[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
si quella è la location!
non mi sembra Adela, ha le cosce troppo tornite!
Mora, bassina, ieri aveva canotta bianca e mini nera
Oggi posso garantire essere Alana/Adela, ieri non so!

Nicole ha spostato la sedia qui... è rientrata la vecchia proprietaria Alexandra.
Rivista anche Diana più o meno nella posizione che fu di Mary/Maria, ma senza sedia!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
140
Reaction score
204
Età
28
Buongiorno a tutti e grazie per le delucidazioni su Adela!
ieri era presente abbronzatissima Mary solita posizione, sempre la telefono!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
140
Reaction score
204
Età
28
ho provato tutto il pomeriggio a caricare Mary ma non sono riuscito...sarà stato il suo look, maglia bianca e gonna nera al ginocchio con spacco e tacco12 ma me l'hanno soffiata un sacco di volte!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
42
Reaction score
35
Buonasera. Questa mattina ho per la prima volta fatto il tour del quadrilatero. Mi ero segnato su Google Maps tutti i punti GPS segnati in questa discussione.

Come fatto già presente non e' proprio un quadrilatero 😂 ma cmq ora che ci fatto caso 2 volte ci ero già passato e qualche ragazza l'avevo già vista. Calcolando che pero' non avevo fatto esattamente questo giro direi che oggi ne ho viste molte di più.

Partirei con il dire che o i punti GPS sono di più oppure alcune non erano presenti.

Direi che il tour e' relativamente circoscritto in pochi km quindi facilmente replicabile di continuo per vedere se arriva o no qualche nuova ragazza. Così ho fatto.

La qualita' e' relativamente buona se confrontata alla binasca. Mi hanno attirato soprattutto due o tre ragazze.

Alla fine ho puntato su Alexandra (di cui faro' recensione) che diciamo essere a mio avviso davvero tanto figa (nonostante le tettine) ma cavolo io ho chiesto solo un bj ed e' stato davvero fatto malissimo. Cmq va beh recensiro' appena riesco.

Detto questo prima o poi tornero'.

Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
4
Si, anche a me risulta una “Alexandra” a questo incrocio.
Mi ero fermato anche io un paio di mesi fa, bellina, ma nulla più.
Non l’ho provata, per mancanza di tempo più che altro.
Penso, leggendoti, di essere stato fortunato a non fermarmi…

Saluti, Pilone
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Se la hai caricata allo stop di via Madonnina, dovrebbe essere questa Alexandra:


L'altra Alexandra è la Bambolina, che però sta da tutt'altra parte, lungo il rettilineo della cava di Arluno.


Il team è però fondamentalmente il medesimo, con le neo-arrivate che vengono sistemate un po' dove capita, fra la cava, il rettilineo di Rogorotto, la sede Avis di Vittuone e la zona Madoninna.
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
ho provato tutto il pomeriggio a caricare Mary ma non sono riuscito...sarà stato il suo look, maglia bianca e gonna nera al ginocchio con spacco e tacco12 ma me l'hanno soffiata un sacco di volte!
Mary fisicamente è tanto provocante, e ultimamente ho notato che tira sguardi da femme fatale🤗... è rientrata da poco, attendi qualche giorno, poi è più "facile!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
140
Reaction score
204
Età
28
Mary fisicamente è tanto provocante, e ultimamente ho notato che tira sguardi da femme fatale🤗... è rientrata da poco, attendi qualche giorno, poi è più "facile!
Ma sai...più che lo sguardo mi ha detto che fa bbj a 50 dobloni...ajajajjaja

Aahh dimenticavo
Ieri tra Mary e Luisa si è posizionata una new entry!!
Mora ,alta 1,60 vestita elegante
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
La novità si chiama Diana ... è una veterana ritornata in zona da poco!
Ma sai...più che lo sguardo mi ha detto che fa bbj a 50 dobloni...ajajajjaja
Al sottoscritto sempre negato, devo tentare di nuovo, thank!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Giretto domenicale, cosi giusto per restare aggiornati... solite presenze, poi nella vecchia posizione di Daniela sui fontanili, trovo o meglio vedo una nuova tipa seduta intenta a parlare con un paio di omini in divisa scura.
Non m'è sembrata particolarmente avvenente, né giovanissima.
Capelli scuri piuttosto corti, occhiali, di rosa vestita, due pere non enormi ma insomma, ci sono... mi toccherà fermarmi!

Ciao 🖐️!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Qualche vecchia novità :
Andrea è rientrata dalle ferie. Non più reperibile alla grande rotatoria del deposito carburante, adesso siede nella posizione di Danielina!
Ad Arluno Anca in via Baracca per fare posto al ritorno di Diana!
Mary, adesso automunita 🤦‍♂️!
Diverse assenze, tra cui la novità sui fontanili, anche se un amico m'ha anticipato essere inchiavabile 😔!

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Grande Max, non posso che confermare anche le virgole di quanto hai scritto!

Nella tarda mattinata ero anch'io nei paraggi, il clima era coperto e abbastanza fresco e allora ne ho approfittato per fare un paio di giri di ricognizione.

Il Quadrilatero ha più colpi di scena di Mission Impossible: basta stare via qualche settimana e gli sceneggiatori hanno già fatto ruotare almeno 3 pedine nelle mattonelle!

