Questa sera giro di esplorazione anche se è un po' tardi. Mi dirigo Da Treviso verso Spresiano. A Lancenigo, cercando le tre Milf di cui parlava l'amico conte, non ho visto praticamente nulla tranne qualche black. Speranzoso, in direzione Visnadello, trovo una ragazza piuttosto alta con fisico slanciato apparentemente carina, vista da lontano. Se avete presente la chiesa di Visnadello, venendo da Treviso, in direzione Spresiano, la chiesa si trova alla vostra destra, poco più avanti, sulla sinistra, c'è un grande spiazzo che da parcheggio ad un locale. È uno spiazzo ottimo per fare inversione di marcia . Esattamente dove c'è lo spiazzo, c'era questa ragazza, che ho notato, veniva caricata di continuo. Proseguendo in direzione Spresiano, noto al distributore di sigarette in centro, tre ragazze di cui 2 veramente notevoli, una con i capelli rossi, e un'altra con un vestito leopardato veramente sexy bionda. Volevo fermarmi ad intervistarla, ma non mi pareva il caso, visto che era intenta a prendersi le sigarette. Mi sono detto tra me e me, che sarà ripassato più tardi. Non l'avessi mai fatto, quando sono tornato indietro era sparita. Tornando indietro, ho notato sempre a Visnadello, la stangona di cui prima, neanche tempo di fare inversione ad U che l'avevano già caricato. Faccio un altro giretto in direzione Treviso quando noto la classica pattuglia di blu. A questo punto è tardi, ci rinuncio, e me ne vado a casa buona notte