Dopo tanto tempo sono tornato a fare dei giri in zona e sinceramente era anche una questione per cambiare aria..delle mie zone mi ero abbastanza stufato.
Sulla statale all'inizio di Montesilvano avvistate 3 tipe al
distributore Esso tra cui ho intervistato una mora che chiedeva 60 in location.
Vista di sfuggita una biondina con i capelli legati vicino al noto cinema in questo
punto è caricata quasi all'istante da un punter in suv..sembrava un alicetta.:

100 metri più avanti un paio di tipe che non mi stuzzicavano l'appetito poi subito dopo il distributore Agip e precisamente in
via F.Petrxca noto una moracciona dai capelli lisci lunghi e seminuda con dei pantaloncini corti neri e delle calze lunghe.
Interessante la tipa,ma sicuramente troppo ballerina e forse su di giri per i miei gusti anche se la tentazione l'ho avuta di farla sorridere in un'altro modo..peccato che mi disse che faceva solo macchina lì vicino con un servizio standard a 40 mazze..strano una così che non offre location secondo me gioca a suo sfavore Da decurtare dei punti quando si mette in mezzo alla strada senza vergogna a parlare con un tipo ovviamente a lui gliene toglierei molti di più.

Vicino a lei un'altra mora sempre vestita di nero poi le solite milf e alcuni scaldabagni di colore.
Più avanti all'altezza del
Total Erg riconosco quella con il viso da orientale e alcune tipe
Ripassando vicino il distributore Total Erg mi vedo questa tipetta di piccola statura che a prima vista sembrava un peso piuma e dalle forme inesistenti che faceva autostop..mi fermo e gli do un passaggio.
Vista da vicino non mi ha fatto una bella impressione..viso molto spigoloso e con delle occhiaie e dal look trasandato..i capelli sono sul castano mossi legati e sopratutto mi davano l'idea di essere sfibrati.
Aldilà di questo mi è sembrata gentile e parlava un buon italiano se ho capito bene si fa chiamare Paris e si spacciava per Bulgara.
Mi ha offerto una prestazione a 30 biscottini per un servizio normale e solo in macchina,ma ho passato e mi sono inventato una scusa.
Invece
qui sulla riviera nord a Pescara mi ricordavo in passato delle belle passerine invece mi sono trovato una tizia che proprio non mi garbava e mi avrà chiamato una 30ina di volte vestita con tipici pantaloni stretti e gonna sopra..purtroppo anche in questo caso ho preferito deviare.
Ho temporeggiato e sono tornato all'altezza del cinema per vedere se tornava quella biondina,invece dopo un pò verso le 24.30 di notte con grande mia contentezza sono arrivati due pattuglie dei carabinieri che avevano messo un blocco e buonanotte!!

Nelle altre zone non mi sono avventurato spero di farlo le prossime visite.
Saluti!!