Allora, chiarimento su questo punto: va in albergo anche sul vialone, dove con il coprifuoco ha smesso momentaneamente di andare.sul vialone ha sempre detto che faceva solo car
E l'amore mio, c'era?Stamattina ero in zona e ho fatto un giro di perlustrazione ad ischitella c’erano quasi tutte e mi sembra di aver visto una nuova presenza che stazionava di fronte Cristina bionda con gonna e calze nere era seduta sul muretto ma non mi sembra di averla mai vista più avanti e ritornata Antonia credo con Smart nera ancora nessuna traccia di Mia Diana e Angela, sulla sp131 c’erano di nuovo un tot di africane ma per i miei gusti una sola era un po appetibile e stava subito dopo il piccolo ponticello poi varie nuove presenze dall’est da me mai viste prima
Saluti
Se s'intende al ristorante rumeno, e se c'è una sola ragazza con i capelli corti rossi, in zona, credo di averla vista ieri ma un po' più avanti in direzione Trentola-Ducenta. E devo proprio dire che mi è sembrata carina...vabbè che ora sono "fidanzato", ma metti che prima o poi, l'amore mio non sarà presente, mi devo guardare un po' intornonello slargo poco prima del ponticello sottopassaggio c'era la ragazza rossa con i capelli corti