[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
92
Ciao ragassi volevo condividere la mia esperienza di venerdi sera.
Premetto che non sono molto esperto di OTR ( e forse questa è la causa di quanto mi è successo) ,passo dalle parti di spresiano di ritorno da cena con amici quando vedo una stangona bionda stellare....decido di tentare la ragazza meritava ,contratto ,sale e ci avviamo al suo appartamento e chi trovo nel parcheggio del condominio?????!!!! i Vigili( azz!!!!!).
Finale .... persa la bionda e 500 fiorellini di sanzione amministrativa... Che botta !!!! Ma chi sapeva di questa ordinanza comunale...??!?! Io no!!!
e io che pensavo fosse piu sicuro in loft,miseriaccia a loro
sai se riceve in loft pomeridiano?

Commenta
Reaction score
12
Non voglio suggerire metodi per eludere le ordinanze ma solo una riflessione sul fatto che l'UNICO modo per non avere tale multa è non caricarle in auto. Semplice no? Quindi le uniche "sicure" (solamente riguardo alle ordinanze) sono le OTR che fanno LOFT a pochi metri di distanza oppure dotate della propria auto che si fanno seguire. Le mie sono solo speculazioni filosofiche per farvi capire che non si è mai abbastanza furbi... attenti ragazzi!

Commenta
Reaction score
3
X me c'è qualcosa di strano in questa storia... e credo di non essere l'unico qui dentro a pensarlo.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
X me c'è qualcosa di strano in questa storia... e credo di non essere l'unico qui dentro a pensarlo.

Non c'è niente di strano, almeno quattro otr

https://www.google.it/maps/@45.7787...eFtP8y5H-6Y7p8AXUw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

https://www.google.it/maps/@45.7790...wK3YBkDbc60XuMPbVA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

utilizzano lo stesso appartamento per portare clienti... Gli amici che fanno rispettare l'ordinanza lo hanno capito... E non potendo bekkare in fragrante con le braghe calate perchè non si consuma in macchina aspettano imboscati nel parcheggio dell'appartamento...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Scusa se ti chiedo ma c'è la rece da qualche parte?
Sai perchè..una sera sul tardi me la sono trovata al finestrino mentre stavo telefonando ma distante dal suo posto..e non ci credevo che 1 così figa battesse ma invece..poi è bastato che dicesse tessoro e altre dieci parole per capire il missile...ma che figa!!
Solidarietà al collega ovviamente.

No, una vera e propria recensione non l'hò mai fatta avevo scritto solamente quattro righe non troppo positive sul primo incontro, 70 euro bbj+rai1 in appartamento (gran via vai interno... lavorativamente lo condivide con altre colleghe). Però considerato che fisicamente mi piaceva troppo ho voluto darle una seconda possibilità... Si ricordava di me, ho messo subito in chiaro un paio di cose che non mi sono piaciute nel primo incontro.. Ho più che raddoppiato il rate a 150 euro e si è lasciata andare anche ad un buon fk..

Comunque mosso da curiosità sono andato a verificare... Perchè a luglio la ragazza mi aveva detto che tornava a settembre. C'è effettivamente una stangona bionda nella stessa postazione ma non è la ragazza alta castana che dicevo... Parlando in velocità con l'altra collega mi ha detto che non dovrebbe tornare più ... Che nervoso!!

Commenta
Reaction score
3
Ah, ecco. Meno male. Adesso mi torna il discorso!

Dovete sapere che, sprezzante del pericolo, temerario per scommessa, incuriosito dai vostri racconti e alla ricerca di una otr che fisicamente valesse davvero l'avventura, mi sono spinto l'altro ieri sera fino a Spresiano.

Dall'alto, si fa per dire, della mia carriera di disinnescatore di missili e di seduttore di fulgidi ghiaccioli, volevo mettermi alla prova con quest'ultima sbrigativa perla, per rinverdire antiche emozioni e verificare se ancora me la cavavo nelle arti scongelatorie, prima di dare l'addio alle armi.

