elgatonero ha scritto:
Finora in tanti ne han parlato ma una recensione vera e propria, a parte quella dell' utente lozoodi105 nun c'e'...
A suo tempo (almeno un anno fa) tra quelle girls avevo testato susy... non so se ci sia ancora e, dopo un anno, non ricordo più che viso abbia; quindi non credo sia il caso di fare una rece per una ragazza che non si sa se sia ancora presente e che, se anche passassi di lì, non sarei in grado di riconoscere.
Comunque da quel che ho capito in quel distributore non ci si può aspettare granchè: nel mio caso prestazioni e freddezza ormai "standard" e tutte le altre che ho semplicemente intervistato mi han sempre dato quella sensazione.
we34 ha scritto:
puffi andate a strigliare i negri che ci sono 1 km dopo in zona mandolossa (negozi ciclismo)....
Hanno già fatto diverse retate (di cui un paio viste in diretta), ma come li metton dentro ce ne sono altrettanti pronti a prendere il loro posto...
Una volta uno ha tentato di rapinarmi mostrandomi il coltello che aveva in tasca (ed ero subito fuori dal dolce e salato, quindi sanno perfettamente d'essere "impuniti/impunibili")... ha trovato pane per i suoi denti, ma credo che d'ora in poi per masticarlo potrà usarne al massimo 24
tafaz ha scritto:
Ne approfitto anch'io per chiedere info sulla ragazza che la sera staziona in via Vallecamonica (davanti alla concessionaria BMW o nel parcheggio del centro commerciale) a bordo di una Fiat Panda rossa (vecchio modello)! E' carina e ha due belle tette! Mi sono fermato a intervistarla e mi ha proposto di andare in Motel per 100 rose! Qualcuno la conosce? tafaz
Stai parlando della bionda/o?