- Reaction score
- 5
si può essere, l'ho vista di passaggio al volo una volta e assomigliava un pelo alla claudia moglianese (ci stà?), poi ho fatto il ripassaggio un paio di ore dopo e non l'ho più vista, al prossimo tour vorrei provarla, si vedrà.
Allora ciao proprio...ma scusate, ragionamento da newbie il mio eeee, non prendetemi per il culo , il motivo che queste ragazze rifilano supposte qual'è? cioè, si rendono conto di quanti clienti avrebbero in più se fossero collaborative? voglio dire, vedi la Ana cavalla ad esempio, ha auto in coda tutte le sere pronte a caricarla, invece i missili di preganziol sono sempre la presenti come stoccafissi, boooo....ordini dall'alto? non so...In risposta alla tua domanda, strafighe le ragazze ma missili atomici e alcuni che conosco sono stati sopresi
e la madonna....ma è normale in infrasettimanale? nel weekend ci sono sempre buone presenzeconto tre presenze
che naturalmente non possono fare/dire niente, giusto?ho notato un gran movimento di vigilantes privati
Allora ciao proprio...ma scusate, ragionamento da newbie il mio eeee, non prendetemi per il culo , il motivo che queste ragazze rifilano supposte qual'è? cioè, si rendono conto di quanti clienti avrebbero in più se fossero collaborative? voglio dire, vedi la Ana cavalla ad esempio, ha auto in coda tutte le sere pronte a caricarla, invece i missili di preganziol sono sempre la presenti come stoccafissi, boooo....ordini dall'alto? non so...
il discorso e'molto soggettivo.....con me e'stata fredda e distaccata testualmente"io non sono qui per dialogare ma per fare soldi" poi mi ha dato il tempo
Posso chiedere?però tutte tariffe standard, 100 eureti in casa 1 ora..