Quando ho visto che il cielo era coperto e che il termometro segnava solo 19 gradi, ho cercato di ricordarmi dove fosse Arluno e mi sono messo in marcia alla volta del 4L. Poi il cielo si è un po' aperto e le poche che stavano in jeans o pantaloni, hanno prontamente alleggerito il vestiario.
Sul lato est, Andreea alla rotonda Edison e un'abbronzatissima e sempre biondissima Carmen a quella della Q8. Rispetto a come la ricordavo, mi è sembrata essere diventata assai più curvacea.
Tornando verso Rho, doppia presenza alla Pro Loco: una sempre danzerina Alexia e una più sobria comare di mattonella, dapprima in jeans e sullo stesso lato e poi in mini sotto alla pianta alla ricerca dell'ombra. Dovrebbe essere quella già segnalata da Max in uno dei post precedenti (Sonia), perchè la vox populi le attribuisce 36 anni e l'esordio nel 4L la bellezza di 15 anni fa! In generale, mi è piaciuta di più la Dana ai Fontanili, dal crine scuro un po' mosso e dagli occhi castano/verdi: se non avessi nel frattempo concluso altrove, sarei andato a fare la sua conoscenza.
Riprendendo il giro, quasi en plein nella Pit Lane di via Olivetti (Maria, Adriana, Jasmine, Cristina e Paola), con la sola capostazione Betty Boop a marcare visita. Vedendola tornare a piedi alla mattonella, anche Paola mi è sembrata parecchio lievitata, rispetto ai miei ricordi, ma magari sono abituato a vedere le ragazze durante la stagione fredda, quando sono più vestite.
In Nasonia, ero curioso di vedere la Milf 37enne "che fa faville": stava seduta accanto alla giovanissima College, che quasi sembrava sua figlia! Una donna dalla corporatura magra, dai lineamenti discreti e dall'aspetto serio e posato: l'ultima persona che uno si aspetterebbe a esercitare per strada! Anche quando l'ho trovata libera dalla marcatura stretta della College, non me la sono sentita di intervistarla a vuoto (non sarebbe stata il mio genere) e quindi non ne so il nome.
Assente la Nasona, ma ormai era di pubblico dominio che è partita il 21, presente poco più avanti Isabel, con ciglia finte nuove di zecca. In via Madonnina, ai posti di combattimento la veterana Valentina e la sua comare formosa dal crine rossiccio, di cui ho già dimenticato il nome.
Arrivato alla rotondona di Rogorotto, ho subito preso la diramazione per Sedriano e Vittuone, ma lì non c'era anima viva. In compenso, mi si è attaccato ai tubi di scappamento uno con una bella morettina a bordo. Non ho fatto in tempo a pensare "Ma quanto è carina la passeggera!", che il tipo ha svoltato a destra all'Avis e quindi ogni dubbio è stato fugato: era proprio la Papusha!
Riprendendo il giro, lato ovest un po' sguarnito: viste solo Anca, con due croci da un etto l'una a fare da orecchini, la seggiola della Papusha (mai più rivista in carne e ossa, dopo la fugace visione di poc'anzi) e Diana Spagnola alla cava.
Sul lato nord, prime presenze dopo circa mezzo km: le solite due Milf Alina e Silvia. Più avanti, in zona mista, due presenze: la bionda Laura Skeleton e una rossa più giovane, curvacea e ruspante, che all'intervista ha detto di chiamarsi Nicole. Avrebbe accettato il 20ello, ma non era molto il mio genere e, con la scusa che era tutto infangato per terra, sono riuscito a rinviare l'incontro a data da definirsi. In compenso, era assetata e le ho regalato la bottiglietta d'acqua che ha adocchiato sul mio sedile.
In viale Stakanov, solo Sandraccia, che non deve essere stata al mare, perchè aveva la tintarella di luna come suo solito.
That's all, folks ...