[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
Confermo che la realtà San Giovanni Gianturco Centro Direzionale Stazione Rettifilo è morente.
E pensare che un tempo era florida.
Le avete citate tutte o quasi.
Aggiungo presenza di marchettari africani ed est europei zona centro direzionale.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
Buon sera ragazzi, qualcuno conosce la signorina bionda che staziona qui, alla fine di via Ferrante Imparato (quasi incrocio con via Domenico de Roberto)? È in un macchinone grigio, se non erro una Nissan Juke. Sono passato, l'ho vista, ho fatto inversione e sparita. Sono ripassato più tardi ed era sparita anche l'auto, poi è riapparsa senza lei dentro.
Amici ce ne lasciate un po' anche a noi? ??
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Fatto un giro tra le 22 e le 23, cosa dire, se normalmente la situazione è definita morente, oggi era funeraria. Pochissime presenze, 2-3 black a via imparato, e davvero poco altro su tutta via g. ferraris, e presenza di puffi sotto il ponte stazionati (dopo anche in "ronda" sembra) dove di solito si mettono un paio di albanesi che ovviamente, non c'erano.

Ad un certo punto ho visto una con pelle olivastra, non so se gipsy o altro, all'uscita di quelle mini gallerie di via g. ferraris ma un collega è corso a intervistarla in maniera fulminea

Ma non finisce qui, può peggiorare ancora la situazione: sono ripassato dopo una mezz'oretta dopo pizza rifocillatoria, ed erano andate via TUTTE le black e le altre... già quelle zone sono abbastanza tetre di suo ma la desolazione ha raggiunto livelli massimi in questo tour

Spero verranno tempi migliori, tra covid, blue monday e quant'altro la situazione è moscia :)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Chiedo a chi è esperto della zona informazioni su una ragazza con la Toyota IQ scura che parcheggia qui . Vedo spesso l'auto, ma lei l'ho intravista in scendi/sali tra un'auto e l'altra. E' piccola di statura ed ha i capelli neri.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
8
Età
27
Mah, sarà che non ci passo da un paio di settimane causa lavoro-lontananza però devo dire che non mi è mai capitato di incontrarla. Forse qualche ragazza che ha cambiato auto?
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
il nome non lo ricordo,è presente da circa 2 anni prima a piedi poi con smart e ora toyota,intervistata qualche settimana fà ma dalle risposte che ha dato non promette nulla di buono poi chissà..
forse è la più caricata perchè la meno peggio non saprei
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
E' Maya ragazza Georgana, sostava vicino al muro dirimpetto quando era in compagnia di due conterranee motorizzate. Adesso si è automunita giocoforza.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
ciao a tutti i colleghi della sezione napoletana, sarò breve, anche perchè c'è poco da dire: per lavoro sono passato l'altra sera in zona e mi sono fatto parecchie vasche nei soliti punti: Garibaldi, corso Lucci, via Ferraris, rotonda Repubbliche Marinare. Ebbene... il nulla più totale! ZERO spaccato, zero e porto zero. Deserto assoluto
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Signori, vorrei segnalare/chiedere info su alcune presenze in zona. La ragazza nella smart bianca davanti alla concessionaria smart è recensita? Immagino di si, la vedo spesso.

Poi ho visto un'altra che sono abbastanza sicuro sia una OTR in questo punto. Abbastanza magra, capelli scuri corti, non mi attizzava particolarmente perchè vestita in maniera un po' meh... Google Maps

Poi ho notato che le presenze in questo punto (gipsy? albanesi? non saprei, magari lo sapete voi) vengono caricate molto velocemente e con frequenza, ammenocchè non si tratti di una coincidenza al mio passaggio. Però qualcosa potrebbe significare... Avete info?

Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
@franh96 Grazie, sì deve essere Alba infatti! Le albanesi almeno in quella zona tendono a vestirsi in maniera abbastanza regolare. Un po' perdono, però probabilmente anche un'occasione per i più curiosi di approfondire e scoprire perle a volte. Lì comunque passa davvero tanta gente, attirerebbero troppe attenzioni.

Comunque il punto delle forse gipsy ho dimenticato di metterlo, è questo Google Maps

Non penso di aver mai visto rece di girls caricate in quel punto?


Poi ho sentito parlare di cinesi corso Lucci, mai viste, però non ho idea di quale altezza del corso lucci si parli, nè se siano attive al momento
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Nel punto da te indicato (alla Jaguar) ora staziona Nicoleta, sui 30 ormai, veterana da me recensita illo tempore (cerca mia rece)

Dovresti trovarci pure Bianca la skinny

Prima c'era anche la sorella di Nicoleta, ragazza dai tratti ancora più gipsy ed alquanto burrosa, che mi sembra manchi da un pò
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
8
Età
27
@John J. Brown In realtà lì con Alba fino a prima del covid c'era quella cavalla spaventosa di Vanessa, mi passò un suo contatto instagram una volta ma poi è scomparsa nel nulla.
Chissà...anzi, se qualcuno avesse notizie, ci conto ??
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
@franh96 fatta breve intervista ad Alba, quando si è avvicinata non mi è piaciuta di viso, non so mi è sembrata un po' befanina ed ho desistito
La Vanessa di cui parli è appiedata?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Vanessa ha un Audi A4 color prugna, la fermava più avanti nei pressi della rotonda alle spalle della postazione di Beta anche lei desaparecida.L'ultima sua apparizione risale ad inizio autunno, in ogni caso quando e se dovesse ritornare te ne accorgeresti , quel colore è veramente inusuale.
 
Commenta
Alto