[INFO] OTR serale - Torino (vicino Museo Auto)

Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
12
Reaction score
19
Località
puglia
Ciao colleghi, questa sera facendo la rotonda nelle vicinanze del MAUTO (Piazza Ceirano), ho notato 2 belle fanciulle che passeggiavano nei dintorni. Avete info?
 
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
beh..qualcosa ti direi..ma vedo che in cinque anni non hai postato nulla...facciamo così: ti rifai un giro, casomai ne intervisti un e poi, facendo uno sforzo, magari la testi....troppo difficile ?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
12
Reaction score
19
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
In 5 anni che sono qui non ho scritto mai nulla perché non ho mai intervistato nessuna. Sono ancora un po’ bloccato e chiedevo per curiosità visto che mi sono appena trasferito a Torino. Ottimo spirito di gruppo vedo 👍
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
28
Ciao colleghi, questa sera facendo la rotonda nelle vicinanze del MAUTO (Piazza Ceirano), ho notato 2 belle fanciulle che passeggiavano nei dintorni. Avete info?
Ciao io sono nuovo di Torino, l'ho girata ma non ho trovato zone otr, hai qualche suggerimento su luoghi e orari?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
12
Reaction score
19
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, l'altra sera tra le 20 e le 22 ce n'era solo una. Non vorrei ora che con l'ora legale gli orari si siano spostati.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2016
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
Piemonte
Purtroppo la situazione otr è tragica, una volta corso Traiano e via onorato Vigliani erano ben fornite, più alcune storiche su via Pio VII
Ora le ultime volte che sono passato ho visto poche pochissime mattonelle occupate e almeno esteticamente (se non mi attirano alla vista neanche le intervisto) niente per cui valesse consumare un micron di ferodo
La zona più popolata ora è Sansovino, Grosseto, rebaudengo, derna, botticelli
Ma anche quella a più alto tasso di prestazioni scadenti/truffe/rapine
Quindi occhio e leggi sui vari forum per non incappare in brutti episodi
 
Commenta
Alto