Ciao Porcellini,
perdonate la mia assenza...io sono stato sabato a lago patria per un giro...ho visto Patrika e devo dire che è un po ingrassata...
Ho visto questa Annamaria di fronte a La Favorita ma non è la mia Annamaria...che fine ha fatto? E andata via? Il cell è sempre spento...
Mi sono avvicinato per la prima volta a Cristina Smart gialla...che mi ha proposto BBJ ma non so cosa mi ha fatto declinare la proposta...qualcuno mi parla di Cristina oppure mi linka una sua rece che non riesco a trovarla...
A breve inserisco un paio di rece nuove...un abbraccio a tutti
Squalo: il nome è Irina, moldava.
Da quanto ne sappia io, Irina ha trovato un altro citrullo disposto a farne la sua prostituta privata. Uno s-Cornacchia-to che a quanto pare, se la vuole addirittura sposare. Uno che le sta dando un cuofano di soldi per non farla scendere sul marciapiede. Vedremo come andrà a finire...
L'amica di Patrika e' Anna Maria, la seconda con lo stesso nome di cui si è detto un po' di tempo fa. Molto giovane e...bella. Solo intervistata. A sensazione, missile terra-aria.
Si tratta della sorella di Diana, non testata ma intervistata.. mi e sembrata da provare ma non avevo tempo