[INFO] OTR - Pianbosco

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.867
Premetto, è tantissimo che non entro più in pineta, ma le due ragazze che vengono citate - Sara, Vivian-sono le solite due tettone presenti da anni, o semplicemente omonime ma di tutt'altro genere!
@bio
@varese
Grazie!!!!

Commenta
Reaction score
2.745
Ero di passaggio ieri nel pomeriggio e Sandra era al suo posto semi infrattata e subito dopo la discesa.

Anche Sara la storica tettona era presente :yes:
Solito modo di fare fastidioso di buttarsi sulla strada per farti rallentare.. :treaten:

Vivian se è quella buzzicona è che sta "internata" seduta direzione Roncamoccio era presente pure lei.

Sono finiti i bei tempi pure li quando in mezzo a quei "barconi" saltuariamente e con un po' di fortuna si poteva trovare qualche bel cioccolatino di passaggio che sfornava prestazioni low cost.. :cray:

Per non parlare della storica Viviana tettona!
Pazzeschi quegli airbag!.. :heat: :shok:
Chissà in quanti se la ricordano! :dirol:

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Vivian e quella che sta sempre insieme a sandra avrà sulla 40ina di anni

@Bionsen si sara e fastidiosissima quando si butta in mezzo alla strada

Appena cercato di passare da via per appiano ma è chiusa in entrata da tradate ed anche settimana scorsa era chiusa qualcuno a qualche info?

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Di sera non esistono @Redmax365 ma invece per quanto riguarda la chiusura stradale si sa qualcosa?

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Camel trophy ahahah per ho visto anche qualche albero ribaltato mha

Comunque si passando oggi in mattinata ci sono lavori in corso stanno asfaltando quindi non si può passare

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
@Dadofatto infatti la più carina che dici tu cioè Sandra non la vedo da un pò manco io chissà che fine ha fatto. Magari col caldo non lavora.

Commenta
Reaction score
36
Segnalo una black notturna a Monza in viale Campania si posizione proprio davanti all esselunga si fa chiamare Angela. Ha un bel corpo

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Passato oggi in ricognizione per le 15 45 ed ho trovato quasi tutte le cioccolatine anche la mia preferita Sandra aka joy con la sua fedelissima scudiera vivian che mi ha gridato qualcosa c'era anche Sara la tettona che mi invitava a nozze ma ho declinato.

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Si qui Google Maps
Ma ti consiglio di passare in settimana verso le 11 per trovarla di sicuro oppure il sabato e li fino alle 16. Quando la hai provata facci sapere come è andata

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Passato oggi alle 12 30 sandra e la sua amichetta presenti gli ho chiesto come mai non lavora più tutti i giorni e da quanto capito è diventata una otr part time, saluti.

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
News da via per appiano (pianbosco) oggi e ieri tutte presenti le cioccolatine anche Sandra e vivian che mancavano da un'po. Mi hanno invitato a nozze prima Sandra e poi Sara ma ho dovuto declinare per mancanza di appetito e sopratutto di money.

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Ragazzi oggi è capitato quasi l'irreparabile. Posteggio affianco a Sandra . Appena terminato esco e trovo la sorpresa puffi bianchi e verdi ad attendermi e chiedermi le solite cose pat e lib. del veicolo. Glieli fornisco e gli dico che sono andato nel bosco a svuotare il pipistrello e mi dicono ma si è un controllo. Gli dico perché siccome ci sono le signorine non si sa mai. Dopo il controllo mi ridanno il tutto e mi dicono può andare. Secondo voi se dovevano fare il verbale lo avrebbero fatto subito ?

Commenta
Alto