[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

@pussyFixed

Come ho appena detto ad ognuno piace quello che piace io non mi sono soffermato a vedere quello che piace agli altri e tanto meno sponsorizzo quelle che mi piacciono.

Le mie recensioni sono limitate a due perché per cose del tutto incoziderevoli sono stato bloccato più volte per cui le mie rece precedenti non le vedi.

Detto questo il mio è un intervento è del tutto oggettivo ma personalmente mi posso trombare anche cessi se mi va èd è del tutto personale

Con Quelle che elogi tu ci sono stato e non mi sembrano che siano a livello prestazionale un gran che.....giudizio del tutto personale

E poi certo che qualche figa ce in giro ma quante sono ...poco rispetto ad anni fa e non più giovani...questo è il nocciolo del mio intervento

Quello che ti posso dire è chiudo che sono da tanti anni in giro e il livello delle otr attuali non è mai stato così basso.

Per cui ognuno va dove e con chi vuole ciò non toglie che la qualità è scarsa
Dal mio punto di vista personale

Ultima modifica:
@nobel12 tutto chiaro.. del resto a chi non piace o non capita di scoparsi anche qualche cesso ogni tanto? 🤣

Chiarisco solo una cosa: io non sponsorizzo nessuna, anche perché alcune di quelle che ho nominato non sono chissà che a livello di prestazioni o addirittura non ci sono mai stato, io mi stavo limitando a un discorso estetico.

Da questo punto di vista direi che il Luna Park notturno forse rappresenta il top come livello di bellezza delle girls.

Comunque mi resta la curiosità: se ti va di fare qualche nome, me ne dici una di quelle che ci sono in giro oggi che per te raggiunge lo standard fisico di cui parli?

Luna park Cermenate il livello è molto molto più alto, di diurne belle esteticamente c'è Irina a Siziano

Mi spiego meglio a parità di otr un po di anni fa c'erano fighe spaziali che davano le stesse prestazioni allo stesso prezzo rispetto a quelle che ci sono adesso era quello il senso del mio intervento.
Quello che ti posso dire è chiudo che sono da tanti anni in giro e il livello delle otr attuali non è mai stato così basso.

Una volta si diceva che l'altezza è mezza bellezza, io aggiungerei che la gioventù è l'altra metà della bellezza.

Per avere un'età media bassa e quindi un livello superiore di bellezza, occorre un continuo rinnovo del parco Otr e quindi un assiduo lavoro di scouting da parte di chi fa reclutamento.

Venti o venticinque anni fa, la Romania era un Paese con le pezze al cu.o e quindi era molto facile reclutare e portare in Italia vagonate di ragazze giovani e affamate di soldi. Oggigiorno, la Romania ha raggiunto un tenore di vita più che dignitoso (attorno al 70% di quello italiano) e quindi è sempre più difficile trovare ragazze giovani che siano così affamate e disperate da mettersi a lavorare per strada. Chi vuole arricchirsi ma non è così disperata, va a finire negli FKK, laufhaus o similari.

A sensazione, la parte più povera della Romania è rimasta quella della Moldavia (Iași), dove l'industrializzazione è arrivata meno. Da lì pescano i manager della Togliatti di Roma e, infatti, c'è un ricambio elevatissimo, c'è un'età media più bassa e c'è un livello estetico davvero alto, il che non significa però che i servizi siano migliori. Direi anzi che, per il fortissimo controllo esercitato sulle ragazze, la qualità prestazionale si sia appiattita verso il basso, con prezzi in risalita ai livelli del Nord Italia.

Nel milanese e nel comasco, mi pare invece che il bacino di pescaggio sia soprattutto quello di Dolj (Craiova) e di Olt (Slatina e Caracal), dove il tenore di vita deve essere molto migliorato e dove è quindi più difficile per i reclutatori trovare forze fresche.

Mancando il ricambio, l'età media sale e la bellezza sfiorisce, ma concordo con Pussy che le ragazze più impegnate non siano le più carine e/o giovani, ma quelle col siglario più ampio.

Alle giovani + carine/belle citate da Pussy, aggiungerei Sandraccia e la College, oltre alle meteore Raissa e Ioana Robyn Hood, che magari potrebbero anche riapparire. Fra quelle scomparse ormai da un po', aggiungerei anche Maya, che ha lasciato il 4L e vedo girare per club in Spagna e Germania.

Luna park Cermenate il livello è molto molto più alto,

Il notturno è fisicamente e mentalmente più stressante e in automatico fa un po' di selezione sull'età massima delle giocatrici, a vantaggio della loro estetica.

Anche nel LP il ricambio sta però diventando un po' asfittico e l'età media sta salendo: a mio parere, nel LP c'è un po' di tutto e la Togliatti di Roma resta un altro pianeta, se si mira alla gioventù e alla bellezza.

Il diurno è un po' come la MLS americana o il campionato arabo, dove trovano la loro comfort zone le ragazze un po' più mature d'età. Per essere un diurno, trovo anzi sorprendente che nel 4L ci siano così tante giovincelle o comunque ragazze sotto i 30 anni.

Alexia, da cui te lo sei fatto succhiare a crudo nonostante le sigle che pratica, e che è un ragazza per me assolutamente fuori dagli standard estetici: viso bruttarello, ciccia, tette cadenti.

Come per tutte le Otr appena arrivate, c'è un prima e un dopo che hanno fatto i soldi: rispetto alla Alexia appena arrivata, quella di oggi ha fatto ampio uso di parrucchiere, estetista, unghista e fashion stylist ... e sembra quasi un'altra ragazza! Dalle il tempo di fare ancora un po' di soldi, e vedrai che diventa Alexia Silicone, come la Andra di Cermenate 😂

Come dicono in certi meme su TT, dove si vede CR7 ragazzino coi denti storti e CR7 40enne e tutto rifatto, non sei brutto, ma solo povero 😂

Vero "Oscart anche raissa bellissima ero abbonato😭 ma anche Rebecca non è male c'è anche Anna cusico e Irina Siziano su vero anni 2008/2012 ho visto ragazze molto belle ma più rumene e moldave
Comunque le rumene piu belle che ho incontrato io (parere personale) sono quelle nella zona di Galati

Chi è la bambolina? :sneaky:;)

È Alexandra o Alessandra, la ragazza piccolina che sta poco prima della cava, arrivando da Rogorotto.

Negli ultimi mesi, aveva una grossa Mercedes con targa rumena, ma domenica non gliel'ho vista.

Indietro
Alto