[INFO] OTR Spresiano

Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
dal lato del negozio, piccoletta moretta con il capello liscio appena sotto le spalle in minigonna...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
dal lato del negozio, piccoletta moretta con il capello liscio appena sotto le spalle in minigonna...
Un po' in carne? È Alina, la mia preferita! Non la consiglio, prima di tutto perché il forum mi vieta di fare altrimenti, secondo perché temo che poi vi piacerebbe e dovrei fare una fatica tremenda per accaparrarmela, già che la faccio ora....:D
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Passato zona disco odissea c'erano 2 fighe in minigonna una bionda a una rotatoria e una mora appena più avanti,pieno di sbirri ovunque sono andato sul terraglio ovviamente
Ripassato per tornare a casa alle 2 non c'era più nemmeno una zoccola (mi sa che hanno fatto una retata)
Zona pessima per le otr questa secondo me
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Quale rotatoria??? Dove erano queste fighe esattamente?
Hai presente dove c'è la discoteca? Ecco sono tutte la,fai 2km in su e in giù da dove c'è l'odissea,c'è solo una strada principale non puoi sbagliare nemmeno se vuoi
Io comunque non ti consiglio di fermarti:1-perché si mettono su posti scomodi e la strada e' moooolto trafficata,2-pieno di sbirri visto che è presente una discoteca e sono li solo per fare multe
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Hai presente dove c'è la discoteca? Ecco sono tutte la,fai 2km in su e in giù da dove c'è l'odissea,c'è solo una strada principale non puoi sbagliare nemmeno se vuoi
Io comunque non ti consiglio di fermarti:1-perché si mettono su posti scomodi e la strada e' moooolto trafficata,2-pieno di sbirri visto che è presente una discoteca e sono li solo per fare multe

La strada la conosco molto bene, come la situazione guardie. L'unica rotatoria che mi viene in mente è quella a ponte della priula ma non ho rilevato presenze otr le ultime volte che son passato. Puoi precisare con riferimenti google maps? Grazie
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Passa fine settimana e ne vedi quante ne vuoi
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
31
Località
Treviso
Io onestamente non ne ho notate tantissimi come una volta,e neppure di tanto belle come ai tempi d'oro....quindi non saprei da chi andare,ho provato la tipa del distributore esso la bionda per intenderci,ma nulla di che,altro test è stata l'altra ragazza davanti alle sorelle ramonda e neppure quella mi ha esaltato,l'unica che meritava era quella che stazionava alla volvo ormai sparita in appartamento.....per un BJ non mi rompo le palle tantissimo....onestamente pochissime fanno BJ di ottima fattura :(
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Io onestamente non ne ho notate tantissimi come una volta,e neppure di tanto belle come ai tempi d'oro....quindi non saprei da chi andare,ho provato la tipa del distributore esso la bionda per intenderci,ma nulla di che,altro test è stata l'altra ragazza davanti alle sorelle ramonda e neppure quella mi ha esaltato,l'unica che meritava era quella che stazionava alla volvo ormai sparita in appartamento.....per un BJ non mi rompo le palle tantissimo....onestamente pochissime fanno BJ di ottima fattura :(

di quale distributore esso parli?quello vicino l'Odissea? comunque potresti fare una rece sia per quella di sorelle ramonda (credo di aver già aperto un thread per questa, se parliamo della stessa tipa) che per la bionda del distributore esso? grazie!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
31
Località
Treviso
L'esso davanti alla cartiera Burgo....Onestamente fare recensioni per un semplice BJ non mi sembra il caso.
Cmq nessuna delle due ha messo l'impegno che mi prefiggo per un BJ pagando 30 rose.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
L'esso davanti alla cartiera Burgo....Onestamente fare recensioni per un semplice BJ non mi sembra il caso.
Cmq nessuna delle due ha messo l'impegno che mi prefiggo per un BJ pagando 30 rose.

Dici che non ti pare il caso di fare una recensione per un BJ ma poi dici: nessuna delle due ha messo l'impegno che mi prefiggo per un BJ pagando 30 rose.
Bhè a me sembra che un valido motivo per fare una recensione negativa ci sia in modo da dare un avvertimento agli utenti del forum... altrimenti a cosa servirebbe?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
31
Località
Treviso
Buona sera a tutti,pochi minuti fa al rientro da una biretta veloce,ho notato a Visnadello (da Nano) una bella biondina,purtroppo non posso descriverla in maniera dettagliata visto che l'ho notata passando in velocità,stessa cosa per una moretta a Spresiano davanti al cimitero.
Nessuno sa niente???
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
e' quella che dicevo che era gnocca nel mio post precedente
Difficile comunque da beccare,io l'ho vista solo una volta
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Buona sera a tutti,pochi minuti fa al rientro da una biretta veloce,ho notato a Visnadello (da Nano) una bella biondina,purtroppo non posso descriverla in maniera dettagliata visto che l'ho notata passando in velocità,stessa cosa per una moretta a Spresiano davanti al cimitero.
Nessuno sa niente???

Ciao :preved: , in che zona l'hai vista ? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
31
Località
Treviso
Altre due new entry.... due biondine subito dopo l'incrocio semaforico di Castrette,andando verso Treviso sulla sx all'entrata dello stabile dove c'è il negozio di abbigliamento da ciclisti....nessuno sa nulla???
Ieri sera zero pattuglie,ma tanta paura visto che portano nel famigerato posto!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
Confermo la presenza di due biondine notevoli citate da Iltre ma non le ho intervistate perchè eran impegnate con signori in divisa, ho optato per una mora che stazionava nel lato opposto della strada...
 
Commenta
Alto