Nel grande risiko di Arluno, il rientro di Diana la spagnola alla cava, con l'ormai mitica Passat tenuta assieme con lo scotch, ha appunto obbligato Anca a occupare temporaneamente a occupare la 2a mattonella del rettilineo di Rogorotto, subito dopo la femme fatale Mary Nasona.

La ragazza abbastanza carina in terza fila, seduta su un bidone rovesciato e affezionata allo smartphone quasi come Saretta Parini è forse la Diana di cui parlavi settimana scorsa?

Aahh dimenticavo ... Ieri tra Mary e Luisa si è posizionata una new entry!! Mora ,alta 1,60 vestita elegante

L'obiettivo del mio tour era Nicole, già annotata sul taccuino dopo la mia intervista dello scorso agosto, ma temo che nel frattempo la poveretta, esile com'era, sia stata "sfondata" perchè proprio non l'ho vista in zona 😄 C'era una seggiola di legno vuota, più o meno a metà fra i Sassoni e via Madonnina, che ho immaginato essere il suo scranno.

In compenso, erano regolarmente presenti nei paraggi Adela, con una gonna di raso violacea, la Flachita e la seconda Alexandra. Del nutrito team, sempre latitanti Ana, Laura Gipsy, Maya, a cui aggiungere pure la Bambolina, di cui non ho visto alcun segno di vita.

Sulla diramazione nord, aka viale Stakanov, presenti tutte e tre le Doppioturniste (Lucy, Lora e la Iceberg), ma neppure io sono riuscito a vedere Andreea la rossa.

Balzando a Pregnana, sulla seggiola della Capostazione a me è sembrato di vedere la stessa Elena che avevo brevemente intervistato ad agosto, allora sulla rampa di raccordo fra via Olivetti e la rotonda della provinciale. Su GF parlano invece di tale Daniela cavallona, ma credo siano la stessa persona.

Andrea è rientrata dalle ferie. Non più reperibile alla grande rotatoria del deposito carburante, adesso siede nella posizione di Danielina!

Ecco! Di Andreea mi sono innamorato all'istante, appena mi sono reso conto che aveva usurpato lo scranno di Daniela, ma è bastato fare una vasca sino alla rotonda Q8 e me la hanno soffiata! Ho pazientato una mezz'oretta, ma quando ho capito che la avevano rapita sui materassi del Blue di zona, la fame ha vinto e sono rientrato a casa senza colpo ferire.

Sulla via del rientro, zona Boop completamente deserta, mentre ho visto una Diana Volley abbastanza annoiata, col cellulare probabilmente sintonizzato su Tik Tok e le lunghe leve distese e appoggiate sul vicino muretto.

Diverse assenze, tra cui la novità sui fontanili,

In mattinata, la mature dalla zazzera nera invece era invece presente ed era vestita identica a come la avevi descritta settimana scorsa. Come scrivevi tu, sta nel parcheggio opposto al Paninaro, dove lo scorso inverno stava appunto Daniel...Ina.

Capelli scuri piuttosto corti, occhiali, di rosa vestita, due pere non enormi ma insomma, ci sono... mi toccherà fermarmi!
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
La ragazza abbastanza carina in terza fila, seduta su un bidone rovesciato e affezionata allo smartphone quasi come Saretta Parini è forse la Diana di cui parlavi settimana scorsa
È lei!
L'obiettivo del mio tour era Nicole, già annotata sul taccuino dopo la mia intervista dello scorso agosto, ma temo che nel frattempo la poveretta, esile com'era, sia stata "sfondata" perchè proprio non l'ho vista in zona 😄 C'era una seggiola di legno vuota, più o meno a metà fra i Sassoni e via Madonnina, che ho immaginato essere il suo scranno.
😂😂, non credo!
La sua posizione è proprio quella dove hai notato la sedia che oggi sembrava totalmente abbandonata. In settimana me ne hanno segnalato la presenza...
Balzando a Pregnana, sulla seggiola della Capostazione a me è sembrato di vedere la stessa Elena che avevo brevemente intervistato ad agosto, allora sulla rampa di raccordo fra via Olivetti e la rotonda della provinciale. Su GF parlano invece di tale Daniela cavallona, ma credo siano la stessa persona.
È assolutamente Elena, fidati!
Non mi sono più fermato, non ho idea di come si presenti adesso.
Non ci sono altre novità recenti in quella zona, e probabilmente Elena e/o Daniela sono la stessa persona.
Ecco! Di Andreea mi sono innamorato all'istante, appena mi sono reso conto che aveva usurpato lo scranno di Daniela, ma è bastato fare una vasca sino alla rotonda Q8 e me la hanno soffiata!
Oggettivamente, é una bella ragazza!
Oggi pomeriggio, abbastanza sfaccendata, ma di solito è complicato trovarla libera! Ritenta😉
In mattinata, la mature dalla zazzera nera invece era invece presente ed era vestita identica a come la avevi descritta settimana scorsa. Come scrivevi tu, sta nel parcheggio opposto al Paninaro, dove lo scorso inverno stava appunto Daniel...Ina.
Domani ritorno🤗🤗 🤗!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
2
Ciao! Scusate…la ragazza con l’auto rossa (marca francese) che staziona ai sassi di via Madonnina è una new entry? Non mi pare di averla mai vista in quella postazione
 
Commenta
Alto