[INFO] OTR - SP13 Pessano-Melzo e SP39 Melzo-Melegnano

Dunque, oggi vi devo raccontare un paio di cosette...

Ieri notte (09.05, sabato) di ritorno da una bellissima serata, verso la 01.15 (chi mi conosce dirà "che c***o ci fai in giro a quell'ora? Non è da te!" Ma l'occasione fa l'uomo ladro 😝 ) ero in zona KM10 a Caleppio. Mi dico "vediamo se Elena KM10 c'è ancora, o magari becco Stella"... Niente, a quell'uscita della rotonda il deserto assoluto... E niente neanche sull'altro lato... "Ok, andiamo a casa", dico al compare... Imbocco lo svincolo di fronte al Silos per andare a prendere la rotonda nuova sotto alla Paullese e tornare sulla SP39 a Settala all'Hotel Ibis. Come esco dalla rotonda, mi trovo una nuova corpulenta presenza con capelli corti biondi ad una spanna dal finestrino. Al momento mi spavento e vado via dritto, poi guardando nello specchietto retrovisore dico "ma forse non è neanche poi tanto male, ho visto solo per mezzo secondo" e torno indietro... E' girata di spalle appena appena di profilo, noto una pancia non indifferente, culo piatto... Avvicinadomi, si gira e vedo che di viso non è sto granché, anzi sembra quasi un uomo... Oook, mi viene in mente di aver visto il falò all'incrocio della sala slot acceso, penso quindi di riprendermi dallo shock andando ad incontrare la Black che poco prima non avevo visto e spero sia tornata nel frattempo. Prendo a tutta velocità la corsia di immissione a e ritorno alla rotonda di Elena KM10, sempre deserta, proseguo e svolto al falò vedendo la Black un po' più avanti intenta a chiaccherare con un tizio dalla faccia losca seduto sull'aiuola all'ingresso del parcheggio di Orme, il negozio di vestiti. La situazione non mi sembra troppo simpatica perciò non mi fermo nemmeno, mi addentro in Caleppio per tornare stavolta definitivamente sulla SP39. Solo un'ultima tentazione mi coglie all'incrocio della Provinciale, Katya. Scruto in lontananza il distributore Esso dove solitamente staziona ma non c'è. Ok ciao, tutti a casa.

Non contento della serata in bianco, oggi pomeriggio (10.05, domenica) verso le 17.00 riperlustro un po' tutta la SP39 da Liscate a Colturano deviando anche per il KM10 e trovo solamente Elena Q8 (solo all'andata, al ritorno verso le 18.00 era già andata via... O magari in motel, chi lo sa), però c'era già un collega, e al posto della solita milf su Ford blu vedo una rossa riccia a prima vista ben tornita su mi pare Hyundai grigio topo. "Vado fino a Colturano e quando torno vediamo se la strada è un po' più vuota"... Niente, quando torno non c'è più ma c'è la Ford, stavolta al di qua della stanga, ma c'è comunque troppo traffico e non mi fido lo stesso a fermarmi lì. Questo weekend non si tromba, f*****o. Torno nelle mie lande e mi consolo con un mix letale di Campari Spritz e Sbagliati giusti che mi fanno capottare sul divano. :ROFLMAO:
Ah, c'era anche un Land Rover grigio topo all'Eni di Zoate che mi ha insospettito perchè all'andata c'era solo una donna al posto guida mentre al ritorno ce n'era anche una al lato passeggero... Ma quest'ultima mi è parsa fin troppo giovane, forse anche minorenne... Ho pensato a mamma e figlia ferme per una sosta urgente (pipì), ma ho fatto in tempo ad andare a Colturano, svoltare a Balbiano per vedere se c'era Jessica (che a questo punto direi che si è proprio ritirata o ha cambiato zona, è troppo tempo che non la vedo), a Colturano per vedere se c'era la milf imboscata (che temo abbia cambiato ufficio dato che la stanga solitamente aperta oggi era chiusa) o qualcuna di nuova all'incrocio maledetto (perchè lì ho subìto un furto, non ho caricato subito la Maria che ora sta alla DHL a Liscate e neanche altre viste prima di lei e che ora sono sparite), andare fino alla macelleria Nuova Cascina Lombarda (che ci vado a fare che tanto lì è terra di nessuno? Boh... :ROFLMAO: ) ed il fuoristrada non si è mosso di un millimetro... Un po' lunga come pisciata, non trovate? Anche perchè potevano appartarsi meglio e fermarsi dietro l'ufficio per non dare nell'occhio... 😅

Ma la smart rossonera nella via chiusa altezza Q8 Liscate è un missile? La vedo sempre in piedi fuori dalla macchina....

Ma la smart rossonera nella via chiusa altezza Q8 Liscate è un missile? La vedo sempre in piedi fuori dalla macchina....3
@ctrl non lo so, io per ora l'ho vista solo una volta... Dato che l'hai vista fuori dall'auto, puoi dirci com'è?

…notata anche io…
Tre volte su tre non avevo tempo di verificare e alla quarta quando avevo tempo l’ha caricata un collega.
Da lontano sembra interessante, un giorno però aveva i jeans 👖 (?!?) 🤷‍♂️ di solito per me non buon segno…

@vzby53 io l'unica volta che l'ho vista era scosciata ma in macchina… Però passavo sulla strada e lei era parallela al ponticello per entrare nella campagna, non ricordo se prima o dopo… Lontana, si vedeva poco dato che era seduta in macchina e anche il modo in cui era posteggiata era un po' troppo antisgamo anche per una rapida intervista… Spero che nel frattempo abbia cambiato posizione e si metta quantomeno come Elena Q8 vicino all'albero, almeno uno che si ferma può fingere di dover fare inversione… 😅

Secondo me chi ti vede che entri in quella via sa il motivo :-) non puoi far finta di far manovra ahahah non l'ho vista da vicino ne intervistata. da lontano con gonnellino sembra giovane poi non so

Secondo me chi ti vede che entri in quella via sa il motivo :-) non puoi far finta di far manovra ahahah
@ctrl se ti fermi subito dalle ragazze ok... Ma se svolti e vai un po' più avanti a fare inversione magari dai un po' meno nell'occhio... 😅

non l'ho vista da vicino ne intervistata. da lontano con gonnellino sembra giovane poi non so
Devo pensarci io, ho capito... 🤣

Indietro
Alto