...beh con questo tempino, all'aperto nooo!... ma al calduccio: dai un modo come un altro per riscaldarsi!... poi ognuno sceglie lo sport che più gli piace!Si, concordo, diciamo che questa volta ho pagato l'iscrizione, senza neanche vedere la partita dalla tribuna, d'ora in poi, basta sport all'aperto....
sabato ho parlato con una tipa super gnocca...capelli castani lunghi mi pare,probabilmente zingarella o ungherese,cmq una coscia bellissima,diciamo non sfigurerebbe in una lap dance.
Be la donzella mi urlava di andare a scopare a casa sua,ma ricordavo ne avevate parlato già in questo forum,(di preciso non so dove)a quanto pare si diceva fosse un missile...per questo ho declinato.
La tipa la vedo spesso e si mette proprio qui:
https://www.google.it/maps/@45.7786...4!1suizRuMS7HjyRAzRBI6kG4A!2e0!7i13312!8i6656
Poi ho visto due biondine una piu' alta e una piu' bassa proprio qui:
https://www.google.it/maps/@45.7788...4!1sypxh_8I99GpmmL_3-muvSQ!2e0!7i13312!8i6656
sabato ho parlato con una tipa super gnocca...capelli castani lunghi mi pare,probabilmente zingarella o ungherese,cmq una coscia bellissima,diciamo non sfigurerebbe in una lap dance.
Be la donzella mi urlava di andare a scopare a casa sua,ma ricordavo ne avevate parlato già in questo forum,(di preciso non so dove)a quanto pare si diceva fosse un missile...per questo ho declinato.
La tipa la vedo spesso e si mette proprio qui:
https://www.google.it/maps/@45.7786...4!1suizRuMS7HjyRAzRBI6kG4A!2e0!7i13312!8i6656
Poi ho visto due biondine una piu' alta e una piu' bassa proprio qui:
https://www.google.it/maps/@45.7788...4!1sypxh_8I99GpmmL_3-muvSQ!2e0!7i13312!8i6656
Noi siamo benefattori in quanto ci preoccupiamo delle povere signorine che stanno fuori al freddo ������
Ciao a tutti! Posto un racconto di un mio conoscente. Fatto realmente accaduto la notte scorsa in quel di Spresiano. Eccovi il copia e incolla:
"Ieri sera alle ore 0.30 circa stavo facendo un giro di perlustrazione sulla Pontebbana, nel tratto Visnadello-Spresiano. Dopo diverse vasche avanti-indietro per monitorare la situazione, colto da una improvvisa voglia di trasgressione e complice il fatto di vedere assoluta mancanza di FF.OO. sulla strada, noto come in centro a Spresiano siano presenti numerose ragazze di veramente bella presenza da intervistare. In particolare, giungendo da Visnadello, sulla destra, all’altezza della farmacia, vedo un gruppo di 3 donzelle, mentre nel lato opposto, sulla sinistra, vedo una gnocca imperiale, alta, capelli lunghi biondo scuro, fisico da lap-dance, minigonna inguinale e di certo la miglior otr vista nell’arco della serata. Dopo essermi assicurato l’assenza di automobili sulla carreggiata, decido di accostare per una veloce intervista a quest’ultima. Mi dice di lavorare solamente a casa (“perfetto” penso dentro di me!), io chiedo il prezzo e lei mi risponde: “dipende… tu quanto sei disposto a darmi??”, io controbatto dicendo che il prezzo è relativo alle prestazioni offerte e così chiedo di suggerirmi quanto pretende per una cosa “normale”, al che mi spara 70. Io, falsamente, replico che 70 non li ho, ma che ho con me solo 50: prendere o lasciare. Lei accetta (e io penso dentro di me: “forse ho appena concluso un grande affare”) e monta in macchina. Nell’indicarmi la strada verso l’appartamento (che si rivelerà essere davvero a poca distanza, non oltre 1km dal punto in cui staziona otr) si presenta: dice di chiamarsi Bianca, essere moldava, e aver 22 anni (è giovane, ma sicuramente qualcuno in più ne ha). Nel tragitto verso il loft si parla del più e del meno, finché ad un certo punto, arrivati a circa 30 metri dal traguardo, in lontananza vedo delle luci blu: mi cago addosso e inchiodo. Chiedo cosa stia succedendo e lei, letteralmente pietrificata, mi risponde: “quello è il mio appartamento… avranno appena beccato una mia amica con un tipo”. Preso dal panico non capisco più niente (col senno di poi mi sono reso conto che la ragazza condivide lo stesso appartamento con altre colleghe e che i puffi, anziché percorrere su e giù la Pontebbana, preferiscono stazionare sotto il loft in attesa di adescare in flagranza i clienti che smontano dall’auto per salire in casa o che, viceversa, una volta consumato il rapporto, escono dall’appartamento per tornare in auto), ma fortunatamente davanti a me, sulla destra, trovo una piazzola che fa da ingresso al cancello di una abitazione privata: mi giro dentro, innesto la retromarcia e scappo via prima che sia troppo tardi o che mi vedano in presenza di scomodi passeggieri. Tornando indietro, in macchina, Bianca comincia a sbraitare dicendomi che le devo almeno 20 euro per il disturbo, che così le ho portato via tempo (ecc. ecc.). Io ovviamente, e ironicamente, le rido in faccia dicendole che non le avrei dato nemmeno 1 euro non avendo concluso nulla (per lo più avendo addirittura rischiato grosso una sanzione da 500 per colpa sua). Arrivo in pochi secondi vicino al punto in cui la prelevai (per esattezza arrivo nella piazzola vicino alla farmacia, nel punto in cui vidi le altre 3 colleghe), ma Bianca non aveva alcuna intenzione di smontare, a meno che non le dessi 10 euro (la richiesta era scesa da 20 a 10 euro nel frattempo). Innervosito, ho cominciato ad alzare la voce invitandola ad uscire immediatamente dalla mia macchina, ma non c’era verso di farla smontare senza quei 10 euro. Addirittura mi ha minacciato che avrebbe chiamato i carabinieri se continuavo a trattenerla contro la sua volontà o che sarebbe stata dentro in auto con me finché i carabinieri (quelli presenti sotto il suo loft) non mi avrebbero seguito (cosa improbabile, ma non impossibile). Nel mentre le sue colleghe stavano arrivando per darle man forte e costringermi a lasciare la mancia per nulla meritata. A quel punto le ho detto: “affari tuoi, se non smonti, io parto e me ne vado via” e sono partito per tornarmene a casa (con lei dentro, ahahahah). Per fortuna dopo una decina di metri si è resa conto che avrei fatto sul serio e così mi chiese di fermarmi. Smonta, mi manda a fanculo nella sua lingua e se ne va. E io me la squaglio.
2 considerazioni: fate attenzione a non farvi fregare da queste ragazze (e in particolare da questa Bianca) come stava per capitare a me, ma soprattutto un GRAZIE IMMENSO a quel collega che, pochi minuti prima di me, mi ha preceduto al loft e si è beccato l’ordinanza al posto mio!!"
Ovviamente solidarietà al collega beccato!