[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
Le altre attualmente si trovano in Romania per le festività,indubbiamente non torneranno prima di metà/fine gennaio….

Parlando con le ragazze una cosa era certa…sono sempre meno sopratutto a causa della differenza economica,tra richiesta della ragazza e offerta del cliente…e questo a lungo andare le stufa

Fatto giro ieri sera attorno alle 22:30-24:00 sia in Zai che in bresciana. Causa serata uggiosa e fredda ritrovati due tx in via morgagni, assenti le black mentre percorrendo la statale bresciana ho trovato solo l’highlander al capitello bassona vestita inesorabilmente di nero. Mi sono avvicinato per intervista e per osservarla meglio visto che sarebbe stata la mia unica possibilità quindi esordisco con: a quanto pare sei l’unica stasera, dove sono le altre? e in maniera politically correct mi dice che quella è la sua posizione e non sa nulla delle altre. Lascio perché non è il mio tipo e rientro

Stasera intorno alle 23:30 ho fatto un giro di perlustrazione in SS11 per verificare eventuali New Entry o ritorni di vecchie conoscenze: all'ex ex ex barrigas c'era ANA che, a quanto pare, ha spudoratamente mentito su un suo presunto addio all'Italia 🤣 forse era una tecnica da parte sua per racimolare più denaro possibile prima del ritorno in patria per le vacanze di natale...mah...comunque poca roba in giro, se non lili al solito semaforo all'incrocio con via Bacilleri, dove ho notato una moretta nuova, ma che purtroppo non sono riuscito ad intervistare (era dove solitamente stazionano le sorelle) per il resto il nulla cosmico, almeno fino alla Bassona!

Moretta nuova dovrebbe essere al semaforo dove erano o sono le sorelle se non sbaglio,comunque si……ana ex ex appena tornata e senza loft fa solo macchina

Esatto al semaforo dove solitamente si mettono le sorelle, purtroppo non sono riuscito a fermarmi ma non sembrava male, bisognerà approfondire...su Ana ho dubbi che non faccia più loft, secondo me è una scusa, tante che non sono più attualmente in strada in realtà sono ancora qui e fanno quasi unicamente loft, tipo Stefania

Io ieri sera sono passato in compagnia, quindi no interviste prima alle 21,40, ho visto una tipa sulla via per Sona davanti alla cantina Castelnuovo poi tipa alla Bassona e Ana in via Bacilieri mi sembrava Dana ( era sul biondo) no Lili (era presto) poi basta al ritorno ore 24 si Lili poi tipa moretta al semaforo via Bacilieri ( ma l’ho scambiata per sorella mora ) ancora Ana ex ex poi basta. Ancora assenti le due al padel e stranamente Denise.

a quanto pare, ha spudoratamente mentito su un suo presunto addio all'Italia 🤣 forse era una tecnica da parte sua per racimolare più denaro possibile prima del ritorno in patria per le vacanze
Ma sai che penso che questa sia una tecnica che usano in molte 🤔 già troppe volte l'ho sentita 😒 ste manigolde 🤣

"moretta al semaforo via Bacilieri"

Occhio che, me lo ha detto una delle sorelle tempo fa, talvolta quando loro vanno via (ormai, a parte rari casi, difficile stiano oltre la mezzanotte...motivi familiari 😅), li si posiziona un trans.

Nel passato infatti era così, adesso non posso confermare di persona perché passo poco e in orari ancora con la o le sorelle presenti essendo più concentrato su un paio di persone fisse e quindi esco alla bisogna

Grazie @Il Vulvaniano per la segnalazione!

ieri ore 23.15 la presunta morettina in via Bacilleri non l'ho vista per esempio, vediamo se ci saranno aggiornamenti in merito..

Uniche presenze ieri sera Stefania al distributore Q8 in C.so Milano prima del cavalcavia di Croce Bianca e Lili al semaforo in statale 11 all'incrocio con via Bacilleri, poi nulla, almeno fino alla Bassona

L’unica è fermarsi e chiedere,sicuramente saprà rispondere a tutte le domande……non essendo sicuramente il mio tipo(visto già a distanza,e lì l’unica presenza oltre alle sorellea qui avevo chiesto info, ma non so se è la stessa persona)dubito lo farò io

io dalle 2 sorelle mai fermato... ci sono rece?

@VALE43 questa stefania verso che ora la vedete? io l'avrò vista forse 2 volte e sempre apparizione velocissima..

@loviandante si fa vedere poco o nulla rispetto ad una volta, ai tempi sostava all'ex ristorante kirin prima di bosco di sona, ci sono recensioni da qualche parte se cerchi qui nel forum, nulla di che comunque

Indietro
Alto