[INFO] OTR serale - Torino (vicino Museo Auto)

Reaction score
19
Ciao colleghi, questa sera facendo la rotonda nelle vicinanze del MAUTO (Piazza Ceirano), ho notato 2 belle fanciulle che passeggiavano nei dintorni. Avete info?

beh..qualcosa ti direi..ma vedo che in cinque anni non hai postato nulla...facciamo così: ti rifai un giro, casomai ne intervisti un e poi, facendo uno sforzo, magari la testi....troppo difficile ?

In 5 anni che sono qui non ho scritto mai nulla perché non ho mai intervistato nessuna. Sono ancora un po’ bloccato e chiedevo per curiosità visto che mi sono appena trasferito a Torino. Ottimo spirito di gruppo vedo 👍

Ciao colleghi, questa sera facendo la rotonda nelle vicinanze del MAUTO (Piazza Ceirano), ho notato 2 belle fanciulle che passeggiavano nei dintorni. Avete info?
Ciao io sono nuovo di Torino, l'ho girata ma non ho trovato zone otr, hai qualche suggerimento su luoghi e orari?

Ciao, l'altra sera tra le 20 e le 22 ce n'era solo una. Non vorrei ora che con l'ora legale gli orari si siano spostati.

Purtroppo la situazione otr è tragica, una volta corso Traiano e via onorato Vigliani erano ben fornite, più alcune storiche su via Pio VII
Ora le ultime volte che sono passato ho visto poche pochissime mattonelle occupate e almeno esteticamente (se non mi attirano alla vista neanche le intervisto) niente per cui valesse consumare un micron di ferodo
La zona più popolata ora è Sansovino, Grosseto, rebaudengo, derna, botticelli
Ma anche quella a più alto tasso di prestazioni scadenti/truffe/rapine
Quindi occhio e leggi sui vari forum per non incappare in brutti episodi

Indietro
Alto