giro attorno alla rotonda ed era già sparita. Le altre tre sparse per la strada non sembravano nulla di che.

nn ho capito la zona mitico72..dove di preciso

Commenta
Reaction score
1
borat ti ho scritto la strada..... via Acilde de Gasperi tra il parcheggio stazione e la rotonda dietro il cinema massimo.

L'altra sera ho visto un paio di morettine sul marciapiede a metà di via Andrea Doria... zona un po' troppo trafficata ed erano nel marciapiede lato fiume... come fa uno a fermarsi senza essere osservato da tutti quelli che passano?

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi scusate se vi disturbo con argomenti non interessanti, colgo l'occasione di questo post per farvi una domanda.. sono completamente novizio del mestiere. Ma voi quando caricate in macchina una ragazza fate affidamento su di lei nello scegliere il posto dove imboscarsi oppure magari sapete già voi un posto sicuro dove andare per fare la copula?? cioè me lo chiedeo perchè a pescara mi sembra veramente difficile appartarsi un posto indiscreto.

Commenta
Reaction score
1
Ho rivisto la signora in panda verde a silvi marina, maturissima ai limiti davvero. Qualcuno di voi l'ha mai assaggiata? Si chiama Agata, siciliana, molti di voi sicuramente l'hanno conosciuta in passato. Tra di voi qualcuno l'ha testata?

Commenta
Reaction score
0
Che mi dite della gnocchetta che si mette tra viale marconi e via alfonso da vesta???

Commenta
Reaction score
0
Ma uno straccio di descrizione?
Giusto per inquadrare di quale gnocchetta parli....

Si mette proprio all'angolo tra viale Marconi e via Alfonso da Vestea! Schermata 2014-07-24 alle 11.44.53.jpg
Solitamente sono in 2! una più bassa e una più alta e sono entrambe more! quella che dico io (la più alta) è sempre vestita con vestitini molto corti e tacchi e non sono mai riuscito ad intervistarla!! Di viso ha tratti gitani che a me attirano parecchio

Commenta
Reaction score
461
Burla, mi cominci a piacere ... un pochino.
Sono sicuro che hai cose da farci conoscere ed insegnarci anche tu ... sarò ben felice di ricredermi quando vorrai, se vorrai.

Quella bassa si chiama Florina.
Quella più alta si chiama Diana.
Nei loro corpi scorre sangue Bulgaro/Rumeno (non ci ho capito molto).
A tette stanno messe bene e hanno due bei culletti. Sono tranquille e lavorano solo in macchina.
Lavorano li da Gennaio di quest'anno.

Non mi sento in dovere di fare RECE (per adesso) perchè ne ho appena fatta una l'altro ieri su una OTR delle Marche ... e mi devo ancora riprendere dalla faticaccia.
Facciamo un gioco però: se qualcuno fa rece su una delle due ... io la faccio sull'altra.
PS ma non una Rece qualunque... Deve essere " rossa con la cappottina gialla"

Commenta
Reaction score
0
Grazie Neutrino!!!
Settimana prossima farò rece su altra OTR zona S. Silvestro!!!

Che intendi per recensione "rossa con la cappottina gialla"????

Commenta
Reaction score
14

A tette stanno messe bene e hanno due bei culletti. Sono tranquille e lavorano solo in macchina.

Neutrino mi servirebbe una cortesia, sempre se puoi(e vuoi), contattami in pvt che mi servivan alcune info aggiuntive su questa Diana...che forse potrebbe essere una mia vecchia conoscenza...meow meow meow...

Commenta
Reaction score
163
rotond SAN SILVESTRO:
- DUE GIRLS
- UNA BIONDA, UNA BRUNA
LA BRUNA CAPELLO LUNGO - MAGRA - LA BIONDA CAPELLO PIU CORTO POCHE TETTE NON MALE
- la bionda fa tutto anche bjj ed anal anche a casa, ha 33 anni ma ben portati - gentile tettine - lavoro essenziale ma cordiale e gentile..full un centino
- della brunetta non posso dire altro...
a voi
ciao grazie

Commenta
Reaction score
163
attendiamo rece completa--grazie mitico

Burla, mi cominci a piacere ... un pochino.
Sono sicuro che hai cose da farci conoscere ed insegnarci anche tu ... sarò ben felice di ricredermi quando vorrai, se vorrai.

Quella bassa si chiama Florina.

Non mi sento in dovere di fare RECE (per adesso) perchè ne ho appena fatta una l'altro ieri su una OTR delle Marche ... e mi devo ancora riprendere dalla faticaccia.
Facciamo un gioco però: se qualcuno fa rece su una delle due ... io la faccio sull'altra.
PS ma non una Rece qualunque... Deve essere " rossa con la cappottina gialla"

Commenta
Reaction score
32
Buongiorno colleghi, dopo un periodo di pausa forza per motivi economici mi sono fatto un giro in cerca di nuove otr in zona montesilvano e zona stadio... no notato diverse new entry, rispetto a quelle che ricordavo l'ultima volta che mi ero fatto un giretto, e volevo segnalare una biondina, sul lungomare di montesilvano esattamente qui https://www.google.it/maps/@42.4998...ata=!3m4!1e1!3m2!1sWbafvHlgc_2JmhSFyhcZOQ!2e0
ma forse potrebbe essere l'incrocio prima o quello dopo (mi sembrano tutti uguali su google street).
dicevo questa biondina (non naturale), molto giovane all'apparenza, che per i miei gusti è una figa clamorosa.. bel culetto, seno non abbondante ma nemmeno scarso, un bel sorriso e molto ammiccante.. parla bene l'italiano e i suoi rates sono 30 in car 50 in house... decido che sarebbe stata lei la "vittima" ma dovevo prima passare da un bancomat a ritirare i cash... peccato che poi quando sono tornato a cercarla col denaro sonante in saccoccia la tipa sia stata, presumibilmente, caricata da un collega e a nulla è valso il girare e rigirare più volte intorno al suo luogo di stazionamento... errore mio quello di non uscire già munito di denaro.. e mi è costato un giro a vuoto visto che una volta che mi fisso su un obiettivo poi non vedo nessuna all'infuori di esso.... ci tenevo a segnalarlo xkè da come si pone già in strada sembra avere una "customer care" invidiabile.. anche se ripeto che non ho potuto avere la controprova diretta... buona giornata

Commenta
Alto