[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
3
Bene bene! Da 5 passiamo a sette, quindi possiamo fare una squadra di pallanuoto, in ispirazione al nostro settebello (non la marca di condoms). Se arriviamo ad essere 11 facciamo la squadra di calcio, ma io punto alla squadra di rugby (15) :D

Se posso vengo anche io :preved:

Commenta
Reaction score
957
Ve la scrivo cosi sintetica perchè molto probabilmente non c'è più...qualche sera fa sto rientrando tardi da Conegliano stanco e sazio di cibo e prosecco quindi zero tirella..all'incirca davanti alle Ramonda vedo questa che cammina...tirella..milf moldava sui 38 in carne ma non troppo cappelli alla Maga Magò e viso carino.."vuoi compagnia?"..sale e parla fino al posto e io zitto..do i €30 e duro le dico che o sta zitta o la riporto dove l'ho presa...è diventata una gheisha..per 20 minuti mangiata di coglioni, grandissimo fk e pecora sul cofano decisamente gradita dalla milf...finito di mano in piedi mentre ci limoniamo.
Nota a margine..lei completamente nuda non voleva uscire fuori..due urletti e di nuovo gheisha a piedi nudi sull'erba. Ho pensato che mi viene facile e credibile interpretare il rumeno mangia aglio.

Commenta
Reaction score
7
Ve la scrivo cosi sintetica perchè molto probabilmente non c'è più...qualche sera fa sto rientrando tardi da Conegliano stanco e sazio di cibo e prosecco quindi zero tirella..all'incirca davanti alle Ramonda vedo questa che cammina...tirella..milf moldava sui 38 in carne ma non troppo cappelli alla Maga Magò e viso carino.."vuoi compagnia?"..sale e parla fino al posto e io zitto..do i €30 e duro le dico che o sta zitta o la riporto dove l'ho presa...è diventata una gheisha..per 20 minuti mangiata di coglioni, grandissimo fk e pecora sul cofano decisamente gradita dalla milf...finito di mano in piedi mentre ci limoniamo.
Nota a margine..lei completamente nuda non voleva uscire fuori..due urletti e di nuovo gheisha a piedi nudi sull'erba. Ho pensato che mi viene facile e credibile interpretare il rumeno mangia aglio.

Ieri sera, altezza S. Ramonda, dal lato opposto stazionava un gruppetto di tre tipe sul genere, nessuna giovanissima, due bionde e una mora se non sbaglio.

Commenta
Reaction score
408
Bene! Quando avrò l'occasione vedremo se potrò scrivervi qualcosa degno di nota in merito

Commenta
Reaction score
408
Questa sera giro di esplorazione anche se è un po' tardi. Mi dirigo Da Treviso verso Spresiano. A Lancenigo, cercando le tre Milf di cui parlava l'amico conte, non ho visto praticamente nulla tranne qualche black. Speranzoso, in direzione Visnadello, trovo una ragazza piuttosto alta con fisico slanciato apparentemente carina, vista da lontano. Se avete presente la chiesa di Visnadello, venendo da Treviso, in direzione Spresiano, la chiesa si trova alla vostra destra, poco più avanti, sulla sinistra, c'è un grande spiazzo che da parcheggio ad un locale. È uno spiazzo ottimo per fare inversione di marcia . Esattamente dove c'è lo spiazzo, c'era questa ragazza, che ho notato, veniva caricata di continuo. Proseguendo in direzione Spresiano, noto al distributore di sigarette in centro, tre ragazze di cui 2 veramente notevoli, una con i capelli rossi, e un'altra con un vestito leopardato veramente sexy bionda. Volevo fermarmi ad intervistarla, ma non mi pareva il caso, visto che era intenta a prendersi le sigarette. Mi sono detto tra me e me, che sarà ripassato più tardi. Non l'avessi mai fatto, quando sono tornato indietro era sparita. Tornando indietro, ho notato sempre a Visnadello, la stangona di cui prima, neanche tempo di fare inversione ad U che l'avevano già caricato. Faccio un altro giretto in direzione Treviso quando noto la classica pattuglia di blu. A questo punto è tardi, ci rinuncio, e me ne vado a casa buona notte

Commenta
Reaction score
7
Gruppetto di tre giovani Albanesi anche in zona concessionaria Volvo e incrocio limitrofo, ho intervistato Emma davanti alla concessionaria, simpatica ma dall' aria moooolto furbetta, 40 normale, 50 bbj e opzione 100 in camera, penso trattabile. Suppongo i rate siano validi anche per le altre, definite amiche da Emma. In auto vanno in zona vicina ma tranquilla, se ho capito bene.

