[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
9
bho, non è la prima volta che mi capita, mi vado ad appartare nel parcheggio sulla riviera sud, quello che ci si arriva da vicino lo stadio, e arriva quasi sempre una cinquecento blu/celeste, modello anni 90/2000, dentro ha un sistema di tende che parte dalla metà del finestrino posteriore fino a chiudere completamente anche il parabrezza, non me ne fregherebbe niente se non fosse che tra tanto spazio si viene a parcheggiare sempre vicino, non capisco se è uno che vuole fare roba oppure un guardone

Commenta
Reaction score
32
bho, non è la prima volta che mi capita, mi vado ad appartare nel parcheggio sulla riviera sud, quello che ci si arriva da vicino lo stadio, e arriva quasi sempre una cinquecento blu/celeste, modello anni 90/2000, dentro ha un sistema di tende che parte dalla metà del finestrino posteriore fino a chiudere completamente anche il parabrezza, non me ne fregherebbe niente se non fosse che tra tanto spazio si viene a parcheggiare sempre vicino, non capisco se è uno che vuole fare roba oppure un guardone

da come lo descrivi è un guardone ben attrezzato....

Commenta
Reaction score
9
sono passato in pineta, solo bioda obesa, mi sarebbe piaciuto beccare la mora

Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
manca da giovedì roba di ciclio aghhhh ahuahuahuahu =)

Commenta
Reaction score
163
stasera ore 22.10 ca passo in zona rotonda bivio san silvestro e vedo belle biondine, mi arrapo, faccio un giro e...puff..spuntano due auto blu con lampeggianti..che caricano le due belline e si fermano sotto il cavalcavia ..cazzo stasero ero pronto per caricare ..

Commenta
Reaction score
1
ho notato che si sta popolando la zona stazione.... due morette vicino al cavalcavia quello appena ristrutturato dove c'è il semaforo ed una biondina vicino la rotonda grande che poi porta la sul ponte di viale marconi...

Commenta
Reaction score
163
ho notato che si sta popolando la zona stazione.... due morette vicino al cavalcavia quello appena ristrutturato dove c'è il semaforo ed una biondina vicino la rotonda grande che poi porta la sul ponte di viale marconi...
io ho visto movimento vicino i vvgg

Commenta
Reaction score
32
ieri sera zona bonifica, li sulla strada dove si mette di solito la nostrana Sara, ho contanto oltre 10 presenza ma tutte poco interessanti dal mio punto di vista...

Commenta
Reaction score
163
ieri sera zona bonifica, li sulla strada dove si mette di solito la nostrana Sara, ho contanto oltre 10 presenza ma tutte poco interessanti dal mio punto di vista...
tutte cesse.....ma la biondina che stava sempre al cell...?piccolina, biondina, capelli lunghi??...sparita

Commenta
Reaction score
1
Ciao! ieri sera gran movimento zona Via Acilde De Gasperi. 4 gils, una biondo platino con una tutina rosa tutta attillata attirava molto l'attenzione, il tempo di fare il giro attorno alla rotonda ed era già sparita. Le altre tre sparse per la strada non sembravano nulla di che.

Commenta
Reaction score
0
Salve colleghi, volevo raccontare quanto segue è vedere se qualcuno può aiutarmi! !!!ieri sera percorrevo il lungomare verso le 00:15 quando verso la fine direzione Montesilvano e precisamente sul marciapiede delle giostrine, noto,una manza ma vi giuro che era tanta, bionda con minigonna e tettone grosse mentre si spostava da un marciapiede all altro!!!!! Volevo sapere se qualcuno sa di chi sto parlando, io non ho potuto intervistare il quanto con famiglia! Ma vi giuro che l ho pensata tutta la notte! !!!

Commenta
Reaction score
0
Considerando la zona eil tuo nick credo si tratti della tunisina che abita li dietro....vecchia conoscenza della zona...con modici gettoni puoi fare un giro sulla giostrina ....

Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
ieri zona pineta... una alla rotatoria di san silvestro.. una bionda e una mora tettona sotto al cavalcavia... due vicino al fiorario... ingresso pineta 4 con la biondina piccolina (andrea) altre 2 all'agip e due vicino al paninaro... poi poco dopo la rotatoria sara l'italiana (alta ieri sera forse due metri aveva i trampoli invece delle scarpe =) ) e altre due all'ip ( tra cui denise )... novità e situziani in altre zone?

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi com'è la cicciona bionda che sta seduta di giorno nella stradina che costeggia il vivaio vicino la pineta a Pescara sud???? La consigliate per un bj in macchina? oggi l'ho vista,ma avevo appena scaricato in maniera "impegnativa" ($$) in quel di Martinsicuro (più tardi recensico) e sinceramente non me la sentivo di osare. In questi giorni sono incontenibile causa (o meglio dire, grazie a...) assenza del cane da guardia :)

Commenta
Alto