(INFO) OTR - SS11 VIA MANDOLOSSA - BRESCIA

B

bastonatore

Ospite
Ospite
ciao a tutti domenica sera tornando da brescia (ore 24 circa) ho fatto la ss11 uscendo da brescia direzione ospitaletto dopo aver superato la cunetta del passaggio a livello della ferrovia poco più avanti sulla destra dove c è un distributore (non ricordo il gestore) e sulla sinistra un centro di grande vendita fai da te, ecco li al distributore ho notato una bionda niente male...non mi sono fermato perchè avevo gente in macchina quindi neanche l intervista sono riuscito a fare.....qualcuno la conosce?
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
bastonatore ha scritto:
ciao a tutti domenica sera tornando da brescia (ore 24 circa) ho fatto la ss11 uscendo da brescia direzione ospitaletto dopo aver superato la cunetta del passaggio a livello della ferrovia poco più avanti sulla destra dove c e' un distributore (non ricordo il gestore) e sulla sinistra un centro di grande vendita fai da te, ecco li al distributore ho notato una bionda niente male...non mi sono fermato perchè avevo gente in macchina quindi neanche l intervista sono riuscito a fare.....qualcuno la conosce?


Penso ti riferissi a questa girl qua...
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

Finora in tanti ne han parlato ma una recensione vera e propria, a parte quella dell' utente lozoodi105 nun c'è...

Che famo???
La si testa o no??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Meeeeeeooooooooooowwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
vivilavita ha scritto:
passato ieri sera ma i puffi blu erano fermi con quella del distributore subito dopo il bar casinò e stavano strigliando il cliente

puffi andate a strigliare i negri che ci sono 1 km dopo in zona mandolossa (negozi ciclismo)....

....sono la tranquillamente a spacciare droga e ad importunare giovani (maschi e femmine)......5 giorni fa hanno quasi stuprato una ragazzina gettandola nuda in un parchetto....

puffi andate dai negri....

...sono capaci tutti a strigliare e minacciare una ragazza di strada che lavora.....

puffi.......
 
Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
si dev essere quella recensita da zoo....almeno il distributore è quello
dopo essere stato pizzicato anni fa dai puffi (e miracolosamente lasciato andare........) non ho più frequentato stradali....anche se ogni tanto qualcuna mi fa tornare la tentazione.........
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Ne approfitto anch'io per chiedere info sulla ragazza che la sera staziona in via Vallecamonica (davanti alla concessionaria BMW o nel parcheggio del centro commerciale) a bordo di una Fiat Panda rossa (vecchio modello)! E' carina e ha due belle tette! Mi sono fermato a intervistarla e mi ha proposto di andare in Motel per 100 rose! Qualcuno la conosce? tafaz
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
elgatonero ha scritto:
Finora in tanti ne han parlato ma una recensione vera e propria, a parte quella dell' utente lozoodi105 nun c'e'...

A suo tempo (almeno un anno fa) tra quelle girls avevo testato susy... non so se ci sia ancora e, dopo un anno, non ricordo più che viso abbia; quindi non credo sia il caso di fare una rece per una ragazza che non si sa se sia ancora presente e che, se anche passassi di lì, non sarei in grado di riconoscere.
Comunque da quel che ho capito in quel distributore non ci si può aspettare granchè: nel mio caso prestazioni e freddezza ormai "standard" e tutte le altre che ho semplicemente intervistato mi han sempre dato quella sensazione.

we34 ha scritto:
puffi andate a strigliare i negri che ci sono 1 km dopo in zona mandolossa (negozi ciclismo)....
Hanno già fatto diverse retate (di cui un paio viste in diretta), ma come li metton dentro ce ne sono altrettanti pronti a prendere il loro posto...
Una volta uno ha tentato di rapinarmi mostrandomi il coltello che aveva in tasca (ed ero subito fuori dal dolce e salato, quindi sanno perfettamente d'essere "impuniti/impunibili")... ha trovato pane per i suoi denti, ma credo che d'ora in poi per masticarlo potrà usarne al massimo 24 :biggrin:

tafaz ha scritto:
Ne approfitto anch'io per chiedere info sulla ragazza che la sera staziona in via Vallecamonica (davanti alla concessionaria BMW o nel parcheggio del centro commerciale) a bordo di una Fiat Panda rossa (vecchio modello)! E' carina e ha due belle tette! Mi sono fermato a intervistarla e mi ha proposto di andare in Motel per 100 rose! Qualcuno la conosce? tafaz
Stai parlando della bionda/o?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Più che bionda, castana! Non credo che sia la stessa persona! Quella/o che intendi tu staziona da anni su una vecchia Seat Marbella rossa poco più avanti, davanti al distributore posto prima del fiume Mella ed è veramente orribile, con tanto di occhialoni! Non l'ho mai avvicinata/o ma credo si tratti di un travestito! tafaz
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
No no, quello/a che avevo capito io ogni tre per due cambia auto e si trova a rotazione su 4-5 location sempre all'inizio di via valcamonica; quello/a che dici tu, invece, sono anni che staziona sulla marbella sempre nello stesso punto. Evidentemente non ci siamo proprio capiti :biggrin:



Tra l'altro, domenica sera sono passato in zona ospitaletto/cazzago/rovato: non ho potuto verificare o guardar bene causa "presenze" in auto, ma quelle che ho visto con la coda dell'occhio mi sembravan proprio donne e pure niente male (principalmente in zona cazzago) :woottrizomeno:
Presto vi aggiornerò sulla situazione (sempre che nessuno mi preceda) :biggrin:



PS: avete notato i nuovi cartelli posti sotto l'indicazione d'ingresso nel comune di brescia? :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Ciao
Non li ho notati, li hanno cambiati?
Pistolino sceriffo Rolfi si diverte a cambiarli?
:rtfm: Che c'è scritto?
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Non posso dirlo, dai! Rovinerei la sorpresa :biggrin:
Basta guardare vicino a quel bel cartellone con scritto "BRESCIA" su fondo bianco... finora non ne ho trovato uno senza "fratellino anti-otr" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Come vi ho scritto nella rece, fisicamente è buona, ma zero partecipazione, e questo a me non piace.
Prima e dopo è simpatica e parla molto (anche troppo), molto socevole, ma durante è di ghiaccio.
Però magari ero io che quella sera non ero a posto, provate e poi mi fate sapere.
 
Commenta
Alto