Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Business as usual nel 4L, ma ragazze meno affaccendate del solito, forse perchè i punter erano quasi tutti impegnati nello shopping natalizio. Persino una Nasona è rimasta ferma al palo per almeno 20-25 minuti!

Poco prima della Pro Loco, alla rampetta della stazione di trasformazione dell'Alta Velocità, una brunetta poco sotto la 30ina e discretamente carina, ma vestita troppo da civile.

Alla rotonda di Pregnana W, scomparso il macchinone della studentessa Vanessa e Ina Nasina ha potuto riprendere possesso della mattonella

Solito rimescolamento fra le ancelle di Valentina, rimasta da sola ai Sassi: la minuta College e la più formosa Bea in via Madonnina.

A Rogorotto, riapparsa Mia Duck, col suo macchinone bulgaro. Più avanti, Bambolina in jeans per la prima volta a memoria d'uomo, nonostante le temperature miti.

A Poglianasca, quella che dovrebbe essere Andreea Pavese, assieme a una comare XXL. Al posto di Marcella, un tx biondo e tracagnotto. Più avanti, ricompostosi il duo delle Milf: Silvia di nuovo a fare compagnia ad Alina.

In Stakanovia, nessuna al Fruttarolo e Lucy + Sandraccia lungo il vialone.

qui, zingarella dall'outfit leggermente truzzo.
Non azzardo il nome perché non ho capito.
Nessun timer, poco incline alle pubbliche relazioni 🤗.
Start trenta euro non trattabili.
Cum in mouth fino alla fine 🍼 cinquanta euro non trattabili.
Location dedicata a km zero molto esposta che potrebbe influenzare in parte l'incontro 🤦!
Come si dice, rivedibile!

Bon voyage :hi:!!!

Ci sono aggiornamenti sugli avvistamenti nel quadrilatero in questo periodo di feste?
Tante assenze o vale la pena fare qualche chilometro?

Ci sono aggiornamenti sugli avvistamenti nel quadrilatero in questo periodo di feste?
Tante assenze o vale la pena fare qualche chilometro?
Ciao! Sono riuscito a passare dopo molto tempo questo pomeriggio ma le presenze erano pochissime…Nasona (vista solo l’auto), la sua dirimpettaia (non so il nome, io la chiamo simpaticamente Bellosguardo dato il suo strabismo), la coppia datata mora e bionda e Sandraccia col suo macchinone bianco…per il resto nulla

ciao, sono nuovo in zona, oggi verso le 12 sono passato per la strada provinciale 214 (45,5084360, 8,9932038) ma non ho visto nessuna, ho sbagliato strada oppure orario? grazie

ciao, sono nuovo in zona, oggi verso le 12 sono passato per la strada provinciale 214 (45,5084360, 8,9932038) ma non ho visto nessuna, ho sbagliato strada oppure orario? grazie

Approfittando della bella giornata di sole, ho fatto un giretto del 4L ma la presenze erano ridotte al lumicino e l'età media da campionato arabo 😉

Non sono entrato nella pit lane di via Olivetti, ma sul circuito principale c'erano la Castellazzo lungo il lato est, la Milf Severa in Madonnina, Adriana all'Avis di Vittuone, Dana al posto della sua mentrice Anca, le milf Silvia, Alina e Cristina sul lato nord e Sandraccia in viale Stakanov.

Magari qualcuna mancava perchè si prende il lunedì di riposo.

@oscartr
Di grazia,
potresti spiegarci chi sono sta Castellazzo, la milf Severa? Le altre più o meno ho capito chi siano, ma queste mi giunge nuovo il nome.

Grazie.

potresti spiegarci chi sono sta Castellazzo, la milf Severa?

Buongiorno Jolly, la prima è Lucia Castellazzo, la Milf bionda, con gli occhi chiari e con gli occhiali, che da un po' non sta più in via Castellazzo, ma alla rotonda Q8, sempre a Pregnana est.

La Milf Severa è invece la donna attorno alla quarantina e dallo sguardo severo che sta sul lato sud in via Madonnina, a fare coppia con una delle allieve del team Avis/Cava, Maria College oppure l'occhialuta Bea. Non ci metto la mano sul fuoco, ma forse si chiama anche lei Valentina, come la capitana del team, da qualche mese ai Sassi con la Peugeottina rossa che fu di Adela.

Le altre più o meno ho capito chi siano, ma queste mi giunge nuovo il nome.

Beh, le altre le avevo chiamate coi rispettivi nomi di battaglia e sarebbe stato più grave, se non le avessi riconosciute 😜

Comunque, per chi non fosse pratico del 4L, il "posto di Anca" temporaneamente tenuto in caldo da Dana è via Baracca a Rogorotto. Curiosamente, la brunetta attendeva in piedi alla nuova postazione temporanea, perchè la sua sedia giaceva rovesciata nell'erba alla sua mattonella ufficiale, ossia lo slarghetto che fu di Ana Malmostosa, circa 400-500 m prima di quello della Bambolina.

Cristina è invece la Milf mora piacente che sta isolata dalle altre due (Alina + Silvia), su uno scranno che è posizionato un centinaio di metri prima del club di polo La Mimosa.

Indietro
Alto