- Reaction score
- 377
Fatto un giretto ieri sera, contate 7 presenze tra Villorba e Spresiano fino al semaforo del centro (non ho proseguito oltre). Nello specifico: mora davanti concessionaria Ex Volvo. Bionda tinta dal lato opposto della strada, all’ingresso di via Piavesella.
Mora credo albanese o romena all’angolo con via XXV Aprile.
Presente la Alessia, (mora albanese) dove c’è agenzia Gobbo/ assocasa, vicino via Silvio Pellico.
Poi il nulla fino a Visnadello dove vedo Meggie/Meggy.
Presente la ANA dal paninaro in zona Odissea e poi il missile supersonico che fa solo in loft vicino la farmacia di via Menegazzo.
Deluso dalla situazione, mi dirigo verso il Terraglio, dove scriverò nell’apposito thread, ma vi preannuncio che la situazione non è molto più felice nemmeno di la.
Mora credo albanese o romena all’angolo con via XXV Aprile.
Presente la Alessia, (mora albanese) dove c’è agenzia Gobbo/ assocasa, vicino via Silvio Pellico.
Poi il nulla fino a Visnadello dove vedo Meggie/Meggy.
Presente la ANA dal paninaro in zona Odissea e poi il missile supersonico che fa solo in loft vicino la farmacia di via Menegazzo.
Deluso dalla situazione, mi dirigo verso il Terraglio, dove scriverò nell’apposito thread, ma vi preannuncio che la situazione non è molto più felice nemmeno di la.