[INFO] OTR Spresiano

Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
Non so se vale la pena di farla visto che la girl in questione era in tour solo per questo week end, lei di norma è a Bergamo...almeno mi ha detto cosi!!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
A seguito della segnalazione nel thread Terraglio, sono stato in zona Villorba, precisamente fronte concessionaria Land Rover, la punk era lì, ciuffo biondo e telaio da paura.
Come al solito, il tempo necessario a girare la macchina e qualche collega l'aveva caricata al posto mio.
Prima o dopo, ce la farò a farci un giro di prova!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
tuir pol esser ...magari la prossima volta mi attrezzo con dei cartelli di lavori in corso e blocco il passaggio per te :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Vi racconto la mia piccola disavventura: mai andato con una OTR e, se devo essere onesto, l'idea non mi convince ancora al 100% (no bagno, non si lava, poca igiene).
Qualche giorno fa passo sulla pontebbana, vedo la recensita OTR col ciuffo punk, sono ingrifato e incuriosito ma troppo traffico e passaggio dei puffi mi fanno desistere...
Ripasso il giorno seguente sempre dubbioso e intimorito dal continuo via vai (ma sta gente non dorme mai?) e dalla pula che gira in continuazione (2 coglioni!!), perlustro passo e la vedo ma tiro dritto in cerca di un posto dove pisciare (stavo esplodendo) e decidere il da farsi.
Entro in una zona industriale e mi fermo vicino ad un fabbrica, piscio monto in macchina parto e ... tac tempismo perfetto passano i caramba che mi fermano!
Vabbè non avevo fatto nulla di male, gli spiego perché ero fermo là, controlli di rito e riparto però ormai morale sotto i tacchi e gran giramento di palle.
Sarà il karma che mi avvisa che non è cosa, evito (con molta fatica) rischi inutili e saggiamente torno a casa, ma sapete quanto è dura rinunciare quando si ha voglia di scopare!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
Entro in una zona industriale e mi fermo vicino ad un fabbrica, piscio monto in macchina parto

bronsa, sei mio fratello!? perchè succede spesso anche a me :rofl:
rispondendo al tuo racconto non posso che darti ragione, se l'andare OTR porta dietro tutta una serie di ansie e paure che mi allontanano mentalmente dallo 'scopo' e dal rito del tour che gusto c'è?! ...toccando ferro a me è andata bene fino adesso...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Troppo rischioso andare ad OTR là... ho visto che c'è un via vai continuo di polizia e carabinieri, mai viste tante pattuglie insieme... sarà per quello che è pieno di mignotte, nessuno ha il coraggio di fermarsi a caricarle!
Non so come facciate voi, ma nell'arco di pochi minuti si incrocia di tutto e anche il traffico di macchine "normali" è elevato, il rischio sgamo è elevatissimo!
Se già non è bello essere fermati in zona per un normale controllo, se mi fermassero con una otr a bordo penso che emigrerei!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Boh, io preferisco la pontebbana al terraglio. Sul terraglio, sanno tutti i posti di trombo, o quasi. Sulla pontebbana mi è sempre andata egregiamente
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
43
Reaction score
29
Località
Venezia
se l'andare OTR porta dietro tutta una serie di ansie e paure che mi allontanano mentalmente dallo 'scopo' e dal rito del tour che gusto c'è?!

Concordo a pieno, il brivido di vedermi appioppare multa e sputtanamento non mi inebria per nulla. Se una OTR in una zona "a rischio puffi" mi prendesse veramente di brutto al massimo le domanderei se fa loft, altrimenti non se ne parlerebbe nemmeno.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
Ultimamente ho incontrato meno auto blu, consiglio sempre di fare un paio di giri di perlustrazione per avere meno rischi, anche se facendo cosi spesso mi capita che caricano la preda eheh cosi aumentano i chilometri :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
passando per spresaiano nel tour di venerdì' ho notato nell'incrocio del semaforo lampeggiante (di fronte alla gelateria, lato dx venendo da ponte e andando verso tv) una morettina niente male: vestitino fuxia che metteva in mostra un fisichino da teen, sempre vista al telefono nei su e giù ...100mt più avanti pattuglia dei carramba in tenuta da controllo... sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, premetto che non ho mai praticato OTR soprattutto perché nella mia zona (PN e dintorni) sostanzialmente non si trovano, qual'è un buon orario per trovare le ragazze?
Per esempio le 23.30 sono troppo presto?
Grazie mille a tutti in anticipo!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
ciao Barba, direi che è un orario buono, almeno per quello che riguarda i miei tour...troppo tardi sinceramente non ho mai trovato grandi cose...buon viaggio!
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, premetto che non ho mai praticato OTR soprattutto perché nella mia zona (PN e dintorni) sostanzialmente non si trovano, qual'è un buon orario per trovare le ragazze?
Per esempio le 23.30 sono troppo presto?
Grazie mille a tutti in anticipo!
io invece ti consiglio verso le 2,poco traffico,pochi sbirri e molta più tranquillità
le troie rimangono fino alle 3 d'estate (almeno le rumene fanno così)

qualcuno è passato venerdì o sabato a Villorba? c'era Jessica la punk? io non sono riuscito a vederla quindi penso che sia in ferie
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
io invece ti consiglio verso le 2,poco traffico,pochi sbirri e molta più tranquillità
le troie rimangono fino alle 3 d'estate (almeno le rumene fanno così)

qualcuno è passato venerdì o sabato a Villorba? c'era Jessica la punk? io non sono riuscito a vederla quindi penso che sia in ferie

Grazie anche a te Thomas1 :)
 
Commenta
Alto