Ebbene, sono arrivato all'incrocio e vi ho trovato la stangona bionda, assieme ad una moretta più bassa. Pensando che la strafiga da voi narrata fosse la stangona, sono rimasto molto deluso. E anche un po' disorientato, per quella che presumevo fosse una divergenza di gusti tra voi e me abbastanza profonda. Non ne ho voluto finora scrivere, per non ferire sensibilità', ma la stangona mi era parsa complessivamente non un gran che'. Certo, potenziale materia da passerella, a far da anoressico attaccapanni in qualche sfilata di moda per battone. Tuttavia troppo magra per i miei gusti (e fin qui si tratta di calibro soggettivo), ma anche oggettivamente un po' sgraziata di viso, con un prognatismo da far invidia alla consorte di Homer Simpson. (Come qualcuno ricorderà, io sono indulgente su un po' di ciccetta in piu', ma sono esigentissimo in fatto di visi).Mi è parsa anche un po' smorta e poco vitale, 70 in casa, per chi fosse interessato.

Sono, ora, molto felice di sapere che non è lei miss Spresiano. La cosa mi riconcilia con i canoni estetici di voi tutti e chiarisce l'equivoco.

C'era poi la collega, meno magra, mora, sull'1,70 scarso. Fin qui tutto bene. Se non fosse che, intervistandola, la tipa non abbia iniziato a sclerare alla mia domanda sulla situazione astronavale della zona. E' diventata di un'indisponenza mai capitata, preda di contorsioni dialettiche deragliate, peggio che in un talk show televisivo, a curve da stadio contrapposte, sul blowjobact o sull'emergenza profughi. Un battibecco surreale. L'ho gentilmente mandata a cagare e me ne son tornato alle mie lande, attraversando il Terraglio, più spopolato e desolato che mai.

Era lunedì sera, va detto, speriamo che gli altri giorni della settimana torni in po' di vita. Anche nel comprensorio spresianese le tipe che ho incontrato mi son parse tutte un po' tristanzuole. Decisamente meglio il Terraglio, anche se in magra.

Fattosta' che, senza essere il dr. Freud, mi pare psicologicamente intuibile che la reazione della mora denunci un nervo scoperto sulla questione puffi. Tale da avvalorare il salto di qualità nelle tecniche di agguato recentemente qui testimoniato. Penso anche io che sia molto credibile che gli accalappiapunter abbiano aggiornato i propri sistemi venatorii. E temo che il buon consiglio di Gorgonzola valga in via assoluta solo nel caso vi accordiate via telefono per raggiungere a casa l'otr preventivamente fidelizzata. Perché anche il semplice accompagnarsi pedestre con una otr schedata come tale e' sufficiente a beccarsi il multone, da quando le norme antiprostituzione comunali sono state derubricate dal cds al regolamento di polizia urbana. Pochi metri compiuti a piedi in campo aperto, assieme ad una otr, sono teoricamente sufficienti per vedersi piombare addosso una flottiglia di alieni. Cose assurde. Ma attuali.
Cose da far ridere polli. Ma da far piangere i punter.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
C'era poi la collega, meno magra, mora, sull'1,70 scarso. Fin qui tutto bene. Se non fosse che, intervistandola, la tipa non abbia iniziato a sclerare alla mia domanda sulla situazione astronavale della zona. E' diventata di un'indisponenza mai capitata, preda di contorsioni dialettiche deragliate, peggio che in un talk show televisivo, a curve da stadio contrapposte, sul blowjobact o sull'emergenza profughi. Un battibecco surreale. L'ho gentilmente mandata a cagare

Non è stata la tua domanda a farla sclerare... Di ragazze ne ho conosciute tante ma una maleducata del genere non mi era mai capitata... Può essere anche una cannonata a letto (non penso) ma con una così neanche a gratis ci vado!

Commenta
Reaction score
3
E' veramente fuori di melone. Quasi surreale. Evidentemente non vuole essere caricata. Sulle ragioni nemmeno perdo tempo a congetturare.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
cosa ci sarebbe di strano?

Possibilmente quando rispondi, clikka in basso a destra il link "Rispondi Citando" altrimenti per chi legge è difficile capire il senso del discorso.

Per chi non conosce la zona poteva sembrare strano che gli amici ti stessero ad aspettare nel parcheggio... Poi sapendo che almeno quattro colleghe condividono l'appartamento di lavoro, allora può sembrare più sensato che gli "amici che fanno rispettare l'ordinanza" aspettino qualche pesciolino che abbocchi...

