Giretto perlustrativo infrasettimanale in quel di Spresiano e Villorba. Numero di presenze in aumento. Solito volti noti. Iniziando il percorso da Treviso verso Spresiano: in via Piavesella la milfona albanese mora, con il décolleté in mostra. Alla farmacia dopo il semaforo del Palaverde, la tipa albanese che fa solo in loft, bel fisichino. Poi presenti Alice (ma purtroppo non in minigonna come piace a me), e la bionda fronte Holliday La Marca. Una corpulenta mora in via Isaac Newton. A Visnadello presente Meggy con un bel vestitino a mettere bene in mostra le sue curve. Sarà la mia prescelta della serata salvo il brutto scherzetto che mi ha preparato di cui scriverò tra poco. Andando avanti, dopo Visnadello alla chiesa la solita moretta riccia, questa volta con capelli lisci e quindi una Milf bionda sulla destra con tratti zingareschi. Poi bisognerà arrivare a Spresiano per vedere due trans in zona Odissea, la brasiliana vicino ai trans, la bionda moldava in via Menegazzo, la moretta Alexandra al cimitero.
Decido di andare da Meggy. Parcheggio la mia auto dietro di lei, sta parlando al telefono, si gira, le faccio cenno di avvicinarsi e mi risponde con un saluto e mi volta le spalle. Io attendo e quando si rigira le faccio di nuovo cenno che la sto aspettando e con fare scocciato mi fa cenno che sta al telefono. Mi girano i cosiddetti, sei venuta per lavorare o per stare al telefono? Allora metto in moto e passandole accanto le chiedo tra quanto posso tornare così lei finisce la telefonata e la prendo: mi risponde che fa solo a casa. Del tutto incazzato me ne vado convinto che mi abbia perso come cliente. Se te la tiri tanto allora puoi restare lì dove sei, che fa quel che ho visto non mi pare tu abbia fatto affari d’oro ad uscire stasera. Peccato perché Meggy è una cara ragazza e mi ci sono sempre trovato bene. Spero che un giorno cambi idea.
Questo è quanto, tutte care di prezzo, tutte svogliate, mi chiedo che cazzo vengano a fare in strada…