- Reaction score
- 10
beh adesso c'è il rientro delle donzelle che si sono fatte una bella vacanza ed hanno sperperato i soldini dei clienti ... quindi i controlli di pari passo si intensificano
Ragazzi non voglio scrivere fesserie, magari qualcuno conferma successivamente poi, ma credo gira la municipale con una 500 bianca targata EB. Sono in due, un uomo e una donna. Li ho visti prima vicino al Gioli' che avevano fermato una donna, poi poco fa giravano alla rotatoria di Ischitella.
Salve, oggi ho fatto un giro, ma la situazione sembra davvero moscia.
Ho notato solo due bionde di cui una più carina in questo punto.
https://www.google.it/maps/@40.9317...4!1sM4vOqon9rCoRsGag4KFQ9g!2e0!7i13312!8i6656
Qualcuno può segnalarmi eventuali recensioni?
@willard , la smart bianca credo sia di Ina la stakanovista, la girl con braccio tatuato è stata recensita da un collega , forse nostal, l' altra non so, ma se ha tette grandi e capelli sul rosso potrebbe essere Maria/cristina moldava da me ed altri recensita.
La Karina cui si riferiva Napolitano è la ragazza su cui lucullo ha posto il primo interrogativo nell'intervento precedente.
Ha una 500 nera e sosta all'altezza del Sayonara, non è la Carina "storica" che batteva vicino al bar-ristorante rumeno.
Non ho mai scopato con la nuova Karina, ma la conosco per 'via indiretta'.
La ragazza minuta, capelli rossicci, altezza Paradiso è gia stata recensita da un altro collega. Si chiama Michela, rumena, ventenne. Cerca la recensione, lucullo.
Poi, altezza Favorita, la ragazza dovrebbe essere Diana, anche se la precisazione che hai fatto -amica di Narcisa- mi lascia spazio al dubbio, perchè Diana non ha mai lavorato accanto a lei e non ho quindi capito la tua deduzione sul loro legame.
Ciao Napolitano, non pratico la zona. Una curiosità: Hai scritto stavo con Karina...questa Karina é la famosa Karina? Avevo letto che s'era ritirata...
Grazie
La Karina cui si riferiva Napolitano è la ragazza su cui lucullo ha posto il primo interrogativo nell'intervento precedente.
Ha una 500 nera e sosta all'altezza del Sayonara, non è la Carina "storica" che batteva vicino al bar-ristorante rumeno.
Non ho mai scopato con la nuova Karina, ma la conosco per 'via indiretta'.
La ragazza minuta, capelli rossicci, altezza Paradiso è gia stata recensita da un altro collega. Si chiama Michela, rumena, ventenne. Cerca la recensione, lucullo.
Poi, altezza Favorita, la ragazza dovrebbe essere Diana, anche se la precisazione che hai fatto -amica di Narcisa- mi lascia spazio al dubbio, perchè Diana non ha mai lavorato accanto a lei e non ho quindi capito la tua deduzione sul loro legame.
Ma la ragazza bionda con un vistoso tatuaggio sulla coscia, occhi azzurri, sui 20-22 anni, alla rotonda di Ischitella?
...Come si appella?
Si Chiama Andra, già recensita con Thread a suo nome. Citata anche in duo con Daniela/MelissaMa la ragazza bionda con un vistoso tatuaggio sulla coscia, occhi azzurri, sui 20-22 anni, alla rotonda di Ischitella?
...Come si appella?