[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
65
Giro di perlustrazione ieri notte verso l'una, pochissime presenze ho visto la Anna al solito posto la sua vicina rumena all'incrocio che porta al cimitero, la biondina che staziona davanti all'ex pizzeria esseti e i soliti trans in zona odissea per il resto deserto completo. Arrivato all'altezza di sorelle Ramonda mi imbatto in un auto civetta una punto completamente nera che sfoggia una lucina blu sopra la cappotta. Sarà anche per quello che le nostre care accompagnatrici non si vedono? Comunque decido di non rischiare e torno a casa con le palline piene

Commenta
Reaction score
377
Visti anche io quelli in borghese…hanno fermato un’auto con dei ragazzi giovani penso appena 18enni

Commenta
Reaction score
451
Ultimamente con tutti questi incidenti provocati da gente ubriaca c'è un controllo serrato

Commenta
Reaction score
20
Buona sera colleghi vi risulta che davanti a sorelle Ramonda invece della bionda vi sia una mora e che la bionda riccia ora staziona davanti al paninaro?

Commenta
Reaction score
6
Sono passato ieri sera dopo diversi mesi ed ho rivisto Angelina davanti alle sorelle ramonda.
E' mora, skinny ed ha molti tatuaggi
Da quel che posso dire la morettina staziona li da prima del covid, quindi forse era la bionda fuori posto.

Commenta
Reaction score
377
O forse si tratta della stess persona? la Angelina prima era bionda ed ora è tornata mora?

Comunque di questa Angelina esiste una rece?

Commenta
Reaction score
6
io l'ho sempre vista mora e con i capelli super lisci.
Bionda può anche essere...ma riccia...non credo proprio.
A gennaio avevo visto una bionda riccia poco più avanti in direzione spresiano dove c'è un piccolo rivenditore di auto

Commenta
Reaction score
20
Si intendo che la bionda Riccia si è spostata dal paninaro,mentre la bionda davanti sorelle Ramonda si è data il cambio con la mora

Commenta
Reaction score
585
Ciao ragazzi, testata Anna al distributore Tamoil zona Foscarini, più verso Ponte della Priula. Colombiana matura tettona. Qualcuno ha più informazioni? L'ha già vista diverse volte o testata?

Per il resto, solite presenze.

Commenta
Reaction score
56
La nuda e cruda verità delle 01:00 di lunedì notte dopo varie vasche è che c'è bisogno di nuove facce, ci sono sempre le solite e sinceramente dopo che ci vado preferisco novità.
Questo compreso anche il terraglio, sempre le solite e per giunta in macchina come faccio a capire se sei bella o no.
Oggi una biondina con un bel culetto con leggings nero di pelle Qui SS13, 253, 31020 Villorba TV ha chiesto 70 in macchina al primo no ha detto vabbè facciamo 50, ma ho lasciato stare già vedevo che era scocciata.
Che palle ve lo posso dire?

Commenta
Reaction score
199
rate esagerato in tempi di inflazione alle stelle. sarei curioso di capire quanto l'attuale, triste, situazione del campo otr e' dovuta ad un fattore economico e quanto invece ad una offerta scadente.

Commenta
Reaction score
467
Credo sia proprio una combinazione delle due, un mix di crisi economica e prestazioni scadenti fanno desistere il cliente

Commenta
Reaction score
43
Come si diceva sopra, bisogna imparare a declinare... Certe rate non si possono accettare per otr per di più di qualità opinabile

Commenta
Reaction score
511
Qualcuno si e' dimenticato di sottolineare che "meno c'e' in strada, piu facile diventa, per le astronavi ufo, il controllo ".
Quindi tra le "poche" si deve fare pure una selezione per il luogo dell'imbarco e via dicendo.... Tornando dal lavoro , tempo fa , ho beccato una pattuglia . Tempo di salutare il paninaro a MOgliano, bermi una birra li , fare quattro chiacchere...dopo mezz'ora , riproseguo ed erano ancora li, in una stradina "famosa" per luoghi di scarico e carico...ho dettto tuttttto......

Where Are You Waiting GIF by This GIF Is Haunted

Commenta
Reaction score
585
Ripassato in zona e ritestata Anna, la matura colombiana. Stavolta trovata in centro Spresiano. Decoltè sempre vertiginoso. Rate e performance nella norma. Per il resto solite presenze. Qualcuno ha info sulla bionda che staziona all'incrocio con Via Manzoni ? Grazie

Commenta
Alto