Commenta
Reaction score
0
Laltra sera mi è capitata una cosa strana... non ricordo il giorno, fine settembre, erano le 2.10, lo ricordo perchè ho guardato l'ora per cercare di spiegarmi questo strano fenomeno... percorrendo da spresiano a villorba e ritorno nessuna presenza avvistata. nessuna. e anche le macchine in giro erano pochissime. e pochissime vuol dire che ne ho incrociate meno di 5 e uno era un metronotte. invasione aliena? sciopero? assenza di auto e quindi ritiro dal mercato? so che sembra un racconto ridicolo e inopportuno, ma io non l 'ho vissuta bene, mi pesava ed ero a disagio. vi è mai successo?

Commenta
Reaction score
408
La Pontebbana di notte, nei giorni infrasettimanali, è quasi sempre stata deserta. Non mi pare una novità....si svuota già verso mezzanotte e mezza. Tu mi parli addirittura delle 2.10......hai voglia!.....

Commenta

scibetta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazzi cortesemente mi potreste dare delle informazioni riguardanti una bella giovincella dai capelli rossi corti che si posiziona sempre di fronte alla concessionaria opel di villorba

Commenta
Reaction score
957
ragazzi cortesemente mi potreste dare delle informazioni riguardanti una bella giovincella dai capelli rossi corti che si posiziona sempre di fronte alla concessionaria opel di villorba
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=123166&highlight=punk+villorba
Caro Scibetta qui sopra trovi il link relativo alla tua richiesta.
Sarebbe cosa buona e giusta che anzichè iniziare con una richiesta (che non è vietata ma semplicemente "inopportuna") tu prima ti presentassi e magari iniziassi con una rece...a meno che tu non abbia mai trombato una pay negli ultimi anni e voglia iniziare proprio con questa di fronte alla Opel.

Commenta
Reaction score
8
Ho fatto un giro lo scorso fine settimana, vendi sera per la precisione, intorno alle 23:00 veramente poco movimento, mi sono fermato dalla solita al distributore zona cartiera di villorba.

Commenta
Reaction score
7
uhmmm se è di Verona e alloggia a Spresiano, sta cosa mi puzza un pochetto.
Mi auguro abbia un alloggio per conto proprio, in quanto, se lo divide con qualcun altra, sarà un tugurio e i dindini non valgono la sborrata.
Mi è capitato di rimorchiare OTR e poi trovarmi qualcuno nell'appartamento, (tra l'altro non proprio pulitissimo) o nell'altra camera a dormire o in cucina a vedere la tv....e non è il massimo della libidine.

Mi è capitato l'altra sera anche a me, ho lasciato i soldi e me ne sono andato, pensa se mi metto a scopare in una cucina aperta, sporca chiusa da una tenda, in un miniappartamento dove nella stanza stanno scopando, e una collega stava in piedi ad aspettare, per risposta alla mia lamentela, mi dicono che posso scopare in bagno, figuriamoci, e per fortuna che nell'intervista gli avevo chiesto se era un posto sicuro...certo amore solo io e te...sottotitolo "e altre quattro persone", se volevo, fare un'orgia andavo in qualche club privè. Il fatto è che ho sbagliato io, non vado otr da anni per questi motivi, il fatto è che mi ha ingannato la bellezza della ragazza, e il fatto che riceveva in appartamento, non sono della zona e non avevo opinioni o recensioni, mi sono fidato e ho sbagliato, poco male chi sbaglia paga e io ho pagato. Quello che mi urta non sono i soldi persi che non me ne frega poi tanto...è la ragazza che mi piaceva non poco.

Commenta
Reaction score
26
Mi è capitato l'altra sera anche a me...
Dai su collega...fà parte del gioco! Se giochi può capitare di perdere qualche volta...ma mai capita di arrivare ultimi tutte le volte!
Se giochi una volta ogni tanti anni è già più probabile e fastioso. Io, se fossi in te, recupererei la gioia dello sport con un immediata altra sessione... di occasioni ce ne sono e non mancano!
Poi certe girl e certi trombodomi basta imparare a conoscerli ed evitarli, si tratta solo di praticare lo sport!
Solidarietà a te, amico!

Commenta
Alto