[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Reaction score
449
sul vialone ha sempre detto che faceva solo car
Allora, chiarimento su questo punto: va in albergo anche sul vialone, dove con il coprifuoco ha smesso momentaneamente di andare.
Ma a differenza dell'onesto 50ello che prende ad Ischitella, lì spara addirittura 120 pezze...ed è forse per questo che quando vede qualcuno che ritiene non essere all'altezza di tale cifra, dice di fare solo in macchina...credo!
Da come ho capito, è una questione di zona, cioè, ad Ischitella il prezzo di mercato stabilito dalla concorrenza è 50, mentre sul vialone è oltre i 100, e almeno lei, per rispondere ad altri interrogativi, neanche fa nulla di extra (scoperto ecc.)

Commenta

Bob33

Espulso
DONNA
Reaction score
137
@ottierrelover l’ha detto anche a me che va in albergo anche sul vialone ma solo con i clienti che conosce bene e si prende 100 lei più 40 la stanza

Commenta

Bob33

Espulso
DONNA
Reaction score
137
Stamattina ero in zona e ho fatto un giro di perlustrazione ad ischitella c’erano quasi tutte e mi sembra di aver visto una nuova presenza che stazionava di fronte Cristina bionda con gonna e calze nere era seduta sul muretto ma non mi sembra di averla mai vista più avanti e ritornata Antonia credo con Smart nera ancora nessuna traccia di Mia Diana e Angela, sulla sp131 c’erano di nuovo un tot di africane ma per i miei gusti una sola era un po appetibile e stava subito dopo il piccolo ponticello poi varie nuove presenze dall’est da me mai viste prima
Saluti

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
di fronte Cristina è Camilla, un altra romena, la trovi anche a Teverola nel turno pomeridiano/serale, sta da un paio di mesi o più. Dimenticati Angela, non tornerà.

Commenta
Reaction score
449
Stamattina ero in zona e ho fatto un giro di perlustrazione ad ischitella c’erano quasi tutte e mi sembra di aver visto una nuova presenza che stazionava di fronte Cristina bionda con gonna e calze nere era seduta sul muretto ma non mi sembra di averla mai vista più avanti e ritornata Antonia credo con Smart nera ancora nessuna traccia di Mia Diana e Angela, sulla sp131 c’erano di nuovo un tot di africane ma per i miei gusti una sola era un po appetibile e stava subito dopo il piccolo ponticello poi varie nuove presenze dall’est da me mai viste prima
Saluti
E l'amore mio, c'era?

Commenta
Reaction score
449
nello slargo poco prima del ponticello sottopassaggio c'era la ragazza rossa con i capelli corti
Se s'intende al ristorante rumeno, e se c'è una sola ragazza con i capelli corti rossi, in zona, credo di averla vista ieri ma un po' più avanti in direzione Trentola-Ducenta. E devo proprio dire che mi è sembrata carina...vabbè che ora sono "fidanzato", ma metti che prima o poi, l'amore mio non sarà presente, mi devo guardare un po' intorno ;)
E a proposito, ho notato un gruppetto che non c'era la settimana scorsa, poco prima di Paola (sempre dir. Trentola) formato da tre ragazze, tra le quali una dal bel corpicino snello come piace a me.
La sp 131, sta diventando il vialone di Caserta di giorno....tanta roba!

Commenta

Bob33

Espulso
DONNA
Reaction score
137
Oggi ero in zona per concedermi il bis con Albina ma di lei manco l’ombra così decido di farmi un giro per ischitella e noto questa nuova presenza che mi sembrava Diana ma ritornando indietro mi accorgo che non era lei così faccio inversione e mi accosto e subito molto sorridente dice di chiamarsi Delia e mi elenca il menu classico ma purtroppo al momento non avevo soldi sufficienti per il menu e gli dico che vado a prelevare lei mi dice ok e mi manda un bacio dicendomi a dopo...riesco a prelevare e ritorno da lei la trovo penso appena scesa da un altra auto che si accende una sigaretta e mi dice fatti un giro il tempo che finisco di fumare, faccio il giro ma non c’era più un po’ scazzato decido comunque di aspettarla quando ritorna mi dice che non gli va e mi saluta con un secco ciao bah!!chiedo ai più esperti secondo voi si è infastidita dal mio vado a prelevare o e semplicemente stronza e lunatica??

Commenta

Bob33

Espulso
DONNA
Reaction score
137
No anzi io sono stato pure molto gentile quando mi ha chiesto dammi il tempo di fumare una sigaretta non ho battuto ciglio e gli ho detto di non preoccuparsi che tornavo qualche minuto dopo comunque in 4 e passa anni che vado con otr non mi era mai capitata una cosa del genere anche perché la prima volta che mi sono fermato lei è stata molto carina e se avevo i soldi saliva sicuro in macchina peccato perché mi è rimasta ngann davvero un bel bocconcino

Commenta
Reaction score
3.878
Per favore, metti la posizione precisa, grazie.

Commenta

Bob33

Espulso
DONNA
Reaction score
137
@Infizz purtroppo non sono molto tecnologico ma è facile sta dove si mette Diana stesso lato appena passi il lido la favorita la trovi 50 mt dopo e prima dell’altra new entry Camilla bionda lei sarà alta sul 1,60/65 capelli lisci castano scuro/neri fino alle spalle se vai adesso ha un vestitino nero corto che mette in risalto gambe e culo di viso simile a Diana

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
l avevo notata anche io di sfuggita, credevo all inizio fosse Diana ma fisicamente è più magra e anche lei con viso bello molto giovanile.
@Bob33 in quattro anni ti è andata egregiamente bene. Sono otr, oggi sei qualcuno poco dopo non sei nessuno.
Io l avrei mandata a quel paese.

Commenta
Alto