[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
511
puth-han tour ieri sera dopo le 24 circa in mio post travail. Da zona PReganziol fino a Spresiano ( e ritorno). Preganziol , non ho visto la Giulia , forse caricata. DOpo il semaforo centro , presenza quasi fissa della donzella a destra credo che si chiami Julia , che ha pure un account nel sito ea. Dall'altra parte nulla , forse caricate? ...proseguo e arrivo fino a Frescada dove vedo la solita ragazza, mi sa albanese , che staziona dopo le rotonde. MI indirizzo nella zona di Spresiano. DOpo il semaforo principale ( dove c'e' la sede degli ufo a destra ) mi avventuro. C''e' una tipa in macchina a sinistra nel parcheggio ( farmacia) , piu avanti scopro le new entry ( davanti l'aprilia) , ce' ne' una sola, vestita sexy , si vede le sue belle bombe e le sue formose curve. Proseguo e dopo l'hotel lamarca, a sx 2 new entry ( mai viste) dalla parte opposta...proseguo fino quasi al ponte della priula , ma sara' una marcia della disperazione ..nulla...torno indietro per tornare alla base, trovo sempre queste due new entry , nessuna presenza in zona aprilia ( li 'e' uno sali e scendi per questo rinuncio)....preseguo tristemente fino a casa. PRemetto ieri sera giornata non facile per le nostre concubine, visto la rain pioggia onnipresente.
E questo e' tutto

Commenta
Reaction score
973
Allora primo giretto in carriera nella zona di Spresiano
C'erano due macchine ad aspettare Amanda (c'è ancora?)
Poco più avanti tale suela moretta immagino albanese
Si supera l' hotel lamarca e sulla sx ci sono due belle paffutelle, la bionda Jessica dice 50 car e 100 in hotel, caro
La mora non so la han scaricata dopo

Ero curioso di tale Amanda ma non si è vista, son poi arrivati i carabinieri ad intervistare uno dei segaioli in attesa nel.suo posto

Commenta
Reaction score
377
Le due otr vicino concessionaria Martarello le ho viste pure io. Forme abbondanti in tutti i sensi ma aspetto zingaresco. Proprio mentre svoltavo per guardarle meglio, sono piombati i riga rossa coi lampeggianti a fermarmi. Scendono mi puntano contro le torcie e solite domandine assurde: cosa fa? Dove va? Dove abita? Perché passa di qua? Stanco delle loro domande gli dico che se vogliono i documenti glieli fornisco e facciano i controlli che devono fare, e ribadisco che non mi sono neanche fermato dalle signorine (che è vero), anzi, le ho proprio evitate in quanto stavano in mezzo alla corsia… sapendo che non avevo commesso nulla di illecito mi hanno lasciato andare via senza controllare i documenti, dicendo: “mi raccomando vada a casa subito però”! Ed anche qui avrei da ridire: io posso andare dove cazzo voglio, ma non avevo voglia di stare lì a conversare con loro. Così me ne sono andato.

Avevo visto anche Meggy a Visnadello, iper mega caricata come al solito

Commenta
Reaction score
511
Ciao a tutti i punter. Ormai stanco di queste situazioni, di questi post riguardo le astronavi e gli alieni che vengono a controllare, suggerisco appena avviene il contatto di fare un profondo respiro e di usare il mantra "io sono calmo😘😜e resterò calmo, dopotutto sono alieni👽".A quel punto, mani sul cellulare e registrare tutta la conversazione...lasciare parlare gli alieni e rivolgere a loro la lecita domanda " È contro la mia libertà calpestare questo territorio, oppure appartiene a qualcuno che non conosco".. Se può calpestarlo, la signorina, io non posso? oppure la signorina ha un "diritto " che io non conosco...??"".. Poi chiedere a loro come funziona la legge della prostituzione.. Alla fine, informarteli che avete registrato la conversazione poiché vi sarà utile in caso di ricorso.. ( e fare una foto alla targa dell astronave)... Potete farlo perché loro sono dei "pubblici alieni e devono farsi riconoscere come voi😎"... A quel punto, gli ufo capiranno che voi non siete i soliti umani che prendono paura delle astronavi.. ..p.s..non devo motivare dove vado ad un alieno 👽, perché la mia risposta sarà " Vado in giro per combattere la noia "..mentre voi potete segnalare che in centro Mestre ci sono gli spacciatori......che vadano li🤡🤡🤡 perché glielo avete APPena segnalato...STOP..E questo è tutto😎. . PS.. Non devo motivare agli Alieni se mi fermo o no dalle signorine.. Devo dire loro che le signorine sostano li, io sosto qui.. Se c'è una legge che lo vieta, me possono elencare ( intanto registro😎)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
33
ciao . io ci sono passato e ricorrendo in giudizio ho anche vinto quindi consiglio : mai dialogare con gli agenti soprattutto con frasi " perchè io e lui no?" tale scelta è discrezionale dell'agente e non può essere contestata, poi bisogna distinguere il luogo del controllo - a piedi , in auto in movimento , in auto in sosta - presumo ti riferisca ad un auto in sosta con la signorina esercente a fianco, in tal caso pur essendo depenalizzato il reato " atti osceni" permane l'illecito amministrativo 527 cp con multe anche sino a 15000€ aggravate se vicino esiste una chiesa , una scuola o un cimitero ( anche in orario notturno ) difatti nel mio caso era vicino un cimitero di cui ignoravo l'esistenza. Anche sul luogo di sosta bisogna distinguere se proprietà privata o luogo pubblico , l'invasione di proprietà privata priva di recinzione comunque non è consentita , sarebbe consentita se dispone di recinzione alta e consenso del proprietario.. sul luogo pubblico vigono tutte le leggi del codice della strada : linee , divieti , accessi. Per quanto riguarda le motivazioni di presenza sul luogo queste sono personali ma comunque vengono annotate nel " diario di bordo" che esiste nell'archivio delle FFOO , praticamente è uno schedario che riporta tutte le volte in cui si è "incappati" in un controllo DOVE , QUANDO M CON CHI e annotazioni a commento" ,, tale cartellina non è possibile visionarla nemmeno tramite avvocato , ma ma è leggibile dal Giudice per delineare un profilo comportamentale .. tipo " identificato 50 volte in zona spacciatori a 100 km di distanza con la motivazione - vado a spasso a prendere aria" .. questo ti toglierebbe la credibilità di un eventuale reato che non dimentichiamo influenza il potere discrezionale del Giudice in negativo o positivo che sia.. Quindi limitiamoci al " buonasera , come posso esservi utile .." ascoltare e rispondere alle domande il minimo necessario , farsi redigere un eventuale verbale , aggiungere la nota personale ( eventuale) non sono d'accordo della relazione fattami dall'agente .. e solo in seguito ricorrere prima la Prefetto e poi al Giudice di Pace o del Tribunale se gli importi comminati sono sostanziosi .. la prostituzione non è reato ovviamente , ma lo sfruttamento sì .. ed è per tale motivazione che ancora oggi vengono eseguiti tali controlli , oltre che far fare sostanziosa CASSA ovviamente .

Commenta

Ariete69

UOMO
Membership
Reaction score
15
Ieri sera nonostante la pioggia abbastanza movimento...ho visto 2 new entry di fronte il concessionario Porsche, Chubby e molto convinte di se fino a dopo le 3..INA sempre attiva a Spresiano invece volevo chiedervi se nessuno ha testato la tipa di fronte alla cartiera che incontra in roulotte...ora le roulotte sono 2 quindi movimento ci dovrebbe essere..

Commenta
Alto