Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Ho incontrato Alexia, che ho appena recensito, oggi in tarda mattinata e devo dire che la zona, che non so se è una parte di quello che chiamate quadrilatero, conta veramente un bel numero di presenze!

Peccato la distanza e la fascia oraria proibitiva

Dove hai visto Karen e Caterina? Lucy non mi sembra sia tornata ....sono passato 2 giorni fà e c'era sandraccia con audi e l'ora con Mercedes grigio

Buongiorno a tutti oggi ero di passaggio nel 4l ho visto il ritardo Isabel vicino alla bambolina

E' rientrata Isabel, al suo solito posto quasi di fronte alla Bambolina?

e devo dire che la zona, che non so se è una parte di quello che chiamate quadrilatero, conta veramente un bel numero di presenze!

Sì, l'attuale posizione di Alexia di quello che fu il team Sushi è nel lato nord del Quadrilatero. Lì è la c.d. Zona Mista, perchè possono essere presenti rumene di etnia prevalentemente gipsy, nere e tx, secondo un pattern difficilmente prevedibile.

Il lato sud va da Pregnana a Rogorotto (ma lo si può allungare dai Fontanili di Rho al Famila di Arluno), quello ovest da Rogorotto a Poglianasca, quello est da Vanzago a Pregnana (ma è popolato solo dalla rotonda Edison in giù). Mi pare ci fosse una mappa GM di klwbet.

Per sommi capi, a sud trovi ad as. Melissa (se c'è ancora), Carmen, la Svedesina, le 4-5 Olivettiane e il nutrito team Vale, mix di esperienza e gioventù; a ovest è il regno del team Baracca, dall'età media più alta; a nord ci sono varie Milf come Marcella, Silvia, Alina e Cristina, più qualche presenza in Zona Mista; la diramazione per Parabiago è appannaggio del team Stakanov, forse quello con le presenze esteticamente più interessanti; a est ci sono praticamente solo Andreea, la milf Castellazzo e la popputa Big Ral.

Lungo viale Stakanov presenti già da qualche tempo il duo Karen & Caterina entrambe ex perry.
Ritorno anche di Lucy.

Azz ... la comparsa dell'Ammiraglio in persona in viale Stakanov sancisce ufficialmente la fine dell'ammutinamento che si era consumato 4-5 anni fa! 👍

La sua apparizione nella Stakanovia noturna di Novedrate, da qualche settimana a questa parte, era comunque già un segnale in questa direzione ...

Ultima modifica:
Vista la desolazione in terzaghi ieri sera dopo le 22 ho fatto un giro zona 4L, dietro famila/rotonda vicino benzinaio, ho visto 2 presenze, una delle quali mi ha colpito parecchio, alta magra e giovane, intervistata e caricata, seguirà rece.

È un paio di giorni che non si vede la svedesina, sarà partita?.. qualcuno sà qualcosa...? Grazie

Ciao a tutti. Non frequento la zona di Pogliano, però mi sono trovato a passare in zona oggi 8/7/26 verso mezzogiorno e ho visto una ragazza dopo il Mimosa Polo Club su retilineo circa qua 45.526785 8.972940 verso la rotonda dove c'è il fruttivendolo.
La ragazza in questione molto abbronzata, capelli con riflessi rossi sicuramente Gypsy.
Breve intervista perché non potevo fermarmi, ha detto che fa rate da 30 e se non ho frainteso anche 50 Cabrio.....
Dovendo tornare in zona la settimana prossima qualcuno sa dirmi qualcosa???
Grazie colleghi

ma nel 4L le presenze sono solo diurne o anche serali e nel caso fino a che ora. Non sono della zona ma ho frequentato un paio di anni fa e le presenze erano notevoi

Io sn passato sti giorni sabato e domenica e pure oggi svedesina assente, è rientrata alexandra quella che ha preso il posto della nasona ..e anche bello sguardo rientrata!..

Indietro
Alto