[INFO] OTR - Pianbosco

andpi892

Espulso
UOMO
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lombardia
buongiorno
Qualcuno sa dirmi se la zona di pianbosco tra appiano gentile e Tradate si è ripopolata di black?
grazie
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
buongiorno
Qualcuno sa dirmi se la zona di pianbosco tra appiano gentile e Tradate si è ripopolata di black?
grazie
Sono passato di li Domenica scorsa ed il ripopolamento mi è parso ''importante''
Non c'è più il movimento di qualche anno fa ma è un ''cambiamento' che si era già notato ancor prima della fase ''Covid''
In conclusione...se fai un giro non lo fai a vuoto...ma non aspettarti di rivedere i ''cioccolatini'' di qualche tempo fa....:bye:
 
Commenta

andpi892

Espulso
UOMO
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Sono passato di li Domenica scorsa ed il ripopolamento mi è parso ''importante''
Non c'è più il movimento di qualche anno fa ma è un ''cambiamento' che si era già notato ancor prima della fase ''Covid''
In conclusione...se fai un giro non lo fai a vuoto...ma non aspettarti di rivedere i ''cioccolatini'' di qualche tempo fa....:bye:

Ci sono passato giusto ieri e non posso che darti ragione...diverse presenze ma nulla degno di nota...nemmeno la tettona Sara ?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.580
Località
praticamente Milano
oggi sono passato intorno alle 17, di ragazze ce n'erano una in fondo alla discesa, la solita signora in rosso, e una più in su verso appiano, seduta, quando mi ha visto si è alzata, era in mutande e reggiseno, tette non troppo grandi e pancetta in vista, poi ne ho visto una che stava andando a piedi verso appiano, penso fine turno, ed infine una cicciotta poco prima di arrivare alla curva del ristorante, forse era un po' tardi nel senso che non si fermano di solito troppo oltre
sara tettona non viene più da queste parti, abita altrove, ogni tanto mi spilla qualche euro per il telefono ma penso che non lavori più per strada
:bye:
 
Commenta

andyb90

Espulso
UOMO
Registrato
28 Marzo 2021
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
33
temevo questa risposta caro collega......altre zone con tettone nere?
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
Qualcuno conosce questa vorrei provarla?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
3
Chi frequenta la zona la conosce. È sempre lì. Per 10/20€ perché non la provi tu e ci fai sapere?
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
Perché ci passo per lavoro e non so dove fermarmi in quel punto.
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
Buongiorno ragazzi ma qualcuno ha testato la ricciolona black che stava sempre con sandra in via per appiano fino a pochi mesi fa? Ora ho visto che si è spostata da sola in via per Castelnuovo avranno litigato?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.029
Località
Lombardia
Oggi mi è capitato di fare un giro tra Appiano e Tradate, e viceversa.
Credo che questo sia il thread dedicato.
Non conosco le ragazze, tutte black, che operano lì in quanto non ci ero mai stato prima.
Ho visto una ragazza qui che da quanto ho letto in giro nel forum dovrebbe essere Sandra.
C'era poi questa sedia senza la pettoruta proprietaria (credo si chiami Sara) qui in posa per la Google Car.
Poco più avanti (per la precisione in questo punto ) c'erano ben tre ragazze tutte insieme, tra cui la presunta Sara, le altre due non ho idea dei nomi.
Infine ho notato un'auto uscire da questa traversa e guardando dentro ho intravisto due sagome un po' nell'ombra, ma presumo altre due ragazze anche loro per me senza nome.
Le prime due che ho elencato mi sono sembrate anche interessanti, ma non mi è chiaro come operino a livello logistico: salgono in auto e si va in qualche altro imbosco? O si lascia la macchina a bordo strada e ci si infratta tra le piante? Nel secondo caso, la presenza dell'auto parcheggiata mi sembrerebbe come un razzo di segnalazione con scritto "venite a cercarmi qui nel bosco" qualora passasse qualche controllo... quindi per questo primo giro, non sapendo bene come funziona il tutto, ho preferito non fermarmi.
 
Ultima modifica:
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
@milinturo caro io ormai da quando conosco quella zona cioè 1 anno e mezzo mi imbosco dentro il bosco senza problemi. Ho chiavato 3 volte la mia amante Sandra, ed una volta dalla sopracitata sara mi sono fatto mangiare il birillo, ed ogni volta che passo cerca di farsi notare spudoratamente. Ma ormai sono di sandra punto ahah.
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
Ragazzi buongiorno ultimamente si sta svuotando via per appiano a tradate ma qualcuno sa qualcosa sandra e vivian non si vedono da quasi 1 mese
 
Commenta
Alto