Ah, ecco. Meno male. Adesso mi torna il discorso!
Dovete sapere che, sprezzante del pericolo, temerario per scommessa, incuriosito dai vostri racconti e alla ricerca di una otr che fisicamente valesse davvero l'avventura, mi sono spinto l'altro ieri sera fino a Spresiano.
Dall'alto, si fa per dire, della mia carriera di disinnescatore di missili e di seduttore di fulgidi ghiaccioli, volevo mettermi alla prova con quest'ultima sbrigativa perla, per rinverdire antiche emozioni e verificare se ancora me la cavavo nelle arti scongelatorie, prima di dare l'addio alle armi.
Ebbene, sono arrivato all'incrocio e vi ho trovato la stangona bionda, assieme ad una moretta più bassa. Pensando che la strafiga da voi narrata fosse la stangona, sono rimasto molto deluso. E anche un po' disorientato, per quella che presumevo fosse una divergenza di gusti tra voi e me abbastanza profonda. Non ne ho voluto finora scrivere, per non ferire sensibilità', ma la stangona mi era parsa complessivamente non un gran che'. Certo, potenziale materia da passerella, a far da anoressico attaccapanni in qualche sfilata di moda per battone. Tuttavia troppo magra per i miei gusti (e fin qui si tratta di calibro soggettivo), ma anche oggettivamente un po' sgraziata di viso, con un prognatismo da far invidia alla consorte di Homer Simpson. (Come qualcuno ricorderà, io sono indulgente su un po' di ciccetta in piu', ma sono esigentissimo in fatto di visi).Mi è parsa anche un po' smorta e poco vitale, 70 in casa, per chi fosse interessato.
Sono, ora, molto felice di sapere che non è lei miss Spresiano. La cosa mi riconcilia con i canoni estetici di voi tutti e chiarisce l'equivoco.
C'era poi la collega, meno magra, mora, sull'1,70 scarso. Fin qui tutto bene. Se non fosse che, intervistandola, la tipa non abbia iniziato a sclerare alla mia domanda sulla situazione astronavale della zona. E' diventata di un'indisponenza mai capitata, preda di contorsioni dialettiche deragliate, peggio che in un talk show televisivo, a curve da stadio contrapposte, sul blowjobact o sull'emergenza profughi. Un battibecco surreale. L'ho gentilmente mandata a cagare e me ne son tornato alle mie lande, attraversando il Terraglio, più spopolato e desolato che mai.
Era lunedì sera, va detto, speriamo che gli altri giorni della settimana torni in po' di vita. Anche nel comprensorio spresianese le tipe che ho incontrato mi son parse tutte un po' tristanzuole. Decisamente meglio il Terraglio, anche se in magra.
Fattosta' che, senza essere il dr. Freud, mi pare psicologicamente intuibile che la reazione della mora denunci un nervo scoperto sulla questione puffi. Tale da avvalorare il salto di qualità nelle tecniche di agguato recentemente qui testimoniato. Penso anche io che sia molto credibile che gli accalappiapunter abbiano aggiornato i propri sistemi venatorii. E temo che il buon consiglio di Gorgonzola valga in via assoluta solo nel caso vi accordiate via telefono per raggiungere a casa l'otr preventivamente fidelizzata. Perché anche il semplice accompagnarsi pedestre con una otr schedata come tale e' sufficiente a beccarsi il multone, da quando le norme antiprostituzione comunali sono state derubricate dal cds al regolamento di polizia urbana. Pochi metri compiuti a piedi in campo aperto, assieme ad una otr, sono teoricamente sufficienti per vedersi piombare addosso una flottiglia di alieni. Cose assurde. Ma attuali.
Cose da far ridere polli. Ma da far piangere i punter.