[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Bob33

Espulso
UOMO
Reaction score
137
Oggi ero di passaggio per lavoro e non potevo fermarmi ma ho visto una new che si mette tra karina e penso Diana alta magra fisico da velina Capelli biondi e un altra appena si arriva ad ischitella vicino alla rotonda sempre bionda molto carina che fumava sigaretta elettronica qualcuno le conosce?

Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Reaction score
137
Grazie squalo sai come si comporta quella alla rotonda? E bionda capelli lunghi poco più giù delle spalle bel fisico e fuma sigarette elettroniche

Commenta
Reaction score
85
Alla rotonda gia da un po si mettono due bionde del genere sullo stesso tipo hanno un fisico tonico stile sportive, personalmente non ci aono mai stato pero ricordo che il collega tequila2000 le voleva recensire ma poi non so se lo ha fatto.. prova a conyrollare

Commenta
Reaction score
85
Ragazzi buongiorno segnalo alla fine dello stradone di ischirella verso il ponte chiuso una rahazza bionda con smart bianca all ex posto di antonia smart nera. Ha una faccia conosciuta ma non riesco a ridordaee chi sia

Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Reaction score
137
Buongiorno ragazzi la ragazza con Smart bianca io l’ho intervistata e nuova e non parla neanche italiano solito rate solito hotel credo ma forse perché non capiva una mazza di quello che dicevo mi è sembrata molto impacciata e non sicura di quello che stava facendo poi non è mai scesa dall auto almeno per capire se era bona o no così ho messo la marcia e sono andato via dicendogli see you later...in realtà cercavo la nuova velina che si mette tra karina e Diana o la bionda che sta alla rotonda appena arrivi ad ischitella ma zero assoluto spero non siano andate via anche loro...qualcuno mi sa dire invece Diana che tipo e come si comporta?

Commenta
Reaction score
60
Ci sono recensioni su Diana ?

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Commenta
Reaction score
648
Ieri sulla sp131 e precisamente prima di ristorante sotto il ponte ti vedo una ragazza con caschetto biondo platino, bel vestitino e tacchi alti. L'ho intervistata, mi ha detto di chiamarsi Carina. Un bel sorriso e occhi verdi. Menu 20 o albergo 70. L'avrei caricata ma non mi andava di mettere a repentaglio auto nell'imbosco e non avevo con me i 70 per albergo. Dopo averla lasciata, l'hanno caricata subito. Andando via ho rimuginato un po' e non mi vorrei sbagliare ma mi pare che si tratti di tale Francesca con nuovo look che si metteva proprio lì. Aspetto i veterani della zona per conferma.

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
È Fransisca, ex Pastorano & San Tammaro. Fino a poco tempo fa riceveva a casa con 60.

Ultima modifica:
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Reaction score
137
Buongiorno colleghi ero per lavoro in zona ischitella così mi sono fatto un giro in cerca di Mia ma non c’era manco un otr qualcuno sa se hanno emesso qualche ordinanza?

Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Reaction score
137
Ah ok m’era venuto un colpo al cuore non vedendo nessuno proprio forse erano a mangiare considerando l’orario perché era un po’ impossibile che erano tutte a trombare ?

Commenta
Reaction score
36
Raga scusate, ma chi sarebbe questa famigerata BBW?...ogni volta che passo trovo sempre le famose 3...Diana, Karina e Mia...dove si mette questa???
Grazie in anticipo..

Commenta
Alto