l'ho vista pure io, ma non ha niente a che vedere con la bellezza di Carina, prossimamente la intervistero' e magari ci scappa pure una rece se la ragazza mi aggrada
l'ho vista pure io, ma non ha niente a che vedere con la bellezza di Carina, prossimamente la intervistero' e magari ci scappa pure una rece se la ragazza mi aggrada
Viso carino con piercing vicino al labbro, fisico skinny, leggera acne giovanile sulla fronte. Dovrebbe essere Francisca. Intervistata solo. Evelina invece dovrebbe essere bionda platino, ma per adesso nessuno l'ha vista.Oggi ho visto una nuova presenza sotto il ponte che sta prima del ristorante rumeno. Bionda, molto giovane e magra. Che sia la annunciata sorella di Carina? Qualcuno ha info?
E' il posto dove di solito stanno Cristina, Patrika e Maria.....la bionda potrebbe essere una di loro. La bruna più giù potrebbe essere Nicoletta http://community.punterforum.com/showthread.php?t=343028&highlight=nicoletta
Domani scateno l'inferno.Non ricorso alcuna rece di Maria. Procedi pure. L'ho conosciuta in occasione di un incontro con Patrica. Era una giornata ventosa e lei era infreddolita per cui è venuta in albergo con noi ed è rimasta nella hall ad attendere Patrica. E' simpatica e carina. Sono curioso di sapere come si comporta tra le lenzuola.