Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SP131 avvistate nuove presenze ad altezza ristorante. A parte Inna sempre presente, due stangone, di cui una con un bel culone con perizoma che si vedeva da sotto la gonna, mi sono sembrate verso il genere MILF, non ho potuto intervistare in quanto in piazzola opposta al mio senso di marcia. Poi intervisto e carico Andrea, bruna fisico minuto, sotto il ponte poco prima del ristorante. La rece è qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=341933
Ah dimenticavo, Carina si è effettivamente ritirata a vita privata, adesso vive in Romania ed aspetta anche un bebè. Pare che però in sua vece ci sia la sorella tale Eveline, bionda, purtroppo ho solo la notizia ma ieri tale ragazza non era presente in zona.
Magi , io intanto tengo duro e mantengo (spero) l'arco teso per il fine mese( con la speranza di riuscire a tirare fuori qualche prestazione 'extra' ) , anche perche l'acqua scarseggia ... la Cristina non mi attira tantissimo , ma c'è una terza bionda piu magra delle altre due , che ciude il trittico rumeno ...questa rientra a pieno nei miei parametri estetici; qualcuno l'ha recensita ?
La settimana scorsa c'erano 2 ragazze che dicevano di essere ucraine. Una bionda ed una bruna con occhiali Ray-Ban. Adesso sembra che siano sparite, non ci sono più. Qualcuno sa qualcosa?
Ciao a tutti,
volevo una vs cortese collaborazione,
conoscete quella ragazza ucraina che non ricordo piu il nome
e che si apposta generalmente ad altezza lido la favorita o difronte.
Solitamente fino alle ore 16/1700..
Ultimanete non si vede piu' o sono io che non la trovo piu',
fisicamente e' magra belle gambe e bel posteriore capelli lunghi castani
non molto carina di viso.
Qualcuno sapreppe dirmi qualcosa?
PS da non confondere con quella bionda ucraina nuova con occhiali neri
grazie
Forse è la stessa ragazza che avevo visto io un 15 giorni fa e poi sparita. Era insieme ad un'altra ragazza bionda sempre ucraina ed entrambe non parlavano italiano. Non si è più vista
Ho chiesto alla bionda e mi ha detto che non torna più perché il lavoro non le piaceva. Se è la stessa ragazza non dovrebbe parlare né in italiano né in inglese. Altrimenti si tratta di 2 ragazze diverse
A me l'amica bionda ha detto che non lavora più perché tale lavoro non le piaceva. Strano se poi tu dici che le piaceva sc...e ed andare via perché il lavoro non le piaceva.
Oggi ho visto una nuova presenza sotto il ponte che sta prima del ristorante rumeno. Bionda, molto giovane e magra. Che sia la annunciata sorella di Carina? Qualcuno ha info?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.