[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Sono passato ieri sera molto tardi, verso le 2 nell'asse Spresiano Villorba senza spingermi verso Mogliano.
Era tanto che non passavo ma non c'era nessuno, anche le notturne assenti.
Niente Ina ma penso fosse in loft visto che è tornata da poco, niente moretta vicino al cimitero, zero.
Un trans e basta. Che dire era tardi ma di solito qualcuno c'è vista anche la presenza della discoteca.
Come per PD dove ero stato prima ho notato tante tante pattuglie.

per noia o per malinconoia, ieri sera sono passato dopo lavoro spingendomi oltre la zona Mestre mogliano, finendo il tour prima del ponte della priula. Per quanto riguarda la zona Villorba, ho visto una teen biondina ( seguo se qualcuno l'ha testata ) proprio davanti all'hotel la marca. Preseguendo verso spresiano, una tipa mulatta poco dopo il distributore Esso e dall'altra parte la tipa zingara che lavorava in roulotte ( ora non so se ha trovato location). Proseguendo fino a Spresiano , Ina vicino l'odissea in calze nere solita minigonna, figa come sempre. POi prima dell'incrocio dove c'e' il centro Spresiano una tipa abbastanza robusta bionda ( mai vista).
Qualche presenza c'e' ma nulla di che. Passo e chiudo

Venerdì sera sono tornato in zona Spresiano Villorba dopo tanto, come orario poco dopo mezzanotte. Il popolo della strada è sceso forte come in altre zone dove passavo.
Fronte cartiera non ci sono più le due roulottes dove esercitava la ragazza dai tratti rom con amica Chubby. Dopo il primo semaforo direzione centro Spresiano a dx sull'ingresso chiesetta solita moretta non bella di viso poi Ina zona paninaro mentre nella rotonda a dx zona trans le due ragazze tettone assenti solo la solita bionda mezza nuda che credo sia maschio.
Poi la prima trovata dopo il cimitero Alda presenza fissa e storica.
Non so se altre fanno solo loft.
Direzione poi Villorba di fronte all'hotel La Marca di via Roma una bionda nuova già citata da altri, carina di viso, non sembrava formosa ma quando sono tornato indietro per intervistarla più vista.
Alla fine ho telefonato ad Ina che era a casa ed ho optato per lei, non recensisco perché già fatto.
Mi conferma periodo molto morto di lavoro ma non si lamenta, di solito a dicembre dice si lavora bene.
Alla prossima

ciao @Ariete69 e ad altri colleghi ovviamente. LA biondina di fronte all'hotel in via roma 104 non e' mai recensita. Sono passato pure questa settimana , l'ho vista , mi sembra giovinciella, forse alle prime armi. Seguo se ci saranno novita'.
PEr il resto, confermo la presenza di Alda che non frequento piu da "secoli" poiche' anni fa mi era sembrata molto missilistica nel servizio e stazionava con una collega , mi pare russa bionda con un bel fisichetto , che poi si dirotto' totalmente a MOgliano veneto , prima del centro ..tipa figa ma molto timida, russa al 100% . Sparita dalla circolazione da anni.
Da segnalare che zona Pontebbana supera di gran lunga il vecchio terraglio come presenze ,dove di storiche troviamo solo Giulia ( che tra l'laltro ha cambiato posto).

non ho capito chi sia questa Alda e chi sia la russa dirottata a Mogliano. O per lo meno, quelle che ipotizzo siano, le conosco con nomi diversi

@Mago_ribelle Per me e' difficile tornare indietro e ricordarmi i nomi delle donzelle,so che questa russa lavorava a MOgliano fissa il venerdi Sabato in una Via a sinistra ( nonricordo il nome ) prima della rotonda che porta il centro. POi dopo la pandemia e' sparita. Alda e' invece storica.
Della serie ....a volte ritornano
Bored Cat GIF

Ho capito. Erano in 2: Anya e Natalia. Venerdì e sabato le trovavi in Via Carducci a Preganziol. Negli altri giorni a Spresiano zona cimitero. Quanto mancano…bei tempi…ma questa Alda mi sfugge…vicino al cimitero c’è una moretta rumena che io conosco col nome di Alexandra…che sia lei?

Giretto perlustrativo ieri sera. Poche presenze. Venendo da Treviso, Una morettina magra in via Piavesella, che non sembrava proprio Daniela, probabilmente nuova. Poi nulla fino a dopo Visnadello dove c’era la riccia mora ora tinta di castano chiaro alla chiesa di Visnadello, un boiler biondo più avanti, non vista INA, presenti le due morette vicino al cimitero di Spresiano.

In serate come queste avrei voluto trovare ancora Alessia davanti al Holiday Inn…

Indietro
Alto