Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

L'anno scorso la Svedesina aveva fatto una puntata notturna in Terzaghi per una settimana o due, ma poi era tornata al solo diurno.
Anche a me non dispiacerebbe affatto.

Sì, ricordo anch'io la Svedesina in notturna alla pensilina dei campetti o anche lato parchetto, ma era attorno a fine luglio / inizio agosto: probabilmente faceva il doppio turno per riempire la saccoccia in vista delle vacanze.

Per ora, accontentatevi della sua ricomparsa in diurna 😜

Di questi tempi un anno fa, alla pensilina dei campetti, c'erano invece la graziosa College e 2-3 meteore della Pro Loco (la Bionda Mechata, la Moretta Carina, ...). Non avendo più visto in giro la Centometrista, credo però che la College ora abbia un problema logistico.

Visto che hanno occupato mattonelle "da terzaghine" e sono pure automunite, magari le due Bolognesi potrebbero venire almeno in prova in Terzaghi, se il caldo diurno dovesse farsi soffocante. Ma ho la sensazione che Bologna sia la sede principale e che lavorino qui a Milano per 7-10 giorni quando sono di passaggio da/per la Romania.

tutti che parlate della bella svedesina...ma come procede con la prestazione? fa qualcosa di interresante o la solita solfa?

Solita solfa, più che altro è che colpisce a primo sguardo... ma se cerchi prestazioni, vai altrove 😅🤣🤣🤣 cmq è brava e sempre disponibile.. quelle poche volte che ci ho parlato.. italiano base..

Diciamo che la principale attrattiva della ragazza sembra essere l'aspetto fisico, che se ti piace il genere in effetti è notevole. Anche a livello di prestazioni c'è chi non disdegna la passività, piuttosto che dolby surround falsi come una moneta da 3 euro o tempi cronometrati al millesimo di secondo.

Va fatto notare che non manca chi la conosce ma le recensioni non abbondano, chissà se per ritrosia verso i lurkers (perle ai porci), privacy, pigrizia. Ciascuno avrà le sue motivazioni, me compreso.

In questi giorni è presente Alexia Rossa? A breve avrò un pomeriggio libero e mi piacerebbe testarla

La verità è che il livello si è abbassato in tutto, girl, prestazioni, e simpatia pari a un dito nel culo

Girl confermo, ma simpatia dipende da chi trovi , ce qualcuna che è veramente simpatica

Ieri meno presenze nel 4L: vista per la prima volta Melissa ai fontanili in salopet di jeans, una tizia alla pro loco ma non ho visto chi fosse perché era in macchina a parlare con un cliente, poco dopo in uno slargo sulla sx una bionda che potrebbe essere Carmen Fascina e una milf stile boiler.

A Pregnana la Svedesina fuori dall'auto, con seggiolina e ombrellone verde e le cosciotte di fuori. Sempre un bel vedere.
Solite presenze in zona stazione, ma Paola col culone si è spostata lungo la strada che reimmette sulla provinciale e sulla curva c'era un'altra bionda credo a me ignota.

Poi ai Sassi Vale (che da qualche tempo dice di fare solo bocca) e Mari, ormai abbronzatissima, la Bambolina allo slargo che fu di Mary Nasona, abbastanza inoperosa. Vuoto il posto che fu di Bellosguardo e assente Laura (se ricordo bene il nome), via Madonnina assente la College ma presente Bea.

Poi a Rogorotto la solita bionda introvabile, ho visto solo la sedia e l'auto targata OT, Anka anche lei sempre impegnata, andando verso la cava la sedia di Dana (a quanto pare richiestissima), l'auto di Diana de la Cava non presidiata.

Alla rotonda di Arluno nella stradina sterrata ho visto una figura in abito rosa e capelli curatissimi muoversi a piedi per raggiungere un cliente, chissà chi era perché lì non conosco, la sedia di solito è sempre vuota e la tizia era di spalle rispetto a me.
Poi un paio di boiler soliti fino alla rotonda del fruttarolo, dove una tizia slanciata che era letteralmente in bikini e Lora che faceva sporgere le sue lunghe gambe dall'auto provocavano un rallentamento del traffico incredibile 🤣 Lora intervistata chiede 30, peccato attendesse un cliente.

Poi su viale Stakanov due auto vuote.

Tornando indietro Milf inguardabile all'Avis di Vittuone, e un sacco della spazzatura più bottiglietta alla rotonda della Tesla, ma non so se fosse lì dal giorno prima.

tizia alla pro loco ma non ho visto chi fosse perché era in macchina a parlare con un cliente
Sonia.
poco dopo in uno slargo sulla sx una bionda che potrebbe essere Carmen Fascina e una milf stile boiler
È Carmen, l'altra milf è Gabriela presenza storica.
sulla curva c'era un'altra bionda credo a me ignota.
Cristina TFR, ormai meglio ti sia ignota!
Alla rotonda di Arluno nella stradina sterrata ho visto una figura in abito rosa e capelli curatissimi
Marcella.
Poi un paio di boiler soliti fino alla rotonda del fruttarolo, dove una tizia slanciata che era letteralmente in bikini
La "nuova" Mihaela.
Tornando indietro Milf inguardabile all'Avis di Vittuone
Ariana🤦.

Grazie per il nome, ho potuto così approfondire.
College a quanto pare si, appende il perizoma, dice che torna a casa definitivamente.

Io non ho capito chi è sta college? Quella che sta con la bionda della peugeot rossa ?.. oppure quella che è seduta al posto di bello sguardo?... o quella che si siede allo slargo poco piu avanti con quella più in carne?... se qualcuno mi fa capire sarebbe perfetto!.. grazie

Indietro
Alto