Grande Max, non posso che confermare anche le virgole di quanto hai scritto!
Nella tarda mattinata ero anch'io nei paraggi, il clima era coperto e abbastanza fresco e allora ne ho approfittato per fare un paio di giri di ricognizione.
Il Quadrilatero ha più colpi di scena di Mission Impossible: basta stare via qualche settimana e gli sceneggiatori hanno già fatto ruotare almeno 3 pedine nelle mattonelle!
Nel grande risiko di Arluno, il rientro di
Diana la spagnola alla cava, con l'ormai mitica Passat tenuta assieme con lo scotch, ha appunto obbligato
Anca a occupare temporaneamente a occupare la 2a mattonella del rettilineo di Rogorotto, subito dopo la femme fatale
Mary Nasona.
La ragazza abbastanza carina in terza fila, seduta su un bidone rovesciato e affezionata allo smartphone quasi come Saretta Parini è forse la
Diana di cui parlavi settimana scorsa?
Aahh dimenticavo ... Ieri tra Mary e Luisa si è posizionata una new entry!! Mora ,alta 1,60 vestita elegante
L'obiettivo del mio tour era
Nicole, già annotata sul taccuino dopo la mia intervista dello scorso agosto, ma temo che nel frattempo la poveretta, esile com'era, sia stata "sfondata" perchè proprio non l'ho vista in zona

C'era una seggiola di legno vuota, più o meno a metà fra i Sassoni e via Madonnina, che ho immaginato essere il suo scranno.
In compenso, erano regolarmente presenti nei paraggi
Adela, con una gonna di raso violacea, la
Flachita e la seconda
Alexandra. Del nutrito team, sempre latitanti Ana, Laura Gipsy, Maya, a cui aggiungere pure la Bambolina, di cui non ho visto alcun segno di vita.
Sulla diramazione nord, aka viale Stakanov, presenti tutte e tre le Doppioturniste (
Lucy,
Lora e la
Iceberg), ma neppure io sono riuscito a vedere Andreea la rossa.
Balzando a Pregnana, sulla seggiola della Capostazione a me è sembrato di vedere la stessa
Elena che avevo brevemente intervistato ad agosto, allora sulla rampa di raccordo fra via Olivetti e la rotonda della provinciale. Su GF parlano invece di tale Daniela cavallona, ma credo siano la stessa persona.
Andrea è rientrata dalle ferie. Non più reperibile alla grande rotatoria del deposito carburante, adesso siede nella posizione di
Danielina!
Ecco! Di
Andreea mi sono innamorato all'istante, appena mi sono reso conto che aveva usurpato lo scranno di Daniela, ma è bastato fare una vasca sino alla rotonda Q8 e me la hanno soffiata! Ho pazientato una mezz'oretta, ma quando ho capito che la avevano rapita sui materassi del Blue di zona, la fame ha vinto e sono rientrato a casa senza colpo ferire.
Sulla via del rientro, zona Boop completamente deserta, mentre ho visto una
Diana Volley abbastanza annoiata, col cellulare probabilmente sintonizzato su Tik Tok e le lunghe leve distese e appoggiate sul vicino muretto.
Diverse assenze, tra cui la novità sui fontanili,
In mattinata, la
mature dalla zazzera nera invece era invece presente ed era vestita identica a come la avevi descritta settimana scorsa. Come scrivevi tu, sta nel parcheggio opposto al Paninaro, dove lo scorso inverno stava appunto
Daniel...Ina.
Capelli scuri piuttosto corti, occhiali, di rosa vestita, due pere non enormi ma insomma, ci sono... mi toccherà fermarmi!