[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.955
Reaction score
401
Le due otr vicino concessionaria Martarello le ho viste pure io. Forme abbondanti in tutti i sensi ma aspetto zingaresco. Proprio mentre svoltavo per guardarle meglio, sono piombati i riga rossa coi lampeggianti a fermarmi. Scendono mi puntano contro le torcie e solite domandine assurde: cosa fa? Dove va? Dove abita? Perché passa di qua? Stanco delle loro domande gli dico che se vogliono i documenti glieli fornisco e facciano i controlli che devono fare, e ribadisco che non mi sono neanche fermato dalle signorine (che è vero), anzi, le ho proprio evitate in quanto stavano in mezzo alla corsia… sapendo che non avevo commesso nulla di illecito mi hanno lasciato andare via senza controllare i documenti, dicendo: “mi raccomando vada a casa subito però”! Ed anche qui avrei da ridire: io posso andare dove cazzo voglio, ma non avevo voglia di stare lì a conversare con loro. Così me ne sono andato.

Avevo visto anche Meggy a Visnadello, iper mega caricata come al solito
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
204
Reaction score
525
Ciao a tutti i punter. Ormai stanco di queste situazioni, di questi post riguardo le astronavi e gli alieni che vengono a controllare, suggerisco appena avviene il contatto di fare un profondo respiro e di usare il mantra "io sono calmo😘😜e resterò calmo, dopotutto sono alieni👽".A quel punto, mani sul cellulare e registrare tutta la conversazione...lasciare parlare gli alieni e rivolgere a loro la lecita domanda " È contro la mia libertà calpestare questo territorio, oppure appartiene a qualcuno che non conosco".. Se può calpestarlo, la signorina, io non posso? oppure la signorina ha un "diritto " che io non conosco...??"".. Poi chiedere a loro come funziona la legge della prostituzione.. Alla fine, informarteli che avete registrato la conversazione poiché vi sarà utile in caso di ricorso.. ( e fare una foto alla targa dell astronave)... Potete farlo perché loro sono dei "pubblici alieni e devono farsi riconoscere come voi😎"... A quel punto, gli ufo capiranno che voi non siete i soliti umani che prendono paura delle astronavi.. ..p.s..non devo motivare dove vado ad un alieno 👽, perché la mia risposta sarà " Vado in giro per combattere la noia "..mentre voi potete segnalare che in centro Mestre ci sono gli spacciatori......che vadano li🤡🤡🤡 perché glielo avete APPena segnalato...STOP..E questo è tutto😎. . PS.. Non devo motivare agli Alieni se mi fermo o no dalle signorine.. Devo dire loro che le signorine sostano li, io sosto qui.. Se c'è una legge che lo vieta, me possono elencare ( intanto registro😎)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
46
Reaction score
34
Località
Veneto
ciao . io ci sono passato e ricorrendo in giudizio ho anche vinto quindi consiglio : mai dialogare con gli agenti soprattutto con frasi " perchè io e lui no?" tale scelta è discrezionale dell'agente e non può essere contestata, poi bisogna distinguere il luogo del controllo - a piedi , in auto in movimento , in auto in sosta - presumo ti riferisca ad un auto in sosta con la signorina esercente a fianco, in tal caso pur essendo depenalizzato il reato " atti osceni" permane l'illecito amministrativo 527 cp con multe anche sino a 15000€ aggravate se vicino esiste una chiesa , una scuola o un cimitero ( anche in orario notturno ) difatti nel mio caso era vicino un cimitero di cui ignoravo l'esistenza. Anche sul luogo di sosta bisogna distinguere se proprietà privata o luogo pubblico , l'invasione di proprietà privata priva di recinzione comunque non è consentita , sarebbe consentita se dispone di recinzione alta e consenso del proprietario.. sul luogo pubblico vigono tutte le leggi del codice della strada : linee , divieti , accessi. Per quanto riguarda le motivazioni di presenza sul luogo queste sono personali ma comunque vengono annotate nel " diario di bordo" che esiste nell'archivio delle FFOO , praticamente è uno schedario che riporta tutte le volte in cui si è "incappati" in un controllo DOVE , QUANDO M CON CHI e annotazioni a commento" ,, tale cartellina non è possibile visionarla nemmeno tramite avvocato , ma ma è leggibile dal Giudice per delineare un profilo comportamentale .. tipo " identificato 50 volte in zona spacciatori a 100 km di distanza con la motivazione - vado a spasso a prendere aria" .. questo ti toglierebbe la credibilità di un eventuale reato che non dimentichiamo influenza il potere discrezionale del Giudice in negativo o positivo che sia.. Quindi limitiamoci al " buonasera , come posso esservi utile .." ascoltare e rispondere alle domande il minimo necessario , farsi redigere un eventuale verbale , aggiungere la nota personale ( eventuale) non sono d'accordo della relazione fattami dall'agente .. e solo in seguito ricorrere prima la Prefetto e poi al Giudice di Pace o del Tribunale se gli importi comminati sono sostanziosi .. la prostituzione non è reato ovviamente , ma lo sfruttamento sì .. ed è per tale motivazione che ancora oggi vengono eseguiti tali controlli , oltre che far fare sostanziosa CASSA ovviamente .
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2024
Messaggi
20
Reaction score
31
Età
55
Ieri sera nonostante la pioggia abbastanza movimento...ho visto 2 new entry di fronte il concessionario Porsche, Chubby e molto convinte di se fino a dopo le 3..INA sempre attiva a Spresiano invece volevo chiedervi se nessuno ha testato la tipa di fronte alla cartiera che incontra in roulotte...ora le roulotte sono 2 quindi movimento ci dovrebbe essere..
 
Commenta
Alto