[INFO] OTR Spresiano

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Fatto un giretto ieri sera, contate 7 presenze tra Villorba e Spresiano fino al semaforo del centro (non ho proseguito oltre). Nello specifico: mora davanti concessionaria Ex Volvo. Bionda tinta dal lato opposto della strada, all’ingresso di via Piavesella.
Mora credo albanese o romena all’angolo con via XXV Aprile.
Presente la Alessia, (mora albanese) dove c’è agenzia Gobbo/ assocasa, vicino via Silvio Pellico.
Poi il nulla fino a Visnadello dove vedo Meggie/Meggy.

Presente la ANA dal paninaro in zona Odissea e poi il missile supersonico che fa solo in loft vicino la farmacia di via Menegazzo.

Deluso dalla situazione, mi dirigo verso il Terraglio, dove scriverò nell’apposito thread, ma vi preannuncio che la situazione non è molto più felice nemmeno di la.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Io ci spero sempre col freddo perché adoro andare in autunno/inverno a caccia notturna :) purtroppo contate solo 4 presenze, perdonate se non so i nomi precisi e chi sono, ma c’era la solita dal paninaro odissea, poi appena prima di lei una ragazza bionda all’entrata odissea, E poi la bionda riccia all’entrata di via Centa su cui vi chiedo info, ho visto che ne avete parlato molto di lei ma non riesco a risalire al nome o ad una rece… per il resto vuoto assoluto fino a Treviso
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Io ci spero sempre col freddo perché adoro andare in autunno/inverno a caccia notturna :) purtroppo contate solo 4 presenze, perdonate se non so i nomi precisi e chi sono, ma c’era la solita dal paninaro odissea, poi appena prima di lei una ragazza bionda all’entrata odissea, E poi la bionda riccia all’entrata di via Centa su cui vi chiedo info, ho visto che ne avete parlato molto di lei ma non riesco a risalire al nome o ad una rece… per il resto vuoto assoluto fino a Treviso
La bionda dell’Odissea non sembrava affatto male. L’ho cercata ieri per testarla ma non pervenuta
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
39
Reaction score
78
Località
Veneto
Martedi scorso ho addocchiato una tipa mora dopo le Sorelle Ramonda, andando verso Visnadello, sulla dx, vicino Lovat. Mi fermo incuriosito dalle gambe scoperte (l unica della serata). Si chiama Alexandra, ma ormai s era fatta una certa e dovevo andare a lavoro. Qualcuno l ha provata?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Ciao ragazzi,

Di passaggio in una bella sera di freddo e tempesta. Ho caricato Alessandra all'imbocco di Via Piave. Qualcuno la riconosce? Esistono altre rece in merito?

Presenti la Mirella più verso l'Odissea, con il rate 30 car 70 casa. Una molto figa all'incrocio con Via Menegazzo che chiede 100 per loft. Poi, venendo da nord, la prima dopo il cartello Spresiano, bruttina dell'est, che chiede 30 car 70 casa come Mirella. Altre due-tre presenze che non ho intervistato lungo la pontebbana.

Attendo anche vostre info.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
20
Età
25
La signorina che si mette qua qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
La signorina che si mette qua qualcuno sa qualcosa?
una volta ci sono passato e più che signorina ho trovato un bel trans aspetto molto mascolino e ho tirato dritto, ma ultimamente ci vedo una bionda ma non posso darti maggiori info
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Località
treviso
Ciao a tutti.
Una domanda, sono passato qualche sera ultimamente zona sorelle Ramonda, ma non ho più visto la Riccia bionda che si mette nella via dopo a sinistra direzione Conegliano..
Qualcuno sa se c'è o se sono io che passo troppo tardi dopo lavoro.. grazie mille
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
20
Età
25
Ciao a tutti.
Una domanda, sono passato qualche sera ultimamente zona sorelle Ramonda, ma non ho più visto la Riccia bionda che si mette nella via dopo a sinistra direzione Conegliano..
Qualcuno sa se c'è o se sono io che passo troppo tardi dopo lavoro.. grazie mille
Ultimamente non c'è più penso faccia loft ha annuncio su EA
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
19
Reaction score
46
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto esperienza con la mora che si posizione in via piavesella, sulla statale in direzione Treviso. Purtroppo l'ho vista di rado e non ho mai avuto l'occasione di caricarla... Inoltre non capisco se è tanto richiesta (della serie che non fa in tempo a smontare da una macchina che viene subito caricata) o se rientra a casa molto presto rispetto le colleghe... Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Ciao ragazzi,

Altro tour di recente, ho caricato e testato Alexandra, giovane rumena che posteggia in auto in zona Libreria Lovat Villorba.

Presenti in zona Spresiano Centro: Alessandra e la sua cugina simile un centinaio di metri prima.

Presenti in zona Spresiano-Odissea: Mirella, Ana paninaro, Bionda un pò chubby.

Presente in piazza Visnadello: Mora sexy dell'est formosa che chiede 80 per loft.

Presenti in zona Villorba: Bionda chubby vestita sportiva al distributore Eni, ragazza mora dell'est bruttina dopo Sorelle Ramonda, che chiede 30.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
152
Reaction score
3
Ciao a tutti.
Una domanda, sono passato qualche sera ultimamente zona sorelle Ramonda, ma non ho più visto la Riccia bionda che si mette nella via dopo a sinistra direzione Conegliano..
Qualcuno sa se c'è o se sono io che passo troppo tardi dopo lavoro.. grazie mille
Ciao venerdì sera ore 2.40 chioma bionda era presente e anche domenica sera...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Forse la riccia bionda è quella che ho visto anche io la settimana scorsa intorno a mezzanotte di passaggio… recensita?
 
Commenta
Alto