[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
Certo come disse qualcuno non sempre c’è il sole, vero che non c’è più per noi, ma non c’è più neppure per loro, i soldi sono sempre meno e tutto aumenta, non è detto che come nel commercio scaricare sul consumatore finale sia la soluzione, certe spese sono voluttuarie e “tagliarle” o perlomeno diminuirle è un attimo , si la figa è sempre richiesta ma è indubbio che la domanda sia in calo ,,,, e sicuramente visto che poi qualcuna ritorna , di certo non ci sono molte alternative per tirare a campare, non dico a fare i soldi … così ognuna fa le sue scelte che anch’io non discuto a sto punto …

C'è anche da dire che Stefania è sempre stata una delle OTR più care, ovviamente non discutiamo la scelta del rate, però è innegabile come cosa...in generale tutte hanno alzato i prezzi, alcune esageratamente

Ieri sono passato in zona dopo molto tempo, l'unica che conosco io da queste parti è la Denise che ho trovato per l'appunto al suo solito posto a Bosco di Sona all'ingresso di via Turati qui quando son passato erano le 21:00 ed era presente ma non avevo tempo di fermarmi e così sono andato per la mia strada, poi nel rincasare intorno a 01:30 ho pensato di seguire le indicazioni (non sono sicurissimo di aver fatto la strada giusta 😅) di Questo post precedente e a questo distributore se non erro ho notato una moretta non tanto alta ma non l'ho intervistata perché non mi sembrava niente di eccezionale e poi non ho visto nessun altra ne ai campi da padel ne al alfa illuminazione e nemmeno Denisa era più presente alla sua postazione, anni fa mi ricordo che ero stato con Alexa qua dove c'è il vigneto e mi ricordo ancora i suoi bei mammelloni 😋, c'erano anche altre ragazze lì ma ormai la zona pare sguarnita

Oddio,alle 22-23 è tantissimo trovare 10 ragazze nei 10 km giusti da rotonda croce bianca a centro bosco di sona……alle 1:30 di notte non è più come 25-30 anni fa che le ragazze erano decine e decine,adesso già a mezzanotte è tantissimo se ne trovi 1-2

Ah ho capito, ormai poche presenze in zona e staccano abbastanza presto, tempo fa a Denise chiesi se era l'unica rimasta in zona e mi disse che proseguendo per la strada c'erano altre ragazze ma che sostavano in macchina, se passerò ancora darò un occhiata ma ormai non mi sembra una zona sulla quale fare molto affidamento

Assolutamente non è una zona da fare affidamento per otr,appunto essendo le ragazze massimo massimo una decina alle ore 22-23,nei 14 km tra rotonda croce bianca e centro a bosco di sona….inutile pure passare a distanza di mesi e mesi….sono sempre e solo quelle,ricambio totalmente inesistente

Stasera ore 22:30-45 dopo diversi mesi torno a fare i 4 km da rotonda croce bianca a distributore bassona…..tutto vuoto(atlante e furfaro da anni) fino ad agip gas dove c’è la macchina di lili,al semaforo niente sorelle,di fronte benzinaio IL VERO HIGHLANDER,vestita di nero…ogni stagione e ogni meteo sempre presente,più avanti ana ex ex ex,e le due presenze al padel e subito dopo,al distributore presente quella sempre in auto,alla banca presente la solita milf….per un totale di 6 presenze in 4 km……ah si,quasi dimenticavo,risulta a verona in loft una ex ragazza della amata ss11 che era appunto in piazzola precovid,chiaramente applica prezzi totalmente differenti dall’otr

me lo ha detto lei in auto, che riceve a casa , mi parlava vicino a una pizzeria con residence .... prima volta che la vedo gli chiedo il numero

Lo ricordo come fosse ieri,era la sera del 31 ottobre di 4 anni fa…..dal nulla una ragazza nuova in piazzola da furfaro,caricata per un bj in auto,parlava pochissimo italiano,come apparì altrettanto velocemente sparì,tanto che si vide esclusivamente quella notte….chiedendo a chi era in piazzola lì solitamente,non sapevano nulla di questa ragazza…..ogni anno al 31 ottobre spero sempre in un miracolo….ma ormai le speranze sono poche…..purtroppo da anni il ricambio nelle piazzole è inesistente

Indietro
Alto