Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avevano cominciato a mettere gli annunci dopo il lockdown di marzo, ricordo anche la collega con i capelii corti, Michela pare che si chiami, sembra una camionista ma ha un gran culo, è l unica li' che ci farei un pensiero..
Era Elena quella spacciata x Daniela, quindi come vedete sicuro nn era Daniela, almeno ho capito che nn era Daniela, in ogni caso nn ho capito xké ha fatti venire lei con la sua macchina , nn poteva dirmi semplicemente guarda nn riesco.... Invece di farmi aspettare in albergo?
Giusto un info se possibile , prima della traversa dell'albergo sulla dx ,diciamo quasi ad angolo, visto una bella bionda con un culo d marmo, ma h avuto l'impressione che sia un trans, qualcuno ha capito a chi mi riferisco ? Avete info?
Si, ragà...va bene tutto, ma io non trovo giusto che Albina, dopo avermi fatto innamorare sia sparita già da due settimane.
Le altre lì intorno, sono tutte sgallettate, in confronto a lei....poca roba!!
Oggi in perlustrazione ad Ischitella dalle 12.30 alle 13.30..nessuna traccia di Daniela e quelle che szi mettono alla prima rotonda, più avanti Camilla e altre, tra cui un DEA e sottolineo DEA in una smart fortwo nera modello nuovo che non mi ha voluto dire il nome, soliti rate....qualcuno la conosce? grazie...
Se è la tipa in Smart nera alla fine di Ischitella e Antonia e si è bona ma mi pare o almeno così dice chi è stato con lei che è un bel missile terra aria io personalmente mai approfondito solo una volta feci un intervista breve e a pelle la vidi molto scazzata e andai verso altri lidi più gioviali
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.