Commenta
Reaction score
408
Io quella rossa vorrei tanto timbrarla, ma non ci riesco mai. Ogni volta mi dice di no e non so perché. Si inventa sempre una scusa diversa. prima mi dice che sta andando a casa che ha finito il turno anche se non è vero perché Un'ora dopo è ancora lì, un'altra volta mi dice che non sale con me perché non mi conosce, un'altra volta mi dice che non mi ha mai visto prima e che quindi non viene con me. Il motivo non lo conosco, però sto diventando pazzo dalla voglia assidua di testarla non riuscendoci.

Commenta
Reaction score
7
Io quella rossa vorrei tanto timbrarla, ma non ci riesco mai. Ogni volta mi dice di no e non so perché. Si inventa sempre una scusa diversa. prima mi dice che sta andando a casa che ha finito il turno anche se non è vero perché Un'ora dopo è ancora lì, un'altra volta mi dice che non sale con me perché non mi conosce, un'altra volta mi dice che non mi ha mai visto prima e che quindi non viene con me. Il motivo non lo conosco, però sto diventando pazzo dalla voglia assidua di testarla non riuscendoci.
Un paio di mesi fa ha dato picche anche a me, le avevo chiesto di trombare sui sedili posteriori.
Tomas che ce voi fà? Avremo delle facce poco raccomandabili.:wink:

Commenta
Reaction score
3
Gruppetto di tre giovani Albanesi anche in zona concessionaria Volvo e incrocio limitrofo, ho intervistato Emma davanti alla concessionaria, simpatica ma dall' aria moooolto furbetta, 40 normale, 50 bbj e opzione 100 in camera, penso trattabile. Suppongo i rate siano validi anche per le altre, definite amiche da Emma. In auto vanno in zona vicina ma tranquilla, se ho capito bene.
Anche la bionda alta che a volte sta al semaforo e altre volte nella via dopo la rossa?

Commenta
Reaction score
408
A dire la verità ricordo di una bionda, non ricordo se fosse stato molto alta però mi ricordo che era un po' in carne, e passando una di queste sere, ho notato una tipa che stanno sempre in carne. Forse era lei o forse no purtroppo non sono stato in grado di riconoscerlo.

Commenta
Reaction score
3
Il semaforo vicino alla Volvo dici? C'era una ragazza, ma non mi pareva bionda e neanche alta. Bionda e alta da quelle parti... ricordo solo una trans.
La tipa che dico io l'ho vista una volta al semaforo dopo la Volvo e poi l'ho sempre vista piu avanti nella stradina a sinistra dove c'è una gelateria/pizzeria da asporto.
Nn credo sia un trans.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
da segnalare zona spresiano..ragazza qui (https://www.google.it/maps/@45.7785...!1e1!3m2!1seDBg2rI6b88i-qe0wdYwHQ!2e0!6m1!1e1) che voleva 70 euro per andare a casa sua..lei capelli castano chiaro...carina di viso...sorridente...belle gambe...età sui 25 anni...pero' a sensazione missile...

Non ho occasione di passare da quelle zone, c'è qualcuno che ha visto se è tornata la ragazza (https://www.google.it/maps/@45.7785...!1e1!3m2!1seDBg2rI6b88i-qe0wdYwHQ!2e0!6m1!1e1?

Prima di andare in ferie mi aveva detto che tornava a settembre ma non si sa mai che il lavoro le manchi... Anche se è un missilaccio un'altro tentativo su di sei devo farlo!!

Commenta
Reaction score
7
Non ho occasione di passare da quelle zone, c'è qualcuno che ha visto se è tornata la ragazza (https://www.google.it/maps/@45.7785...!1e1!3m2!1seDBg2rI6b88i-qe0wdYwHQ!2e0!6m1!1e1?

Prima di andare in ferie mi aveva detto che tornava a settembre ma non si sa mai che il lavoro le manchi... Anche se è un missilaccio un'altro tentativo su di sei devo farlo!!

Se è piccolina , capelli lunghi mossi sul castano, bel fisichetto, un paio di sere fa era presente.

Commenta
Alto